Skiba ha scritto:
Tipo qualunque notizia riguardante Abraham e il Milan? Bastava fare una ricerca di 5 secondi eh.
Hai ragione, il milan si legge lo ha cercato in prestito.
E la Roma ha detto col cazzo perchè scade nel 26 e sarebbe da idioti farlo accordare con il milan a gennaio 26 (se va bene) senza pagare un euro di cartellino.
Jack l'Irlandese ha scritto:
Spero che rinnovi levando la clausola e diluendo le cifre nel tempo.
Oppure che dica "guardate io a fine anno me ne vado a 0, fatemi giocare sempre che la cosa del rinnovo automatico non la esercito"
Magari mettendolo nero su bianco.
Per me si sono messi d'accordo in tre:
- gli arabi aspettano un anno per averlo (e risparmiano 25 dei 75 milioni)
- Dybala rinuncia al rinnovo automatico
- La roma gli da la lista gratuita a giugno 25
faro ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:57
Trattative che smuovono 70-80 mln non si mettono su in una settimana
a Giugno gli agenti lo hanno proposto in Arabia dicendo, tranquillo fai scadere la clausola che la Roma si prende du' spicci
si acchittano tra di loro con ricche commissioni (prese dal risparmiio della clausola pensando che tanto la rometta ...)
ed invece no
e' solo una possibile ricostruzione, non la verita'
poi, se volete pensare che "rimane per amore della Roma e dei tifosi" liberissimi
a me non interessa piu', Dybala rimane forza Dybala anche se continuo a ritenere che costi annui come il suo, Tammy ed anche altri seppure minori non ce li dovremmo permettere per poter crescere sportivamente
Faro se sei convinto di andare la` e addirittura convinto da Giugno, prendi 18.5mln netti l'anno invece che 20 netti l'anno (quindi una differenza di 3 lordi l'anno = 6mln), gli agenti prendono la commissione e l'Al Quasdiah invece che 3+bonus alla Roma offre 9 + bonus e l'affare si chiude.
Se salta c'e` cmq una volonta` del giocatore. Per questa trattativa eh. Poi e` capace che ha detto agli arabi "vengo a 0 tra un anno".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io non ho X quindi non posso leggere i commenti ma spero che a Rocchetti gli stiano facendo le pernacchie perché uno che fa sti tweet merita solo questo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:57
Trattative che smuovono 70-80 mln non si mettono su in una settimana
a Giugno gli agenti lo hanno proposto in Arabia dicendo, tranquillo fai scadere la clausola che la Roma si prende du' spicci
si acchittano tra di loro con ricche commissioni (prese dal risparmiio della clausola pensando che tanto la rometta ...)
ed invece no
e' solo una possibile ricostruzione, non la verita'
poi, se volete pensare che "rimane per amore della Roma e dei tifosi" liberissimi
a me non interessa piu', Dybala rimane forza Dybala anche se continuo a ritenere che costi annui come il suo, Tammy ed anche altri seppure minori non ce li dovremmo permettere per poter crescere sportivamente
Io invece penso che dovremmo inserire più calciatori del livello di Dybala per crescere e non dare via calciatori come lui.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Sono fuori e mi sono perso.
Fino a ieri tutti a dire che aveva accettato.
Oggi si dice che la Roma doveva sedersi al tavolo degli arabi.
Ma allora ha rifiutato Dybala o la Roma?
Vediamo se quell'incapace di Ghisolfi si è impiccato il mercato o sarà in grado di chiuderlo degnamente