Io ho avuto una rivelazione da questo punto di vista quando all'ultimo anno al corso di relativita' generale ci ha fatto 5 lezioni un fisico matematico relativista (sono la peggio razza) fiorentino... che immagino tu possa indovinare chi fosse... e ho capito che io volevo fare fisica e non matematica con ispirazione fisica.
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non vorrei dire una cazzata ma ricordo che i 5 milioni di bonus per Smalling maturavano solo nel caso in cui la Roma avesse vinto la Champions League
Che cojoni a Manchester

Che cojoni a Manchester

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pure. Skriniar però conosce bene il campionato.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ero in viaggio stamattina, chi amo piato?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lo penso anche iofabio junior ha scritto: La mia idea è che ci fosse una lista di nomi con Dybala e una senza.
Hanno aspettato la fine della vicenda, ma non credo che questo voglia dire che partono ora e hanno 7 giorni per fare tutto
Ma si sbrigassero
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il forte Sto Cazzojoe ha scritto:Ero in viaggio stamattina, chi amo piato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque per me è più importante il difensore centrale e il terzino destro che il centrocampista.
In difesa sei cortissimo, se qualcuno sta male rischi di doverci mettere Cristante, in una difesa a 4 tra l'altro. A centrocampo bene o male numericamente ce la puoi fare. Poi se vedi che non va bene fai come nel primo anno di Mourinho e a gennaio prendi un simil-Sergio Oliveira (magari più forte).
In difesa sei cortissimo, se qualcuno sta male rischi di doverci mettere Cristante, in una difesa a 4 tra l'altro. A centrocampo bene o male numericamente ce la puoi fare. Poi se vedi che non va bene fai come nel primo anno di Mourinho e a gennaio prendi un simil-Sergio Oliveira (magari più forte).
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bove da pulcinella mi dispiacerebbe
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Purtroppo è così, pure quest'anno dovremo pagare la tassa cristante semititolare mi saLolloASR ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 12:21 Comunque per me è più importante il difensore centrale e il terzino destro che il centrocampista.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei intanto sapere come Daniele vorrebbe giocare perché non l'ho capito sinceramente.aldodice26x1 ha scritto: Credo infatti che non arriverà Danso. Spero non venga Djalo perchè non possiamo essere sicuri delle condizioni fisiche. Però quando si parla di priorità credo che bisogna rapportarsi a quelle stabilite dall'allenatore. Per dire se De Rossi chiede per prima cosa un difensore centrale forte e veloce, fa bene la società ad andarlo a prendere. Se invece chiede un centrocampista e gli vanno a prendere il difensore centrale sono scemi.
Se vuole un difensore centrale forte ed è una priorità allora di calcio capisco sempre meno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
ma da quel che leggo abbiamo "in pugno" Danso, per assignon basta inviargli "un fax", e non ti sto a dire oltre di Kone
Fortune, that arrant whore