Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da aldodice26x1 »

KingKong ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:23 Impossibile darti torto
Basta leggere i commenti dopo la notizia. Sono già partiti i preannunci di rinfacci :lol: Poi credo, anzi ne sono sicuro, che chi adesso scrive " Vediamo che dite al prossimo problema all'adduttore" sia felicissimo se inizia a segnare due gol a partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:26 Basta leggere i commenti dopo la notizia. Sono già partiti i preannunci di rinfacci :lol: Poi credo, anzi ne sono sicuro, che chi adesso scrive " Vediamo che dite al prossimo problema all'adduttore" sia felicissimo se inizia a segnare due gol a partita.
Certo.
Sarebbe bello però che si rimanesse tutti quanti un attimino lucidi, prendendo le dichiarazioni e le gesta di calciatori e squadre per quel che sono. Evitando di scaricare o ricaricare sul calcio e sul tifo le proprie frustrazioni e bisogni di rivalsa.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

KingKong ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:23 Impossibile darti torto
Avevo sbagliato a quotare :D
Ultima modifica di MarcoDaLatina il ven 23 ago 2024, 9:55, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Inevitabilmente starà fermo per un infortunio o un problema vedendo il tuo storico ma se come sembra resta speriamo segni a ripetizione poi se si infortuna vedremo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Basta leggere i commenti dopo la notizia. Sono già partiti i preannunci di rinfacci Immagine Poi credo, anzi ne sono sicuro, che chi adesso scrive " Vediamo che dite al prossimo problema all'adduttore" sia felicissimo se inizia a segnare due gol a partita.
Anche perché su 15 partite che gli faranno giocare sarebbero ben 30 goal :-)

Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Contentissimo per la conferma di Dybala, ma sarei ancora più contento se questa occasione gli abbia consentito di prendere consapevolezza del momento della sua carriera, e di quanto incidano i suoi infortuni sul suo percorso. Se ciò significa non pretendere la titolarità o comunque di giocarle tutte, così come abbassare le richieste sul prossimo contratto, allora Dybala diventerebbe davvero un lusso per la Roma.

Però adesso bisogna adeguare la rosa, perchè non ha senso avere Dybala e Celik terzino, o Cristante a centrocampo...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:26 Te li sei potuti permettere, ma hai dovuto giocare con zalewski, cristante. Karsdorp e celik ecc ecc...
Questa è l'altra faccia della medaglia ed è inevitabile.

Eh ho capito, ma siamo pur sempre la Roma, non il Real. Non possiamo di certo permettercene 11 di quel livello.
Poi ripeto, il discorso che fai tu ci può stare. Col senno di poi però è più semplice. Io se ripenso a quanto mi sono gasato per l'arrivo di Dybala Mourinho e Lukaku, non potrò mai rimpiangere i loro "acquisti".
Poi certo, è finita come è finita. Ma quella maledetta sera a Budapest ha cambiato tutto quello che potrebbe essere stato. Una coppa, fare la CL con Dybala Lukaku e Mourinho. Sarebbe stato tutto diverso. Un grande sogno che si è infranto quella stramaledetta sera che mi ha rovinato la vita.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 1:48
Abbiamo la % su Volpato? @supernova
dio volpato per questa chance che m'ha dato
La bontà della ciliegia maggiolina
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Se prendono danso, la mia idea è questa

Svilar
Mancini Danso Ndicka
X Paredes Konè Elsha
Soulè Dybala
Dovbyk

Anche se non so se l'allenatore sia in grado di lasciare fuori contemporaneamente Le Fee Pellegrini ed Angeliño. A meno che quest'ultimo non entri nei 3 di difesa alla Chivu
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:02 Se ha ragione lui e salta tutto metto radio radio al n 1 dell'autoradio
Vogliamo le prove.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il WH aveva fatto un'offerta tempo fa, che lui aveva rifiutato perché aspettava il Milan.
Visto che il Milan si è defilato si potrebbe sperare che cambi idea.
Io ci spero poco sinceramente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

KingKong ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:33 Evitando di scaricare o ricaricare sul calcio e sul tifo le proprie frustrazioni e bisogni di rivalsa.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

rosromanista ha scritto: ven 23 ago 2024, 10:06 Se prendono danso, la mia idea è questa

Svilar
Mancini Danso Ndicka
X Paredes Konè Elsha
Soulè Dybala
Dovbyk

Anche se non so se l'allenatore sia in grado di lasciare fuori contemporaneamente Le Fee Pellegrini ed Angeliño. A meno che quest'ultimo non entri nei 3 di difesa alla Chivu
Cristante Pellegrini La Feè in panchina? Mmm....
'na grande merda.
fidati.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

SaintTDI ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:59 Io, per quello che è successo fino ad adesso, non vedo che la Roma ha fatto qualcosa di disastroso... gli acquisti fatti andavano fatti, mancava il centravanti ed hai preso il capocannoniere della Liga, un centrocampista che sembra buono e piace a DDR è stato preso, hai preso Soulè perchè è forte ed è stata un occasione... non è che serviva proprio come ruolo... ma ci sta prendere un occasione del genere... anche per dare fiato a Dybala etc etc... hai "sistemato i terzini sinistri... ok niente di speciale, forse un pò sotto la media, ma ora è presto per parlarne. Del resto non puoi comprare tutti i giocatori che ti servono di livello medio alto, però i terzini a sinistra ti mancavano ne hai presi 2.

La situazione Dybala, non sapremo mai la verità secondo me, ma non credo che sia stata la Roma a far partire la vendita... altrimenti le società erano pronte e bastava il si di Dybala.

La Roma non si strappava i capelli e non bloccava la vendita di Dybala, ok sarebbe stato tardissimo venderlo il 20 Agosto, ma se non riesci a vendere le pippe ar sugo (e qui delle colpe alla società/DS si possono dare) ci può anche stare a vendere il tuo "fuoriclasse"... a patto che ovviamente sistemi la rosa con i ruoli che mancano in maniera ADEGUATA.

Ora... se me vanno a prende Danso, che come difensore appunto sarà pure fortissimo... e ci starebbe strabene nella rosa... spendi 23 milioni... E PUTTANA EVA ZOCCOLA ti manca ancora il terzino destro... allora li si che me incazzo come una biscia... perchè non avrebbe totalmente senso. Oltre che manca un altro centrocampista forte... ma più di tutti ti manca proprio il terzino destro.

Se poi me prendi prima Danso, per motivi di mercato, ed arrivano anche il terzino destro e centrocampista da 20 milioni... allora alzo le mani... ma mancano 7 giorni... me sembra parecchio difficile. Tra l'altro se riesci, non ti serviva la cessione di Dybala... quindi lo potevi fare prima.

Sicuramente ti sei incartato male per tanti motivi, delle colpe ci sono sicuramente lato società per questo mercato... ma non è tutto cosi catastrofico... come normale che sia in un calciomercato ci sta la controparte e la parte del calciatore, tanta gente e società che stanno in mezzo alla compravendita dei calciatori. Non è come andare al supermercato... me prendo questo e quest'altro e vendo questo e quest'altro.

my two cents a cui nessuno frega un cazzo :D
La mia idea è che ci fosse una lista di nomi con Dybala e una senza.
Hanno aspettato la fine della vicenda, ma non credo che questo voglia dire che partono ora e hanno 7 giorni per fare tutto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque io so un ragazzetto semplice, vedere i romanisti felici mi rende felice. Poi spero che tra qualche mese siano contenti pure dei risultati e non so dire se il mercato della Roma ne gioverà. A ‘sto punto speriamo che Koné arrivi comunque.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi