Tranquillo, tutto a posto
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se dare via Dybala voleva dire rinforzare la Roma, mi dispiace non sia andato via.
Se dybala resta e la Roma viene rinforzata lo stesso, va bene così.
Fermo restando che, nonostante i soldi non siano i miei, ambire ad una stabilità economica della propria squadra credo sia un obiettivo giusto di ogni tifoso.
Se dybala resta e la Roma viene rinforzata lo stesso, va bene così.
Fermo restando che, nonostante i soldi non siano i miei, ambire ad una stabilità economica della propria squadra credo sia un obiettivo giusto di ogni tifoso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ti farei Eleonora.. (scherzo)sempre con te..
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 22 ago 2024, 22:19, modificato 1 volta in totale.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi non te lamentare se qualcuno te da dell'uccello notturno. Pare che te lo auguri.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:46 Pensa che boato quando chiederà il cambio toccandosi l'adduttore
Io a sto punto il 1 settembre vado a torino voglio vederlo esultare sotto il settore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e sondiamo
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà se date dei boccaloni a chi dice che Dybala rimane per l'amore dei tifosi, fa il paio anche a chi crede che una sua mancata cessione non permette alla Roma di completare la rosa o che la sua cessione permetteva il completamento della rosa.
La società HA L'OBBLIGO di completare la rosa, ancora prima della cessione di Dybala e a prescindere dalla sua cessione. Altrimenti tutti i pochi discorsi che hanno fatto per bocca dell'allenatore se li porta via il vento.
La società HA L'OBBLIGO di completare la rosa, ancora prima della cessione di Dybala e a prescindere dalla sua cessione. Altrimenti tutti i pochi discorsi che hanno fatto per bocca dell'allenatore se li porta via il vento.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se va in Germania se rompe solo se lo guardano
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Sotto cor prossimo! Levato un Dybala se ne fa un artro, questi stanno a na a tentativi... E intanto le vere seghe stanno qua.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma per me infatti è tutto collegato.TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 22:21 Regà se date dei boccaloni a chi dice che Dybala rimane per l'amore dei tifosi, fa il paio anche a chi crede che una sua mancata cessione non permette alla Roma di completare la rosa o che la sua cessione permetteva il completamento della rosa.
Fare quel genere di mercato che si era ipotizzato fino a ieri manco Sartori sotto effetto di ecstasy, dai.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma è ovvio. Anche se fosse andato per 3 milioni, avresti svoltato per il mercato?? 3 milioni per 4-5 giocatori??TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 22:21 Regà se date dei boccaloni a chi dice che Dybala rimane per l'amore dei tifosi, fa il paio anche a chi crede che una sua mancata cessione non permette alla Roma di completare la rosa o che la sua cessione permetteva il completamento della rosa.
Ma anche se avessero accettato i 12 della clausula
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tentano con il BVB. 
Al BVB neanche ubriachi prenderebbero Smalling. Provino con società al di sotto del Meno.

Al BVB neanche ubriachi prenderebbero Smalling. Provino con società al di sotto del Meno.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse andato avresti un 10-15 mln in piu' (all'anno) cioe' due da 20 e 3 netti
tutto qui
ora quel giocatore se proprio sei bravo dovrai cercarlo in prestito con diritto
mica e' rocket science
poi, se uno preferisce dibala ad un cc e un dc da 20 mln e 3 netti ci sta, per carita' di dio
tutto qui
ora quel giocatore se proprio sei bravo dovrai cercarlo in prestito con diritto
mica e' rocket science
poi, se uno preferisce dibala ad un cc e un dc da 20 mln e 3 netti ci sta, per carita' di dio
Ultima modifica di faro il gio 22 ago 2024, 22:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma quale obbligo ma per favore se hai determinati paletti economici non esiste nessun obbligo, non famo i populisti