Diabolico

No vabbè... L'altro giorno a un parco avventure me so trovato proprio così
Ao, poi magari ce cascano e fanno Danso + Assignon + Kone. E allora in quel caso lo accetto e si inizia a ragionare.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 12:22 Purtroppo è così, pure quest'anno dovremo pagare la tassa cristante semititolare mi sa
AhahahClaudio_asr ha scritto:Me sa che [mention]siamocosì[/mention] ha esultato per la permanenza di dybala non tanto per dybala in sé ma perché sapeva che così non avrebbero panchinato cristante
Diabolico
Anche solo Assignon Konè cambiano le carte in tavola, sperando che il francese sia una sorpresa in positivo, e comunque sia uno che fa il suo senza impiccarti le partite
Fregna!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ammukiele un altro td
allora io sono stato fregatoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 12:22 Me sa che @siamocosì ha esultato per la permanenza di dybala non tanto per dybala in sé ma perché sapeva che così non avrebbero panchinato cristante
Diabolico![]()
Sì ma come ho detto prima è più importante il difensore centrale del centrocampista, per me. Meglio far giocare qualche partita in più a Cristante a centrocampo che rischiare di ritrovarselo in difesa. Credo che siamo tutti d'accordo.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 12:26 Anche solo Assignon Konè cambiano le carte in tavola, sperando che il francese sia una sorpresa in positivo, e comunque sia uno che fa il suo senza impiccarti le partite