un turbinìo de schemi che levateingresso20libero ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:49 Eh si tatticamente la Roma a Cagliari ha dimostrato di essere molto avanti
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si completa lo stesso il mercato con giocatori importanti, i Friedkin ancora una volta avrebbero fatto il loro dovere e il bene della Roma con buona pace dei rompicoglioni da social e da bar.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il terzo portiere ce l'hai, pero'. Cristante all'occorrenza lo sappiamo che puo' fare quel ruolo.fabiozeman ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:37 mancano terzino dx centrale di difesa e terzo portiere, anche se non si riuscisse a vendere nessuno questi tre vanno presi.
Uno scenario in cui rinunci al terzino perdonando karsdorp o promuovendo sangare mi sembra improbabile
Cosi come tolgiere marin alla primavera ogni volta che ryan o svilar hanno un raffreddore
Per il resto mi rassegnerei.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Appunto dico che spero arrivi il rinnovo nel girone d'andata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Trovamene una tatticamente molto avanti alla prima di campionato, manco l'Interingresso20libero ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:49 Eh si tatticamente la Roma a Cagliari ha dimostrato di essere molto avanti
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si certo si parla per congetture, ma anche se fosse le 14 partite che giocherà sara sempre in seconda .Jack l'Irlandese ha scritto: Ma (faccio l'avvocatissimo del diavolossimo eh) se la Roma gli ha detto che massimo fa 13 presenze da piu` di 45 minuti e` un rischio calcolato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
a questo punto spero che rinnovi spalmando il contratto a cifre più basse, ma verosimilmente glielo avranno pure offerto mesi fa e avrà rifiutato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spero che rinnovi levando la clausola e diluendo le cifre nel tempo.
Oppure che dica "guardate io a fine anno me ne vado a 0, fatemi giocare sempre che la cosa del rinnovo automatico non la esercito"
Magari mettendolo nero su bianco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che bene, hanno visto che era impossibile comprarne 5 in 10 giorni, qual era l'unico modo per rabbonire la piazza ed evitare la contestazione? FattoJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:51 Se si completa lo stesso il mercato con giocatori importanti, i Friedkin ancora una volta avrebbero fatto il loro dovere e il bene della Roma con buona pace dei rompicoglioni da social e da bar.

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque di mezze partite ne può giocare anche 50, se è vero che servono 14 presenze di almeno 45' per far scattare il rinnovo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I danni che ha fatto l'epopea Mou su questa tifoseria. Forse giusto una vendita della società tutta sta follia collettiva finirà.John Locke ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:20 Mi dispiace ma io mi trovo sempre meno a mio agio con gran parte dei tifosi della Roma, specialmente sul forum come sui social, vedere che Dybala comunica di restare e tutti a criticare e fare le pulci.
Sui social non ne parliamo si toccano le peggiori vette di disagio, sotto il post di Dybala hanno commentato tammy e zalewsky e manco ve voglio dire i commenti di insulti sotto, tanto che zalewsky lo ha tolto proprio.
Non voglio dare patenti a nessuno ma per come mi vivo io il tifo trovo tutto questo davvero tossico per me.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Beh oddio, con lo stipendio che ha non mi sembra il massimoJack l'Irlandese ha scritto: Ma (faccio l'avvocatissimo del diavolossimo eh) se la Roma gli ha detto che massimo fa 13 presenze da piu` di 45 minuti e` un rischio calcolato
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. Gli fai fare le ultime mezz'ore, di base, e poi nei derby, i quarti, le semi e le finali (se ci arrivi) lo metti dall'inizio. Se esci dalle coppe prima, usi quelle presenze dall'inizio per la cavalcata finale in campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti dicevo calcolato da parte sua.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Trattative che smuovono 70-80 mln non si mettono su in una settimana
a Giugno gli agenti lo hanno proposto in Arabia dicendo, tranquillo fai scadere la clausola che la Roma si prende du' spicci
si acchittano tra di loro con ricche commissioni (prese dal risparmiio della clausola pensando che tanto la rometta ...)
ed invece no
e' solo una possibile ricostruzione, non la verita'
poi, se volete pensare che "rimane per amore della Roma e dei tifosi" liberissimi
a me non interessa piu', Dybala rimane forza Dybala anche se continuo a ritenere che costi annui come il suo, Tammy ed anche altri seppure minori non ce li dovremmo permettere per poter crescere sportivamente
a Giugno gli agenti lo hanno proposto in Arabia dicendo, tranquillo fai scadere la clausola che la Roma si prende du' spicci
si acchittano tra di loro con ricche commissioni (prese dal risparmiio della clausola pensando che tanto la rometta ...)
ed invece no
e' solo una possibile ricostruzione, non la verita'
poi, se volete pensare che "rimane per amore della Roma e dei tifosi" liberissimi
a me non interessa piu', Dybala rimane forza Dybala anche se continuo a ritenere che costi annui come il suo, Tammy ed anche altri seppure minori non ce li dovremmo permettere per poter crescere sportivamente