Lo volevano vendere a tutti i costi, era fuori rosa e ha chiesto 4mln a tutte le squadre impiccandogli tutte le trattative. Alla fine lo rinnovano per fare la riserva di Thuram quest'anno sperando che abbassandone l'ammortamento sia piu` facile venderlo nel Giugno 2025. E` una mossa alla 'rinnovo di Karsdorp', una mossa della disperazione. Di sicuro fatta per un giocatore meno nocivo, ma e` quella roba li`.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 23 ago 2024, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capacissimoingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:33 Vigliacco com è capace che lo fa lo stesso come fece con gli spurs
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A Karsdorp hanno aumentato l'ingaggio però.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:35 Lo volevano vendere a tutti i costi, era fuori rosa e ha chiesto 4mln a tutte le squadre impiccandogli tutte le trattative. Alla fine lo rinnovano per fare la riserva di Thuram quest'anno sperando che abbassandone l'ammortamento sia piu` facile venderlo nel Giugno 2025. E` una mossa alla 'rinnovo di Karsdorp', una mossa della disperazione. Di sicuro fatta per un giocatore meno nocivo, ma e` quella roba li`.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma mica devi fare così, devi andare a piazzarlo in giro e poi se trovi un'offerta gli dici che ci sono tot squadre interessate, che il contratto gli scade tra 2 anni e se non accetta un forte ribasso non possono rinnovarlo quindi se vuole può considerare le offerte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:18 A Pellegrini e Cristante hanno detto che si sarebbero presi altri cc che gli avrebbero tolto minutaggio, proprio come e` stato fatto il discorsetto a Dybala. Vogliono rimanere, piu` cosi` che tentativo devi fare, io non lo so` se dopo ieri tra Dybala e McKennie ancora non avete capito che se i giocatori vogliono rimanere rimangono che caxxo bisogna fare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti non ti ho detto che e` una mossa altrettanto sbagliata, ma che e` una mossa della stessa matrice. Parlavamo del fatto che decidono i giocatori, non di quale club ha sbagliato di piu`.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Perfetto... questo messaggio con l'altro fa il paio del tuo pensiero in questione, ti ho già risposto ogni volta sulle cose che non mi trovano d'accordo, ma nonostante quello, continui imperterrito a ripeterle come se fossero verità assolute. Per me come dissi a Claudio la questione è finita qui. Detto questo, rimango dell'idea che tu come altri spacciate vostri pareri e le assurgete a verità assolute. Scrivere qui da tempo non ti da nessuna patente se non che fai parte di questa community prima di me, ma se la metti su questo tono e scrivendo ciò che hai scritto mi sa tanto di nonnismo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:11 Cita le cose ne in cielo ne in terra e intavola una discussione ragionata e articolata con chi le ha scritte, altrimenti chi si nasconde e ha la coda di paglia sei solo tu.
Questo e` il classico messaggio "non c'e` nessuna donna; allora e` pieno de donne..." che non aggiunge un caxxo al forum.
In più molti altri ti hanno detto di scrivere meno e semplificare i tuoi concetti e nonostante questo continui imperterrito a scrivere papier di cose, per altro molte delle quali ti ripeto sono tue idee e non verità assoluta. Detto questo, io non ti devo dare dei giudizi su ciò che scrivi o sul fatto che mi dai l'impressione che spacci per verità le tue idee e le cavalchi anche, aggiungendo che sono al pari delle mie e non mi devo permettere di dirti che non sei tifoso? Beh... se questo non è tifare per le proprie idee cosa lo è?
Comunque non ti preoccupare, esiste il tasto ignore e come tanti altri metterò anche te, perché onesto? Non mi ci trovo proprio a confrontarmi con una persona che pontifica e vuole avere ragione a prescindere. Se questo fa di me avere la coda di paglia pazienza... me ne farò allegramente ragione come del fatto che tu abbia un dottorato (ossia mi frega meno di zero).
Buona vita.
