Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:01 Io comunque preferisco tenermi Dybala, almeno per questa stagione. Perché i nomi usciti non mi entusiasmano e secondo me non danno quel qualcosa in più che ti dà Dybala
Un caxxo de terzino...un caxxo de terzino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:57 La cosa triste sara` la gente che crede a una storia piuttosto che all'altra a seconda degli utenti del forum che gli stanno sul caxxo.
la guerra è finita, come con mou, amnistia generale, andare avanti
tenemose la versione più favorevole e amorevole visto che una vale l'altra quanto ad attendibilità
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:56 Lo so sono debole
molti deboli diventano aggressivi e chiusi, non incorrere in questo errore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:02 Stamo inguaiati cane.
È da maggio che te lo dico, ma te me rispondevi che non me riconoscevi più!
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lando ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:50 hasta siempre
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:02 In realta` con Cristante abbiamo vinto la Conference.
Rispondevo ad Antonio che diceva questo...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:01 Io comunque preferisco tenermi Dybala, almeno per questa stagione. Perché i nomi usciti non mi entusiasmano e secondo me non danno quel qualcosa in più che ti dà Dybala
ci sta
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:03 È da maggio che te lo dico, ma te me rispondevi che non me riconoscevi più!
Si ma io non ho mai creduto a mercati da 200 milioni,questo lo sai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In realta` ora che Dybala e` saltato bisognerebbe che tornasse @FoveaASR che si e` eclissato perche` non reggeva piu` le prese per il cu|o a profusione quando pareva che l'argentino andasse, perche` si era esposto dicendo che Paulo avrebbe rifiutato.

Invece leggo tra le righe tanta voglia di continuare a rompergli i co|oni. Spero prevalga il buon senso e torni cmq, senza farsi scoraggiare dai pavidi buontemponi che lanciano frecciatine senza averci il fegato di quotare o taggare chi vogliono perculare.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 22 ago 2024, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:03 molti deboli diventano aggressivi e chiusi, non incorrere in questo errore
Io so solare debole ma solare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:00 Io non posso pensare che il mercato della Roma si fondava tutto sulla cessione di dybala a 8 giorni dalla fine del calciomercato.

Mo trovassero 4-5 giocatori prendibili con le statistiche, sai queste che piacciono a noi quando diventiamo un po' nerd più che allenatori, che guardiamo il dato singolo.
Ma liberarsi delle pippe invece di quelli forti è così difficile… dobbiamo vendere l’unico fuoriclasse in rosa per comprare Boga e Assignon?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:06 Ma liberarsi delle pippe invece di quelli forti è così difficile…
ma secondo te qualcuno qiu sopra non stapperebbe champagne a cedere senza inusvalere Tammy piuttosto che Dybala ? O in societa' ? Si, e' difficile pare ... perche' so' p[ippe e perche' so' strapagate
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:06 Ma liberarsi delle pippe invece di quelli forti è così difficile… dobbiamo vendere l’unico fuoriclasse in rosa per comprare Boga e Assignon?
Eh... tra l'altro una pippa pija quasi quanto Dybala, perché sto discorso non si fa con lui? A beh si... perché non lo vole nessuno, però la corsa a sbolognare Dybala la società non lo ha mai fatto...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:05 In realta` ora che Dybala e` saltato bisognerebbe che tornasse @FoveaASR che si e` eclissato perche` non reggeva piu` le prese per il cu|o a profusione quando pareva che l'argentino andasse
Ma perché poi?Io sta cosa me la so persa.Erano i giorni che ho avuto l'asta al fantacalcio me sa,e non sono entrato moltissimo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:04 Si ma io non ho mai creduto a mercati da 200 milioni,questo lo sai.
Portassero hummels a 0 e kone e sto a posto. il terzino se non esce karsdorp non lo fanno e soprattutto se deve essere una mezza sega con contratto lungo preferisco rimanere con le pippe nostre e tra un anno prenderne uno forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi