Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:27 E` finito Agosto? Cmq la Juve sta` prendendo Koopmeiners al 23 Agosto, il Barcellona potrebbe prendere Chiesa alla meta` di quanto costava a Luglio, il Napoli prendere Lukaku in prestito dopo che per tutto Luglio gli hanno chiesto l'acquisto definitivo... quindi si di regola a fine mercato ci sono le occasioni, poi se ci saranno su i ruoli che deve fare la Roma e` un altro conto..
Si Jack, questo vale se ti manca 1 giocatore qua ne mancano 4 almeno e cruciali
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: gio 22 ago 2024, 10:37 "Per l'attacco - nel post Paulo - c'è l'idea Berardi come vice Soulé ma dipende dalle sue condizioni fisiche"
(messaggero)

mica cazzi
:mmmmm:
Il Messaggero sono tipo 8 anni che e` indietro a tutti sul mercato della Roma e quando non sa` cosa scrivere scrive Berardi (che a me come vice Soule` manco farebbe schifo ma vanno fatti prima gli altri ruoli)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:27 E` finito Agosto? Cmq la Juve sta` prendendo Koopmeiners al 23 Agosto, il Barcellona potrebbe prendere Chiesa alla meta` di quanto costava a Luglio, il Napoli prendere Lukaku in prestito dopo che per tutto Luglio gli hanno chiesto l'acquisto definitivo... quindi si di regola a fine mercato ci sono le occasioni, poi se ci saranno su i ruoli che deve fare la Roma e` un altro conto..
L’unico appetibile è Koopmeiners che è d’accordo con la Juve da marzo. Gli altri sono due cadaveri avanzi di grandi squadre
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:29 Si Jack, questo vale se ti manca 1 giocatore qua ne mancano 4 almeno e cruciali
ma cosa ci fa pensare che possimamo/dobbiamo prendere 7 giocatori titolari in una sessione

ci vuole anche un po' di pazienza nella ricostruzione

io sono piu' preoccupato di chi abbiamo preso e prenderemo piuttosto che di quanti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:31 ma cosa ci fa pensare che possimamo/dobbiamo prendere 7 giocatori titolari in una sessione

ci vuole anche un po' di pazienza nella ricostruzione

io sono piu' preoccupato di chi abbiamo preso e prenderemo piuttosto che di quanti
Guarda Faro ormai me ne frego, siamo una società di sfigati e di dilettanti, tornerò ad avere fiducia nella Roma quando vedrò grandi dirigenti, per me il mercato possono chiuderlo pure qui e integrare con i primavera. Per quanto concerne il numero dei giocatori mancanti sono numeri dati da Ghisolfi/De Rossi
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque il bacio della morte è stato quando ho comprato la nuova maglia personalizzata Dybala, adesso quando torno a Roma la regalo alla cameriera per quando deve fare i vetri.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 22 ago 2024, 12:06 Sicuramente si sta muovendo qualcosa, resta il fatto che mancano 9 giorni e siamo ancora in alto mare...
Sarebbe un ottimo nome a cc Altomare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Fixed
ingresso20libero ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:29 Si Jack, questo vale se ti manca 1 giocatore qua ne mancano 4 almeno e crociati
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:29 Si Jack, questo vale se ti manca 1 giocatore qua ne mancano 4 almeno e cruciali
C'e' tempo
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliver ha scritto: gio 22 ago 2024, 12:57 Ma Dybala ha giocato poco lo scorso anno?
La domanda e` su quanto e` sceso in campo o su quanto ha giocato? Perche` rispetto all'anno prima e` sceso in campo un pizzico di piu`, ma ha giocato a calcio molto meno.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

kawasaki ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:34 Comunque il bacio della morte è stato quando ho comprato la nuova maglia personalizzata Dybala, adesso quando torno a Roma la regalo alla cameriera per quando deve fare i vetri.
Io ho una maglietta di Samuel di quando ero bambino e la guardo con tanto affetto. Certo non l'ho buttata!
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Giazz ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:40 Io ho una maglietta di Samuel di quando ero bambino e la guardo con tanto affetto. Certo non l'ho buttata!
Tra l’altro maglia mai indossata in campionato, rimarrà un unicum (dico questa di Dybala).
Ultima modifica di kawasaki il gio 22 ago 2024, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:08 Ogni singola operazione richiede un paio di giorni tra questioni burocratiche e visite mediche quindi in teoria già siamo in ritardo.
Li puoi cmq tesserare con contratti che entrano in vigore previo passaggio delle visite e le visite farle il 31 o il 1mo, ci sono milioni di miliardi di giocatori che si sono trasferiti negli ultimi giorni di mercato che han fatto le visite a sessione finita. Certo se stai a prende uno mezzo fracico che lo devi controllare a piu` non posso non lo fai perche` rischi l'inculata.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 22 ago 2024, 15:43, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:10da Solbakken ?
No dal tuo giocatore più forte in rosa e da un giovane che avevi preso per farlo crescere dietro di lui. E non me dire non si adattavano al gioco di de rossi perchè in quel caso de rossi avrebbe dovuto cambiare sistema di gioco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:09 In Francia ha fatto discretamente però, io parto dal presupposto che lì ti serve tremendamente un calciatore che ti dia profondità, se alla profondità dobbiamo abbinare anche una certezza in termini di gol credo che in europa ci siano pochissimi profili del genere e di certo non prendibili
Rispondi