Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:45 Ma se ha 30 anni, come fa a passare a 32 in 9 mesi?
Se non sbaglio tra un paio di mesi ne fa 31, quindi il prossimo anno farebbe 6 mesi di campionato con 32 anni sul groppone.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tra l'altro visto che in questi giorni si parla sempre di Dybala che ti stava facendo vincere la finale, vi ripropongo un trauma rimosso: Dybala gioca un tempo in finale e 100 minuti con lo Spezia 3 giorni dopo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:48 Ma no, è che stiamo tutti in tensione per quello che vorremmo e che invece vediamo, quindi le parole acquistano più peso.
Premetto parlo per me, ma torno a ridire che c'entra poco la Roma o il momento, è che utilizzare determinate parole e dare altrettanti giudizi con una faciloneria e in più dire che non è così è veramente sbagliato a prescindere (su qualsiasi campo si tocchi).

Aggiungo anche che non è perché si è su un forum, avrei detto le stesse cose anche in real vis a vis. Detto questo per me la cosa è chiusa lì.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:50 A me non piacque molto quella sostituzione… proprio la sera della finale, dico… però amen, ci sono state delle variabili più importanti di quell’errore, tipo l’arbitraggio schifoso, Dybala a mezzo servizio, un po’ di sfiga…
Ma su taylor oltre al rigore è stata proprio la valutazione, ricordo in un azione che oltre a non dargli un giallo a loro non fischio nemmeno un calcio d’angolo su belotti. Poi la partita non l’ho mai rivista ma ricordo la sensazione di essere defraudato dall’inizio
Ah il recupero abnorme al primo tempo senza senso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:51 Se non sbaglio tra un paio di mesi ne fa 31, quindi il prossimo anno farebbe 6 mesi di campionato con 32 anni sul groppone.
??? A Pà ma insieme alle alici del cantambrico te sei scolato pure un paio de litri de romanella?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:52 Ma su taylor oltre al rigore è stata proprio la valutazione, ricordo in un azione che oltre a non dargli un giallo a loro non fischio nemmeno un calcio d’angolo su belotti. Poi la partita non l’ho mai rivista ma ricordo la sensazione di essere defraudato dall’inizio
Lasciamo stare se no me tocca corre al supermercato a compramme una trave de cioccolata
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:12 Ma lui non ci vuole andare. Punto.
Probabilmente non gli offrono 25mln l'anno eh.
Ma non ci e` voluto andare.
Finisce li`.
Non ha senso discuterne.
Si il mio era uno sfogo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:52 Ma su taylor oltre al rigore è stata proprio la valutazione, ricordo in un azione che oltre a non dargli un giallo a loro non fischio nemmeno un calcio d’angolo su belotti. Poi la partita non l’ho mai rivista ma ricordo la sensazione di essere defraudato dall’inizio
Il rigore e` l'episodio che viene ricordato ma quello che certifica la malafede e` l'angolo non concesso, quando Bonou devia sul fondo il tiro di Belotti su punizione di Pellegrini. Tra l'altro era una fase di partita in cui c'era ancora in campo Pellegrini e 2-3 angolo di fila a nostro favore si erano tramutati in occasioni concrete a nostro favore (Smalling, Abraham, Ibanez). Mentre per esempio ti da` un paio di calci d'angolo e punizioni dalla trequarti (che c'erano eh) nel secondo tempo supplementare quando putroppo a battere i piazzati rimane Zalewski che non riesce neanche ad alzare il pallone. La` penso che se avevi un Bove invece di un Wijnaldum la potevi vincere perche` nel st supplementare li hai messi alle strette giocando in 10...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E niente vedo che si parla di nuovo della finale, sarò costretto mio malgrado a suicidarmi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me falcao doveva tirarlo il rigore decisivo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Taylor è un incapace lo ha dimostrato ampiamente in questi anni.
C'ha detto una sfiga tremenda a beccarlo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:49 Guarda lo ha messo nelle 2 precedenti di campionato e oltre a vedere che non ce la faceva si vedeva che non gli annava. Uno pensa "vabbe` ma col trofeo a portata di mano ci mette un altro impeto", ma vado indietro di un'altra partita e lo ha fatto entrare nella semi di ritorno e pure li` non gli annava e ha provato a impiccartela. Quindi 3 indizi fanno una prova e si, l'ho pensato. Poi per carita` mette Bove e non Wijnaldum e non vinciamo la coppa, di sicuro si becca "perche` non ha messo Wijnaldum" ma Bove a quella finale ce lo ha portato e lui lo deve sapere che Bove in quella partita si immola e Wijnaldum no.
Comunque io non avrei messo nemmeno Bove ma il faraone, che aveva mostrato di essere in un ottimo momento di forma ed era anche tatticamente più indicato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe'ok so' pure disposto a voltare pagina, ma prendiamo qualcuno magari eh, copriamolo uno dei mille buchi della rosa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

John Locke ha scritto: gio 22 ago 2024, 19:00 Taylor è un incapace lo ha dimostrato ampiamente in questi anni.
C'ha detto una sfiga tremenda a beccarlo
Si ma incapace è chi commette l’errore e ci può stare la valutazione errata, per me il resto invece certifica la malafede.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:57 E niente vedo che si parla di nuovo della finale, sarò costretto mio malgrado a suicidarmi
Se ci pensi, sarebbe stata una svolta positiva a tutti i livelli… quindi è giusto che ci sia profonda amarezza e sconforto
Rispondi