Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:43 il solito lamentarsi di chi sta dalla parte della maggioranza :lol:

ma se tutti i giornali del mondo ti dannor agione, perche' perdi il tuo tempo ad insultare una sparuta minoranza dandogli del tuttapposter ?

non ti basta vincere ? e' segno di poca forza interiore ...
Lo so sono debole
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:42 Tanto non lo saprai mai com'è a data sta storia, puoi scegliere se credere ad una storia o un'altra in base al pensiero che hai sulla società o sul giocatore.
La cosa triste sara` la gente che crede a una storia piuttosto che all'altra a seconda degli utenti del forum che gli stanno sul caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:44 il dc sarebbe l'ultimo degli acquisti
poi capisco che se c'è l'occasione di prendere uno forte ci sta pure, io sto danso non lo conosco
Lando ne abbiamo 2 più la salma è indispensabile. Prenderei hummels a zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mesi e mesi a dire che le fonti principali sono romano,di marzio,biafora..er tier 1 e mo però non si sà..Chissà com'è andata..Tremendi siete regà.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:54 si sono 16 mln l'anno con contyratti di 5 anni, pensa un po', quello che (almeno dicono) costera' Dybala quest'anno
un nzonzi e uno shomodurov da cercare di piazzare in prestito per 5 anni
grazie Paulo
:inchinoblue:
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:52 stiamo aspettando saud insieme sul carro, e' buio, fa un po' freddo e c'e la nebbia, comincia a piovigginare e abbiamo solo una vecchia coperta di lana per due, ma aspettiamo fiduciosi
Io ti voglio bene ma dato che sono ignorante come una zappa e l'ultima cosa che ho letto sono le istruzioni dell'asciugatrice, che vor di'?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:44 Saelemakers e Calabria e gli regalo pure Karsdorp come bonus insieme a Tammy.
Calabria gli serve per le liste. E li` ritorna a bomba la soluzione geniale...

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Pure con Cristante non abbiamo vinto un cazzo in questi due anni e quelli senza lo hanno fatto. Perché non fare l'esempio su di lui?

Io boh, ma costa tanto dover riconoscere che Dybala è l'unico vero fenomeno che abbiamo in rosa?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:57 La cosa triste sara` la gente che crede a una storia piuttosto che all'altra a seconda degli utenti del forum che gli stanno sul caxxo.
Mi posso permettere di dire anche sti cazzi? Solo chi è in malafede gli fregherà questo, permettimi.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:48 Dateme Koné e gioco tutto l’anno con Sollozzo titolare
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Io non posso pensare che il mercato della Roma si fondava tutto sulla cessione di dybala a 8 giorni dalla fine del calciomercato.

Mo trovassero 4-5 giocatori prendibili con le statistiche, sai queste che piacciono a noi quando diventiamo un po' nerd più che allenatori, che guardiamo il dato singolo.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:57 ..er tier 1
Nun se batte. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:54 si sono 16 mln l'anno con contyratti di 5 anni, pensa un po', quello che (almeno dicono) costera' Dybala quest'anno
Io comunque preferisco tenermi Dybala, almeno per questa stagione. Perché i nomi usciti non mi entusiasmano e secondo me non danno quel qualcosa in più che ti dà Dybala
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 22 ago 2024, 23:00 Io non posso pensare che il mercato della Roma si fondava tutto sulla cessione di dybala a 8 giorni dalla fine del calciomercato.
Stamo inguaiati cane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:59 Pure con Cristante non abbiamo vinto un cazzo in questi due anni e quelli senza lo hanno fatto. Perché non fare l'esempio su di lui?

Io boh, ma costa tanto dover riconoscere che Dybala è l'unico vero fenomeno che abbiamo in rosa?
In realta` con Cristante abbiamo vinto la Conference.
Rispondi