Sai come lo aspettava sul divano, il biondo?Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:02 Oh meno male va,questo se veniva a Roma se ingrassava come i polli in batteria,a scottadito lo facevamo.

Sai come lo aspettava sul divano, il biondo?Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:02 Oh meno male va,questo se veniva a Roma se ingrassava come i polli in batteria,a scottadito lo facevamo.
Boh 'sta cosa la posso contemplare come un pour parler che avevano imbastito quando sembrava che uscisse Dybala, in modo da poter prendere sia un tq dx (Ngonge in prestito) che un tq sx comprato (tipo Riquelme).
Se Daniele Bove non lo vuole, come ormai è chiaro, sarebbe il caso di cederlo definitivo in modo da avere i soldi per Koné (o McTominay).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:10 Boh 'sta cosa la posso contemplare come un pour parler che avevano imbastito quando sembrava che uscisse Dybala, in modo da poter prendere sia un tq dx (Ngonge in prestito) che un tq sx comprato (tipo Riquelme).
Ormai direi che non ha piu` senso. Pero` la volonta` di prestare Bove (e cioe` manternerne il controllo) per arrivare a un giocatore anch'esso in prestito e` interessante.
Ilario sempre sul pezzo...al contrario però.
Ci ho pensato pure io, se lunedì tornano gli arabi con 15M in valigia che succede?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:32
Comunque a mio avviso la permanenza potrebbe ancora essere in discussione, occhio.
Minutaggi alla mano l'allenatore non lo vede proprio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:34 Sta voglia di cedere Bove io proprio non la capisco
Io intendo che potrebbero arrivare offerte dall'Europa o USA. In Italia non credo, forse giusto l'Inter (visto che ancora non ha fatto colpi diciamo ad effetto) ma Dybala nel modulo di Inzaghi è di difficile collocazione.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:35 Ci ho pensato pure io, se lunedì tornano gli arabi con 15M in valigia che succede?
io di base non lo cederei ma mi pare evidente che ddr non lo veda proprioJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 0:34 Sta voglia di cedere Bove io proprio non la capisco
Sport Italia ha detto il contrario, comunque non voglio avere ragione e manco me frega ma tuttoapposter perchè? io sono contentissimo che sia rimasto Dybala.
Su Dybala non c'e' trippa pe gatti,e' arrivato prima anche stavolta,bisogna dirlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Oggi pomeriggio e' stato il primo a dire che la trattativa si era bloccata.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.