era esattamente per questo motivo che mi disperavo quando leggevo cose simili nel topic dedicato: "non mi interessa fare la Champions che non posso vincere, preferisco fare l'Europa League e avere possibilità di vincerla"MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:05 Mi piacerebbe ma non mi sembra aria..La strada mi sembra tracciata verso il crollo del monte ingaggi quindi in quella direzione di dimezzamento dei costi.
Abbiamo fatto per 3 anni all in sulla Champions fallendo. Il primo anno con Mourinho e spendendo 100 mln senza vendere nessuno, il secondo anno con Dybala, il terzo con Lukaku. Oggi lo paghiamo in termini di ridimensionamento, se non di livello (questo lo vedremo, e dipenderà tutto dalla bravura di Ds e Tecnico), sicuramente in termini di ingaggi e nomi.
Con la Champions Dybala sarebbe rimasto (hai voglia a sottolineare questo aspetto) e avremmo investito pesantemente sul rafforzamento senza dover necessariamente cedere
I giocatori, che non sono tifosi e sono professionisti, ci preferiscono l'Atalanta, il Lipsia, lo Stoccarda e tutte le squadre che avranno come palcoscenico il più grande trofeo continentale. Ah, non solo i giocatori, anche parecchi sponsor.
E messi così ci scordiamo anche l'Europa League
Questo è.