Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Rimane il problema di fondo del fatto che Dybala lo stai strapagando, per me è assurdo dire "eh vabbè, buttiamo talmente tanti soldi per pippe che i soldi buttati per dybala non sono effettivamente buttati". Stavi pagando un calciatore a mezzo servizio come se fosse sano
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:27 E` finito Agosto? Cmq la Juve sta` prendendo Koopmeiners al 23 Agosto, il Barcellona potrebbe prendere Chiesa alla meta` di quanto costava a Luglio, il Napoli prendere Lukaku in prestito dopo che per tutto Luglio gli hanno chiesto l'acquisto definitivo... quindi si di regola a fine mercato ci sono le occasioni, poi se ci saranno su i ruoli che deve fare la Roma e` un altro conto..
A mio avviso quel ruolo Mancini non può mai farlo. Non ha né il passo di Zebina né quello di Rudiger. Potrebbe, di contro, farlo Danso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:01 Rimane il problema di fondo del fatto che Dybala lo stai strapagando, per me è assurdo dire "eh vabbè, buttiamo talmente tanti soldi per pippe che i soldi buttati per dybala non sono effettivamente buttati". Stavi pagando un calciatore a mezzo servizio come se fosse sano
La domanda da porsi prescinde dai nomi. Alle 00.01 del 31/08/24 occorre chiedersi se, sulla carta, la squadra è superiore o inferiore a quella del campionato appena conclusosi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:22 Se devo spendere 20 milioni per uno che corre alla boga, allora preferisco tortu o desalu.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:07 La domanda da porsi prescinde dai nomi. Alle 00.01 del 31/08/24 occorre chiedersi se, sulla carta, la squadra è superiore o inferiore a quella del campionato appena conclusosi.
Per ora siamo nettamente inferiori..Per fortuna mancano 8 giorni.Speriamo nel miracolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:09 Per ora siamo nettamente inferiori..Per fortuna mancano 8 giorni.Speriamo nel miracolo.
Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a soule
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Credo che un mercato peggiore di quello di quest'anno fosse davvero impossibile farlo...
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:13 Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a soule
Aggiungo che il dc di riserva al momento è smalling che ha un anno di più
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:13 Non siamo migliorati in nessun ruolo. Il tsx è la riserva dello scorso anno i dc sono quelli dell'altranno con 2 di meno a dx stessi di prima senza kristensen cc migliorato nei rincalzi gli stessi titolari e uno di meno (anche se forse sanches non andava contato) davanti passi da lukaku a dovbik e da dybala a soule
De rossi c'aveva detto che questa squadra era buona e che il problema fosse la coperta corta quindi la mancanza di alternative.A me sembra che abbiano le idee poco chiare in primis loro.Ed è grave.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:53 io non sopporto più vedere Abraham in squadra.
@nakata comprati la maglia!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

21008 ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:24 @nakata comprati la maglia!
"Un giorno risposi al telefono ed era José Mourinho che mi disse <vuoi goderti un po' di sole o stare sotto la pioggia?>
...
Voglio essere tra i primi attaccanti al mondo e non mi fermerò finché non sarò lì"
:flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

nakata ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:30 "Un giorno risposi al telefono ed era José Mourinho che mi disse <vuoi goderti un po' di sole o stare sotto la pioggia?>
...
Voglio essere tra i primi attaccanti al mondo e non mi fermerò finché non sarò lì"
Ho dovuto leggere che è più forte abraham di dobvyk, menomale che mi sono fermato in tempo perché stavo per tirare giù tutti i santi in calendario
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non so se è peggio abraham > dobvyk o karsdorp > assignon
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Il Messaggero sono tipo 8 anni che e` indietro a tutti sul mercato della Roma e quando non sa` cosa scrivere scrive Berardi (che a me come vice Soule` manco farebbe schifo ma vanno fatti prima gli altri ruoli)
Io giocatori che escono da brutti infortuni e devono essere recuperati non ne voglio più vedere.Giocatori sani ed atletici, basta mozzarelle e bradipi.

isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Io tutto questo piagnisteo su Dybala da un lato lo considero molto romanista perché siamo la tifoseria più umorale e psicolabile del mondo. Ma dall'altro penso che sia la cosa meno romanista che io ricordi. Stare a piangere per uno che ci ha usato prima come un autobus per andare al mondiale, poi come l'ultimo treno per andare in una squadra che facesse la champions (v. clausola ridicola, che se avesse fatto tutto il suo dovere invece di toccarsi la coscia ogni 20 minuti giocati sarebbe stata proprio la Roma) lo trovo assurdo. Sarò troppo vecchia per questo calcio ma io rivoglio i Rodrigo Taddei che rimane fuori squadra pur di venire alla Roma o i Damiano Tommasi che accetta il minimo sindacale pur di giocarci. E non parlo di Totti e De Rossi eh, parlo di gregari che hanno amato la Roma come i Dybala non saranno mai capaci di fare.
Rispondi