no scusa se lui rimane per amore mentre la Roma e` seduta con l'arabo per trattare la cessione, la Roma che non l'ha mai voluto vendere non lo puo` far passare come messaggio. ci provera` eh, ma non e` il messaggio che arriva al tifoso.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
mancano terzino dx centrale di difesa e terzo portiere, anche se non si riuscisse a vendere nessuno questi tre vanno presi.
Uno scenario in cui rinunci al terzino perdonando karsdorp o promuovendo sangare mi sembra improbabile
Cosi come tolgiere marin alla primavera ogni volta che ryan o svilar hanno un raffreddore
Uno scenario in cui rinunci al terzino perdonando karsdorp o promuovendo sangare mi sembra improbabile
Cosi come tolgiere marin alla primavera ogni volta che ryan o svilar hanno un raffreddore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per quelli ti dico che (ipotesi mia eh) c'ha una exit strategy pronta per Giugno. se non e` un club che fa la CL puo` pure essere che a questi stessi arabi ha detto: "vengo tra un anno, con la Roma il rinnovo automatico non scatta, mi becco tutti i soldi io e voi non c'avete rotture de caxxo". tanto questi mica ce devono vince lo scudo co Dybala, e` una cosa de marketing, la ponno fa` tra un anno.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:37 Sono sempre una barca di soldi… rinunciavano a qualcosa lui e l’agente ed amen…
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 22 ago 2024, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io già penso al boato al momento delle formazioni
-
- Leggenda
- Reactions:
noi non abbiamo mai voluto vendere Paulo, è patrimonio della Roma, nel momento in cui ci ha portato un'offerta ci siamo seduti al tavolo, ma fortunatamente l'amore per la Roma ha vintoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:37 no scusa se lui rimane per amore mentre la Roma e` seduta con l'arabo per trattare la cessione, la Roma che non l'ha mai voluto vendere non lo puo` far passare come messaggio. ci provera` eh, ma non e` il messaggio che arriva al tifoso.
per me , in questo momento (cioè, se veramente rimane), dire che a 12 milioni lo vendevi non ha senso. Meglio dire: non l'abbiamo mai messo in vendita
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se non l'hai mai messo in vendita non ti metti a sedere con l'arabo. nun regge, Lando. nun regge.Lando ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:40 noi non abbiamo mai voluto vendere Paulo, è patrimonio della Roma, nel momento in cui ci ha portato un'offerta ci siamo seduti al tavolo, ma fortunatamente l'amore per la Roma ha vinto
per me , in questo momento (cioè, se veramente rimane), dire che a 12 milioni lo vendevi non ha senso. Meglio dire: non l'abbiamo mai messo in vendita
-
- Titolare
- Reactions:
L'amore per la Roma c'entra poco e serve solo ad acchiappare click, like e a far le fortune di Zuckerberg.
Sarò felice di vederlo in campo per 40 partite e segnare 15/20 gol e pennellare 18 assist
Sarò meno felice se tra 4 partite lo vedrò alzare il.braccio dopo 30 minuti
Parlerà il campo per questo.
Perché Dybala o non Dybala, sempre quattro giocatori servono.
Altrimenti arriviamo sesti e il prossimo anno stiamo punto e a capo
Sarò felice di vederlo in campo per 40 partite e segnare 15/20 gol e pennellare 18 assist
Sarò meno felice se tra 4 partite lo vedrò alzare il.braccio dopo 30 minuti
Parlerà il campo per questo.
Perché Dybala o non Dybala, sempre quattro giocatori servono.
Altrimenti arriviamo sesti e il prossimo anno stiamo punto e a capo
-
- Leggenda
- Reactions:
ti siedi perchè lui si era fatto tentareJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 21:42 se non l'hai mai messo in vendita non ti metti a sedere con l'arabo. nun regge, Lando. nun regge.
nel mercato regge tutto
può ave detto no la Roma, no i sauditi, no paulo, non lo sappiamo e le versioni ufficiali non vogliono dire niente
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con la permanenza di Dybala, quando sta bene, il 4-3-3 devi accantonarlo definitivamente. O 4-2-3-1 con Pellegrini alto a sinistra o 4-4-2 con dybala seconda punta. Comunque se avevano fatto una certa programmazione tattica non è una bella cosa, significa dover rimettere tutto in discussione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
So troppo felice
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' proprio vero che ci beviamo tutto tutto
-
- Titolare
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però è una strategia molto pericolosa, per lui , viste le sue condizioni di "salute" e per la Roma che si ritroverebbe un giocatore con il freno a mano tirato ancora di più di quest'anno.Jack l'Irlandese ha scritto: per quelli ti dico che (ipotesi mia eh) c'ha una exit strategy pronta per Giugno. se non e` un club che fa la CL puo` pure essere che a questi stessi arabi ha detto: "vengo tra un anno, con la Roma il rinnovo automatico non scatta, mi becco tutti i soldi io e voi non c'avete rotture de caxxo". tanto questi mica ce devono vince lo scudo co Dybala, e` una cosa de marketing, la ponno fa` tra un anno.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si tratta di un affare saltato perchè non tutti i protagonisti della trattativa hanno ritenuto conveniente portarla a termine, stop.
Le storie strappalacrime lasciano il tempo che trovano.
Le storie strappalacrime lasciano il tempo che trovano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.