Meglio le mozzarelle che piatti e bicchieri...

Meglio le mozzarelle che piatti e bicchieri...
Te stai a divertì eh?
Beh se è una bella donna perché no?
Ma non era l'avvocato?
Non mi sembra un gran bel modo di porsi, di fronte a vari utenti che ti dicono che dare patenti di tifoso non e' accettabile, iniziare a dire "vabbe' segnalatemi".TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 19:09 Fa er bravo va...
Fate na cosa, segnalatemi e ci sono i moderatori che prenderanno i dovuti provvedimenti.
Ah però non è che mi cambia l'idea poi dopo![]()
A te manda la zia di @topozziTifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 19:18 Beh se è una bella donna perché no?(scusa la battuta infidella, se ti offendi me ne scuso)
Sempre fatto in piscina, ma non mi metto mai in un angolojoe ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 19:19 Non mi sembra un gran bel modo di porsi, di fronte a vari utenti che ti dicono che dare patenti di tifoso non e' accettabile, iniziare a dire "vabbe' segnalatemi".
E' tipo entrare in piazza, pisciare in un angolo, e rispondere a chi ti dice che sei incivile "chiamate gli sbirri". Come definiresti un comportamento del genere?
Questo al di la' della disputa tra te e Jack di cui non mi frega nulla.
Vedere uomini adulti che perdono la brocca su internet su questioni tipo il calciomercato e' sicuramente piu' divertente del calciomercato della Roma. Non che sia cosi' difficile eh?
La mia fiducia nelle preghiere aumenta ogni giorno
Al di là che il paragone è fuori luogo e non ci sta mai nella vita. Comunque pazienza, se si richiede il tribunale speciale (non sono stato io a parlarne per primo), ci sono appunto i moderatori appositamente nel caso. In più se proprio proprio vogliamo utilizzare il paragone, se sono coerente con me stesso, una volta chiamati gli sbirri ne pago le conseguenze.joe ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 19:19 Non mi sembra un gran bel modo di porsi, di fronte a vari utenti che ti dicono che dare patenti di tifoso non e' accettabile, iniziare a dire "vabbe' segnalatemi".
E' tipo entrare in piazza, pisciare in un angolo, e rispondere a chi ti dice che sei incivile "chiamate gli sbirri". Come definiresti un comportamento del genere?
Questo al di la' della disputa tra te e Jack di cui non mi frega nulla.
Capisco, comunque io non ho perso la brocca a differenza di qualcuno, come vedi scherzo e rido. Comunque ti do ragione semo più divertenti noi del calciomercato che stiamo facendo.