Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Qualcuno più chiedere a Biafora quali operazioni erano Collegate all'uscita di Dybala? Tipo Danso ad esempio

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi ha rinunciato a 75 milioni per cosa? Scusa questo ragionamento non l’ho capito…DavideASR91 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:47 Se rinnova a cifre più basse e rimane Paulo romanista vero.
Se come un po penso non voleva rinunciare a nulla e la Roma non gli regalava il cartellino , purtroppo un po il rapporto è rovinato. Però da tifoso semplice so felice
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma soprattutto quel qualcuno deve essere gradito ai diretti interessati, perche` se ci fossero ancora dubbiil_noumeno ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:44 Ce posso pure pensa’, ma devo trova’ qualcuno che se li prende
DECIDONO. I. GIOCATORI.
"ma un grande club gli fa` capi`..."
DECIDONO. I. GIOCATORI.
Punto.
Pure le prese per il cu7o mi sono dovuto sorbire su 'sta cosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Manda in prestito quella sega di Abraham e già risparmi 9-10 miliioni, per esempio.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:46 Questa cosa è incomprensibile scusami, certi calciatori della Roma tra scadenze contrattuali fra 1 anno e costi altissimi sono invendibili se non in prestito, non è che stiamo parlando di bancarelle di porta portese eh
Che Zalewsky, un altro esempio, non avesse offerte non ci credo visto il costo basso che ha.
Dybala non era previsto venisse venduto, è un ripiego, non ci impicca nulla
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i giocatori decidono quando tu gli hai messo in mano un contratto sopravvalutato che li mette nella posizione di decidereJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:50 Ma soprattutto quel qualcuno deve essere gradito ai diretti interessati, perche` se ci fossero ancora dubbi
DECIDONO. I. GIOCATORI.
"ma un grande club gli fa` capi`..."
DECIDONO. I. GIOCATORI.
Punto.
Pure le prese per il cu7o mi sono dovuto sorbire su 'sta cosa.
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 22 ago 2024, 20:51, modificato 1 volta in totale.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Scusa Pierpi’, io posso pure essere d’accordo eh, ma l’hanno visti giocare.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:48 La cazzata è non averne venduti almeno altri 3 nei 2mesi e mezzo precedenti
Ci devi manna Paulie Gualtieri, non Ghisolfi a fare le trattative.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Non sa` vendere" e` un commento medievale. Se non e` la prova definitiva questa che se non c'e` la volonta` del giocatore non c'e` una ceppa di caxxo che ti puoi inventare, io non so`...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 20:46 Questa cosa è incomprensibile scusami, certi calciatori della Roma tra scadenze contrattuali fra 1 anno e costi altissimi sono invendibili se non in prestito, non è che stiamo parlando di bancarelle di porta portese eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque di tutte le trattative di mercato questa secondo me è quella sulla quale è uscito di tutto da trecento fonti e la verità non la sapremo mai, ad esempio pedullà dice che è stata la Roma a rifiutare, di Marzio dice che è stato dybala. Difficile capire
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mò so cazzi, mò....(cit)skotos ha scritto:
Tutto per non rinunciare a qualche milioncino lui e il suo clan. Per me il danno fatto è irreparabile. Niente sarà più come prima.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo che gli arabi non tornino a casa a mani vuote. ma con Abraham.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
E mo????
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Zalewski vuole andare a zero fra un anno. Magari bove, lui si
Abraham 10 mln di risparmio andando in prestito devi trovare uno disposto ad accollarsi l'ingaggio ed io credo che sono operazioni che fai a fine agosto, non prima
-
- Campione
- Reactions:
La 10
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo ora che non si rinunci al difensore e al centrocampista forti.
non avrebbe senso, ma nella As Roma mi sembra che poco abbia senso.
non avrebbe senso, ma nella As Roma mi sembra che poco abbia senso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E mo è finito il mercato, forse giusto assignon e un centrale in prestito