In Francia ha fatto discretamente però, io parto dal presupposto che lì ti serve tremendamente un calciatore che ti dia profondità, se alla profondità dobbiamo abbinare anche una certezza in termini di gol credo che in europa ci siano pochissimi profili del genere e di certo non prendibili
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oddio alla fine ho visto operazioni chiudersi in pochissimo tempo negli scorsi mercati però si, si devono dare una mossaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:08 Ogni singola operazione richiede un paio di giorni tra questioni burocratiche e visite mediche quindi in teoria già siamo in ritardo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me Assignon e' gia' preso (non so se rallegrarmi o meno)
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Facciamo un pulmino e tutti insieme a villa Stuart.
Ah no, alla Paideia.
Ah no, al Campus Biomedico
Alla bios?
Ah no, alla Paideia.
Ah no, al Campus Biomedico
Alla bios?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq alla faccia di "solo Biaphora", oggi la cosa dello stipendio di Dybala che per quest'anno sarebbe stato a 8+2 la riportano anche il Corriere dello Sport, TMW, SiamoLaRoma e tante altre fonti, negli articoli di 'commiato' @siamocosì
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma dovrebbe azzerare completamente la sua dimensione e ricominciare da capo. C'è sto nome che si porta che più che un prestigio è un fardello, non si può provare a fare un certo tipo di calcio e ridimensionarsi perché ci chiamiamo Roma.. sticazzi, Parigi (che è una delle città più importanti al mondo) prima degli sceicchi ha navigato per anni a centro classifica, Firenze e Venezia (che dopo Roma sono le città più belle d'Italia) hanno squadre medio-piccole da secoli.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 14:42 Io sono convinto che la Roma sia uno di quei club per cui fare mercato oggi sia difficilissimo. Non sei un club piccolo che può permettersi di scovare i talenti, devi continuare a mantenere una certa competitività, hai un bilancio in rosso, i tifosi che pretendono i campioni, un potere contrattuale azzerato perchè ormai contano solo i calciatori. Mancano solo le cavallette
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Diciamo che quella era sottintesa di domanda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se devo spendere 20 milioni per uno che corre alla boga, allora preferisco tortu o desalu.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:09 In Francia ha fatto discretamente però, io parto dal presupposto che lì ti serve tremendamente un calciatore che ti dia profondità, se alla profondità dobbiamo abbinare anche una certezza in termini di gol credo che in europa ci siano pochissimi profili del genere e di certo non prendibili
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io mi rallegrerei se fosse un pó più forte di Celik.faro ha scritto:per me Assignon e' gia' preso (non so se rallegrarmi o meno)
Perché se migliori nei reparti critici in modo sensibile, anche senza comprare campione, questo si traduce in punti in più a fine stagione.
Stesso dicasi per il pacchetto dei centrali. Se prendi il terzo centrale forte, migliori rispetto ad oggi? Se si, sono punti in più a fine stagione.
E così a centrocampo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io te vojo bene, Mancini tx dx bloccato in una difesa a 3 e mezzo lo dico da 2 anni ma qui se non prendi un giocatore che ha almeno le parvenze di tornante/terzino destro come cambio di Soule` nel modulo che hai fatto a mezza Roma je pija un infarto.Battaman ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 3:48 Ti dico Zale con Elsha vice Mudryk. Confesso che se fosse possibile venderei più Baldanzi di Bove nonostante l’ottima prova a Cagliari,DDR lo vede come vice Pelle da mezzala offensiva,io invece in quel ruolo vedo Lefee,con Bove vice Kone come mezzala dinamica e Paredes/Cristante come mediani davanti la difesa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` finito Agosto? Cmq la Juve sta` prendendo Koopmeiners al 23 Agosto, il Barcellona potrebbe prendere Chiesa alla meta` di quanto costava a Luglio, il Napoli prendere Lukaku in prestito dopo che per tutto Luglio gli hanno chiesto l'acquisto definitivo... quindi si di regola a fine mercato ci sono le occasioni, poi se ci saranno su i ruoli che deve fare la Roma e` un altro conto..Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 9:34 quando lo scrissi io, mi risposero che a fine mercato si fanno i migliori affari... parlo di qui dentro...![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ci sono le occasioni ad Agostopierpeter86 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 10:02 Mbemba e Veretout fuori rosa nel marsiglia... Jordan è il miglior centrocampista visto da queste parti dopo Miki negli ultimi 5-6 anni.
Io me lo riprenderei serenamente.
2 prestiti e sistemiamo DC e cc, per il resto spendiamo

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ora c’è da determinare il cavolo che dovrebbe fregarcene a noi altri… se andiamo a guardare gli stipendi che paghiamo ad un branco di pippe ar sugo, ci sarebbe da suicidarsi, e ci dobbiamo preoccupare di quanto prende quello più forte di tutti e per distacco?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:17 Cmq alla faccia di "solo Biaphora", oggi la cosa dello stipendio di Dybala che per quest'anno sarebbe stato a 8+2 la riportano anche il Corriere dello Sport, TMW, SiamoLaRoma e tante altre fonti, negli articoli di 'commiato' @siamocosì