Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 ago 2024, 20:55 Se così fosse sarebbe la conferma dei dilettanti allo sbaraglio. Danso è qualcosa di impostato per esempio quindi mi aspetto non si dica al Lens mi dispiace è saltato Dybala salta Danso
Quindi se non imposti le cose in attesa di poterle fare quando ci sono le condizioni per farle sei impreparato, se non le fai cmq quando le hai preparate e le condizioni non si realizzano piu` sei un dilettante allo sbaraglio.

Non riesco proprio a capire secondo voi come dovrebbero lavorare le societa` sul mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:10 Però perdonami, tutti hanno detto che Dybala aveva accettato l'offerta.
Ma c'era una situazione di stallo tra il club arabo e la Roma.
Perchè offrivano 2 o 3 milioni più bonus, capito? 2 o 3 milioni.
La Roma non ha accettato l'offerta.
Poi se mi sono perso qualche cosa non lo so, perchè sono stato al mare.
Non mi pare di aver letto che la trattativa e` saltata perche` Roma e arabi si sono resi conto che non avrebbero mai trovato un accordo, mi pare di aver letto ovunque che e` saltata perche` mentre trattavano lui ha deciso di non andarci piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da TifosoMedio »

Contento che rimanga e anche alla faccia di chi lo voleva mannà via. Detto questo sempre la rosa va completata e se sbrigassero pure.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto: puo' darsi che la Roma abbia detto o 12 o nisba, si

comunque boh, non lo so, speriamo non ci siano ripercussioni nello spogliatoio e che la cosa si ricomponga al meglio, vedremo

e speriamo di fare il mercato che ci serve, o almeno parte
Io penso che mò sono cazzi amari.
E spero di sbagliarmi ovviamente

hellfish
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da hellfish »

Non sono d'accordo con chi ipotizza un cambio di comportamento da parte di Dybala da questo momento in poi. Non avrebbe fatti il post su IG così rapidamente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:11 Non mi pare di aver letto che la trattativa e` saltata perche` Roma e arabi si sono resi conto che non avrebbero mai trovato un accordo, mi pare di aver letto ovunque che e` saltata perche` mentre trattavano lui ha deciso di non andarci piu`.
questo dopo che hai letto, dalle stesse fonti, che lui aveva accettato, salutato la squadra e svuotato l'armadietto

poi solo il fatto di leggere "Dybala rifiuta per amore della Roma" dovrebbe far capire da chi proviene la soffiate, perche', e quanto sia veritiera ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:10 Quindi se non imposti le cose in attesa di poterle fare quando ci sono le condizioni per farle sei impreparato, se non le fai cmq quando le hai preparate e le condizioni non si realizzano piu` sei un dilettante allo sbaraglio.

Non riesco proprio a capire secondo voi come dovrebbero lavorare le societa` sul mercato.
Al 22 agosto per me la situazione è buffa, magari tra 9 giorni smentiscono tutti. Quando parla Biafora vuol dire che la trattativa è viva in genere non siamo nelle fasi preliminari. Poi il profilo Danso da noi è un titolare non è che stai prendendo Pierino, spero portino la trattativa in porto
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:11 Non mi pare di aver letto che la trattativa e` saltata perche` Roma e arabi si sono resi conto che non avrebbero mai trovato un accordo, mi pare di aver letto ovunque che e` saltata perche` mentre trattavano lui ha deciso di non andarci piu`.
Se è così alzo le mani, qualcuno ha postato Ilario Ilario nel pomeriggio, devi tornare un po' indietro alle 17:30 più o meno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 20:59 Eh ma sempre a 75 milioni ha rinunciato e poi a giugno ma chi lo sa se l’Inter lo vuole…mi sembra un ragionamento buttato lì così
L'ho sempre scritto che e` un'ipotesi mia questa, vedremo che succede.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 20:57 se ha giocato la prima con noi nel 20/21 (posso sbagliare) magari rimane qualche mn di ammortamento del cartellino
2,3 annui. Avevo letto 12,3 invece sono 10,3. Anche 8 lordi non mi sembrano irrealistici ma comunque arrotondati in eccesso, prende più di 4 netti ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:13 Se è così alzo le mani, qualcuno ha postato Ilario Ilario nel pomeriggio, devi tornare un po' indietro alle 17:30 più o meno.
Ilario parlava di tensione e accordo ancora non trovato, ma non ha scritto che i club hanno smesso di trattare per posizioni inconciliabili.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:05 Ci sono dei paletti precisi sulle perdite nel triennio. Se non parte lui devono partirne altri per consentirti di fare investimenti che vadano oltre il prestito gratuito o pochi milioni considerando tutti i ricarichi che hai già fatto.
Ma sti grandissimi cazzi basta che non vendono bryyan possono vendere chi vogliono. O rimanere così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ci sono fonti discordanti in tal senso, posto che di base hai ragione quando dici che conta la volontà del calciatore, senza la volontà "preliminare" di dybala non ci arrivavi comunque a questo punto
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Ora cercassero di completare la squadra e nel modo più decente possibile che di tempo già ne abbiamo perso troppo
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La Roma rifiuta l'offerta, i sauditi vanno da Dybala e gli dicono che bisogna dare più soldi alla Roma, e quindi glieli scalano a lui, e Dybala li sfancula

mi sono fatto questo film
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi