Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Velvetgold »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:05 Mi piacerebbe ma non mi sembra aria..La strada mi sembra tracciata verso il crollo del monte ingaggi quindi in quella direzione di dimezzamento dei costi.
era esattamente per questo motivo che mi disperavo quando leggevo cose simili nel topic dedicato: "non mi interessa fare la Champions che non posso vincere, preferisco fare l'Europa League e avere possibilità di vincerla"
Abbiamo fatto per 3 anni all in sulla Champions fallendo. Il primo anno con Mourinho e spendendo 100 mln senza vendere nessuno, il secondo anno con Dybala, il terzo con Lukaku. Oggi lo paghiamo in termini di ridimensionamento, se non di livello (questo lo vedremo, e dipenderà tutto dalla bravura di Ds e Tecnico), sicuramente in termini di ingaggi e nomi.
Con la Champions Dybala sarebbe rimasto (hai voglia a sottolineare questo aspetto) e avremmo investito pesantemente sul rafforzamento senza dover necessariamente cedere

I giocatori, che non sono tifosi e sono professionisti, ci preferiscono l'Atalanta, il Lipsia, lo Stoccarda e tutte le squadre che avranno come palcoscenico il più grande trofeo continentale. Ah, non solo i giocatori, anche parecchi sponsor.

E messi così ci scordiamo anche l'Europa League

Questo è.
Ultima modifica di Velvetgold il gio 22 ago 2024, 17:27, modificato 3 volte in totale.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:21 Altomare Secca. :lol:
nichilista
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

isabeau ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:18 Ma soprattutto era già nelle premesse che se ne sarebbe andato vista la clausola ridicola. E il matrimonio di interesse è stato d'interesse più per lui che per noi. Lui un mondiale l'ha vinto anche se da gregario e noi sempre 63 punti abbiamo fatto
Non ha contribuito a farci fare una finale? Se ho avuto la possibilità di vincere un EL chi se ne frega dei 63 punti in campionato, ho il ricordo di una stagione stupenda allo stadio.
Poi se è colpa di dybala che caviamo fatto 63 punti e non di una rosa mediocre alzo le mani.
Ultima modifica di oliviero il gio 22 ago 2024, 17:24, modificato 1 volta in totale.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

leonardello ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:37 Io giocatori che escono da brutti infortuni e devono essere recuperati non ne voglio più vedere.Giocatori sani ed atletici, basta mozzarelle e bradipi.

Razzismo al contrario 🤣
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:22 nichilista
Vecchia scora della borghesia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Velvetgold ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:22 era esattamente per questo motivo che mi disperavo quando leggevo cose simili nel topic dedicato: "non mi interessa fare la Champions che non posso vincere, preferisco fare l'Europa League e avere possibilità di vincerla"
Abbiamo fatto per 3 anni all in sulla Champions fallendo. Il primo anno con Mourinho e spendendo 100 mln senza vendere nessuno, il secondo anno con Dybala, il terzo con Lukaku. Oggi lo paghiamo in termini di ridimensionamento, se non di livello tecnico, sicuramente in termini di ingaggi e nomi.

I giocatori, che non sono tifosi e sono professionisti, ci preferiscono l'Atalanta, il Lipsia, lo Stoccarda e tutte le squadre che avranno come palcoscenico il più grande trofeo continentale. Ah, non solo i giocatori, anche parecchi sponsor.

E messi così ci scordiamo anche l'Europa League

Questo è.

Ok però stai a guardà il dito e non la luna.Se non siamo entrati in champions non è per colpa dei dybala e dei lukaku che il loro dovere lo hanno fatto..Solo dybala e lukaku l'anno scorso insieme hanno fatto 30 gol..La colpa è dei strapagati,sopravvalutati,pipponi e protetti che stanno in rosa che non vogliono schiodare e che tarpano le ali a questa squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

oliviero ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:58 Si è poi fai qualche altro nome rispetto a Tommasi che a calcio vinci coi campioni non con i tommasi
Zanetti e proaska ti mandano un saluto
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Cane Maledetto ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:00 Ok.

(@il_noumeno sto come roger rabbit quando gli cantano ammazza la vecchia, ti avviso)
Scusa @il noumeno, visto che sei moderatore e vieni chiamato in causa, ti chiedo il permesso di mandare a fare in culo l'utente in oggetto e augurargli di arrivare alla mia età (74) con l'ottimismo che ho io nei confronti della Roma invece del disfattismo funereo che manifesta senza soluzione di continuità. Grazie.
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:25 Ok però stai a guardà il dito e non la luna.Se non siamo entrati in champions non è per colpa dei dybala e dei lukaku che il loro dovere lo hanno fatto..Solo dybala e lukaku l'anno scorso insieme hanno fatto 30 gol..La colpa è dei strapagati,sopravvalutati,pipponi e protetti che stanno in rosa che non vogliono schiodare e che tarpano le ali a questa squadra.

ommamma mia..aridaje...de chi è la colpa Dove parlo di colpe? dimmi se attribuisco colpe a Dybala o Lukaku o a chiunque altro.

State in fissa co la caccia al colpevole. Io dico "sti grandissimi xxxxx" di chi è la colpa. Io dico solo che non siamo entrati in champions ed è stata una sciagura, a dispetto di chi preferiva giocarsi l'Europa league.

Se non trovate un capro espiatorio ve sentite male. Questa è la verità

comprendere un testo di 10 righe? troppo lungo, mi rendo conto
niente eh.. la prossima volta provo con un disegno. Anzi ti mando una foto della luna scattata da un radiotelescopio
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:25 Ok però stai a guardà il dito e non la luna.Se non siamo entrati in champions non è per colpa dei dybala e dei lukaku che il loro dovere lo hanno fatto..Solo dybala e lukaku l'anno scorso insieme hanno fatto 30 gol..La colpa è dei strapagati,sopravvalutati,pipponi e protetti che stanno in rosa che non vogliono schiodare e che tarpano le ali a questa squadra.
Infatti alla fine nei big match lukaku mai l'ha strusciata e dybala meta' volte era assentei
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Velvetgold ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:31 ommamma mia..aridaje...de chi è la colpa Dove parlo di colpe? dimmi se attribuisco colpe a Dybala o Lukaku o a chiunque altro.

State in fissa co la caccia al colpevole. Io dico "sti grandissimi xxxxx" di chi è la colpa. Io dico solo che non siamo entrati in champions ed è stata una sciagura, a dispetto di chi preferiva giocarsi l'Europa league.

Se non trovate un capro espiatorio ve sentite male. Questa è la verità

comprendere un testo di 10 righe? troppo lungo, mi rendo conto
niente eh.. la prossima volta provo con un disegno. Anzi ti mando una foto della luna scattata da un radiotelescopio
Ahaha ecco n'antro fenomeno..Me fate morì
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

topozzi ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:30 Zanetti e proaska ti mandano un saluto
Allora fai una squadra solo di Zanetti proaska e tommasi e ti stufi di vincere.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

topozzi ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:33 Infatti alla fine nei big match lukaku mai l'ha strusciata e dybala meta' volte era assentei
Va bene colpa loro Menomale che se so levati dar cazzo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:37 Io giocatori che escono da brutti infortuni e devono essere recuperati non ne voglio più vedere.Giocatori sani ed atletici, basta mozzarelle e bradipi.

Per questo abbiamo puntato djallo e preso dovbik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

topozzi ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:33 Infatti alla fine nei big match lukaku mai l'ha strusciata e dybala meta' volte era assentei
Beh se il problema erano loro l’abbiamo risolto.
Rispondi