Ultima modifica di TifosoMedio il ven 23 ago 2024, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sai per certo che non e` stato fatto? Sai per certo che non sia interessato a un rinnovamento al ribasso? Per me se la Roma torna in CL con Pellegrini che nel giro dei prossimi due anni viene declassato a giocatore secondario, lui non gli dispiace per niente rinnovare a meno soldi di quelli che prende ora per fare il ricambio ma stare qui senza dover spostare moglie e bambini in Arabia o quel che sia.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:41 Ma mica devi fare così, devi andare a piazzarlo in giro e poi se trovi un'offerta gli dici che ci sono tot squadre interessate, che il contratto gli scade tra 2 anni e se non accetta un forte ribasso non possono rinnovarlo quindi se vuole può considerare le offerte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Potrebbe anche essere che gli abbiano detto prendiamo altri cc ma tranquilli che voi restate al centro del progetto e questi servono soltanto ad allungare le rotazioniJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:18 A Pellegrini e Cristante hanno detto che si sarebbero presi altri cc che gli avrebbero tolto minutaggio, proprio come e` stato fatto il discorsetto a Dybala. Vogliono rimanere, piu` cosi` che tentativo devi fare, io non lo so` se dopo ieri tra Dybala e McKennie ancora non avete capito che se i giocatori vogliono rimanere rimangono che caxxo bisogna fare.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non spaccio nessuna verita` assoluta, pero` mi documento e porto esempi e argomentazioni. Che quello che scrivo siano spesso e volentieri le mie idee e` implicito nel mezzo forum, c'era un utente che aveva messo in firma "'secondo me' e` implicito in ogni messaggio", non pensavo ci fose piu` bisogno.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:44 Perfetto... questo messaggio con l'altro fa il paio del tuo pensiero in questione. Per me come dissi a Claudio la questione è finita qui. Detto questo, rimango dell'idea che tu come altri spaccite vostri pareri e le assurgete a verità assolute. Scrivere qui da tempo non ti da nessuna patente se non che fai parte di questa community prima di me, ma se la metti su questo tono e scrivendo ciò che hai scritto mi sa tanto di nonnismo.
In più molti altri ti hanno detto di scrivere meno e semplificare i tuoi concetti e nonostante questo continui imperterrito a scrivere papier di cose, per altro molte delle quali ti ripeto sono tue idee e non verità assoluta. Detto questo, io non ti devo dare dei giudizi su ciò che scrivi o sul fatto che mi dai l'impressione che spacci per verità le tue idee e le cavalchi anche, aggiungendo che sono al pari delle mie e non mi devo permettere di dirti che non sei tifoso? Beh... se questo non è tifare per le proprie idee cosa lo è?
Comunque non ti preoccupare, esiste il tasto ignore e come tanti altri metterò anche te, perché onesto? Non mi ci trovo proprio a confrontarmi con una persona che pontifica e vuole avere ragione a prescindere. Se questo fa di me avere la coda di paglia pazienza... me ne farò allegramente ragione come del fatto che tu abbia un dottorato (ossia mi frega meno di zero).
Buona vita.
Ma andiamo al nocciolo della questione, in neretto.
S-I. C'e` una differenza SOSTANZIALE tra io che contesto le tue idee e ti dico che le mie sono piu` giuste.
E tu che sulla base delle mie idee mi dici che non sono tifoso della Roma.
SOSTANZIALE.
Uno puo` avere le proprie idee e stare male se la Roma non vince, gioire se vince. Le idee, i ragionamenti non c'entrano un caxxo con quello che uno sente rispetto ai propri colori.
Se non capisci che io che ti dico "le mie idee sono giuste le tue no" e` diverso da te che dici "se queste sono le tue idee non tifi Roma" sei semplicemente una causa persa.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Sei fantastico... le tue idee sono giuste e le mie no... e poi dici che non sei tifoso delle tue idee. Facciamo così io rimango dell'idea che per me sei prima tifoso delle tue idee e poi della Roma e tu rimani della tua idea che sono un caso perso e c'ho la coda de paja.
P.s. anche io mi documento e così via o pensi che sei l'unico qua dentro perché c'hai un dottorato? Stamo a lì ritaji der poro pomata?
P.s. anche io mi documento e così via o pensi che sei l'unico qua dentro perché c'hai un dottorato? Stamo a lì ritaji der poro pomata?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Promessa
- Reactions:
Alè, siamo arrivati al triste momento delle patenti del tifoso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda che avere idee e articolanrle non significa tifarle o peggio tifarle a scapito del tifo della squadra per cui ci si emoziona.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:58 Sei fantastico... le tue idee sono giuste e le mie no... e poi dici che non sei tifoso delle tue idee. Facciamo così io rimango dell'idea che per me sei prima tifoso delle tue idee e poi della Roma e tu rimani della tua idea che sono un caso perso e c'ho la coda de paja.
Per farti un esempio, Sono dell'idea che Pellegrini non sia la disgrazia che molti pensano sia ma Domenica ho bestemmiato perchè ha fatto perdere 2 punti alla Roma e l'ho pure scritto ovunque quà dentro. Non mi permetto di dire che non sia tifoso della Roma chi ha un'opinione diversa dalla mia sul giocatore. Magari ci discuto, ma non dico che non è tifoso della Roma.
Io sono tifoso della Roma da quando sono nato, se tu usi il forum per metterlo in dubbio ti dovresti beccare il ban come fà chi dà agli altri utenti del laziale.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma ve da così fastidio? Ledo la maestà di qualcuno? Poi come se fosse cassazione quella si vera...
Se così è mi bannassero gli amministratori
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, se dici a un tifoso della Roma che non lo e` lo offendi, che va` oltre il fastidio.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 19:05 Ma ve da così fastidio? Ledo la maestà di qualcuno? Poi come se fosse cassazione quella si vera...