Si è poi fai qualche altro nome rispetto a Tommasi che a calcio vinci coi campioni non con i tommasi
Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Se magari quella sega di spinazzola non se magna il gol davanti alla porta magari ne famo un altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ok.
(@il_noumeno sto come roger rabbit quando gli cantano ammazza la vecchia, ti avviso)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha calciato i rigori? Mi pare che l'europa league si sia persa anche a causa sua.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:42 T'avevo fatto vincere l'europa league.
Però era meglio se c'era tommasi a 1500 euro al mese.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Certo che dare via Dybala oggi a ghisolfi come appeal sui tifosi fa perdere molti punti..
poi se si presenta con boga certifica proprio che oltre l'orticello francese non vede.
Io mi aspetto un colpo alla Lukaku, un nome alla mudrik
poi se si presenta con boga certifica proprio che oltre l'orticello francese non vede.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non perché palomino gli ha rotto una zampa.
Vabbè dai,punti di vista.
Quest'anno quel rigore decisivo in finale lo tira soulè e rimettiamo le cose a posto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piacerebbe ma non mi sembra aria..La strada mi sembra tracciata verso il crollo del monte ingaggi quindi in quella direzione di dimezzamento dei costi.John Locke ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:03 Certo che dare via Dybala oggi a ghisolfi come appeal sui tifosi fa perdere molti punti..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Titolare
- Reactions:
Certamente non l'ha vinto da solo ma l'hai vinto anche con lui. E comunque non era questo il discorso. Mica voglio una quadra di pippe, voglio gente che si senta parte di una squadra e non uno di passaggio
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Dessero via pellegrini, pure lui in Arabia lo volevano no?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:05 Mi piacerebbe ma non mi sembra aria..La strada mi sembra tracciata verso il crollo del monte ingaggi quindi in quella direzione di dimezzamento dei costi.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non voglio nessun colpo ad effetto, vorrei mosse intelliggenti e giocatori adatti.John Locke ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:03 Certo che dare via Dybala oggi a ghisolfi come appeal sui tifosi fa perdere molti punti..
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Col fliiittttt.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:00 Ok.
(@il_noumeno sto come roger rabbit quando gli cantano ammazza la vecchia, ti avviso)

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo. È stato un matrimonio di interesse per entrambi che per poco non ci ha portato un trofeo di valore importantissimo. Dopo 2 anni ci sta voltare pagina, i pianti per la sua partenza da parte di gente che schifa Emerson sono ridicoli.isabeau ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:39 Io tutto questo piagnisteo su Dybala da un lato lo considero molto romanista perché siamo la tifoseria più umorale e psicolabile del mondo. Ma dall'altro penso che sia la cosa meno romanista che io ricordi. Stare a piangere per uno che ci ha usato prima come un autobus per andare al mondiale, poi come l'ultimo treno per andare in una squadra che facesse la champions (v. clausola ridicola, che se avesse fatto tutto il suo dovere invece di toccarsi la coscia ogni 20 minuti giocati sarebbe stata proprio la Roma) lo trovo assurdo. Sarò troppo vecchia per questo calcio ma io rivoglio i Rodrigo Taddei che rimane fuori squadra pur di venire alla Roma o i Damiano Tommasi che accetta il minimo sindacale pur di giocarci. E non parlo di Totti e De Rossi eh, parlo di gregari che hanno amato la Roma come i Dybala non saranno mai capaci di fare.
-
- Leggenda
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Speramo, ma la vedo brutta brutta
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: Ok.
([mention]il_noumeno[/mention] sto come roger rabbit quando gli cantano ammazza la vecchia, ti avviso)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”