Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Rimane il problema di fondo del fatto che Dybala lo stai strapagando, per me è assurdo dire "eh vabbè, buttiamo talmente tanti soldi per pippe che i soldi buttati per dybala non sono effettivamente buttati". Stavi pagando un calciatore a mezzo servizio come se fosse sano
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A mio avviso quel ruolo Mancini non può mai farlo. Non ha né il passo di Zebina né quello di Rudiger. Potrebbe, di contro, farlo Danso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:27 E` finito Agosto? Cmq la Juve sta` prendendo Koopmeiners al 23 Agosto, il Barcellona potrebbe prendere Chiesa alla meta` di quanto costava a Luglio, il Napoli prendere Lukaku in prestito dopo che per tutto Luglio gli hanno chiesto l'acquisto definitivo... quindi si di regola a fine mercato ci sono le occasioni, poi se ci saranno su i ruoli che deve fare la Roma e` un altro conto..
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La domanda da porsi prescinde dai nomi. Alle 00.01 del 31/08/24 occorre chiedersi se, sulla carta, la squadra è superiore o inferiore a quella del campionato appena conclusosi.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:01 Rimane il problema di fondo del fatto che Dybala lo stai strapagando, per me è assurdo dire "eh vabbè, buttiamo talmente tanti soldi per pippe che i soldi buttati per dybala non sono effettivamente buttati". Stavi pagando un calciatore a mezzo servizio come se fosse sano
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per ora siamo nettamente inferiori..Per fortuna mancano 8 giorni.Speriamo nel miracolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:07 La domanda da porsi prescinde dai nomi. Alle 00.01 del 31/08/24 occorre chiedersi se, sulla carta, la squadra è superiore o inferiore a quella del campionato appena conclusosi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a souleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:09 Per ora siamo nettamente inferiori..Per fortuna mancano 8 giorni.Speriamo nel miracolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo che un mercato peggiore di quello di quest'anno fosse davvero impossibile farlo...
-
- Campione
- Reactions:
Aggiungo che il dc di riserva al momento è smalling che ha un anno di piùsiamocosì ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:13 Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a soule
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De rossi c'aveva detto che questa squadra era buona e che il problema fosse la coperta corta quindi la mancanza di alternative.A me sembra che abbiano le idee poco chiare in primis loro.Ed è grave.siamocosì ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 16:13 Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a soule
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Un giorno risposi al telefono ed era José Mourinho che mi disse <vuoi goderti un po' di sole o stare sotto la pioggia?>
...
Voglio essere tra i primi attaccanti al mondo e non mi fermerò finché non sarò lì"

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ho dovuto leggere che è più forte abraham di dobvyk, menomale che mi sono fermato in tempo perché stavo per tirare giù tutti i santi in calendario
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non so se è peggio abraham > dobvyk o karsdorp > assignon
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io giocatori che escono da brutti infortuni e devono essere recuperati non ne voglio più vedere.Giocatori sani ed atletici, basta mozzarelle e bradipi.Jack l'Irlandese ha scritto:
Il Messaggero sono tipo 8 anni che e` indietro a tutti sul mercato della Roma e quando non sa` cosa scrivere scrive Berardi (che a me come vice Soule` manco farebbe schifo ma vanno fatti prima gli altri ruoli)
-
- Titolare
- Reactions:
Io tutto questo piagnisteo su Dybala da un lato lo considero molto romanista perché siamo la tifoseria più umorale e psicolabile del mondo. Ma dall'altro penso che sia la cosa meno romanista che io ricordi. Stare a piangere per uno che ci ha usato prima come un autobus per andare al mondiale, poi come l'ultimo treno per andare in una squadra che facesse la champions (v. clausola ridicola, che se avesse fatto tutto il suo dovere invece di toccarsi la coscia ogni 20 minuti giocati sarebbe stata proprio la Roma) lo trovo assurdo. Sarò troppo vecchia per questo calcio ma io rivoglio i Rodrigo Taddei che rimane fuori squadra pur di venire alla Roma o i Damiano Tommasi che accetta il minimo sindacale pur di giocarci. E non parlo di Totti e De Rossi eh, parlo di gregari che hanno amato la Roma come i Dybala non saranno mai capaci di fare.