Le Fée fa parte di quei 15-16 giocatori che alla fine un posto lo trovano sempre. Può essere tranquillamente un titolare in questa squadra. Nei due in mediana o al posto di Pellegrini
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok che il De Rossi visto (e sentito) a Cagliari era in confusione ma spero non così tanto da pensar di tornare ad una difesa a 3 il 22 Agosto.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me ha senso solo se arrivano un centrale forte e un esterno sinistro d'attacco di livello alto. Mettere in panchina uno tra Mancini e N'Dicka non mi pare però una strada percorribile.
Ho l'impressione di una squadra fragile per il 4-3-3 e prendersi dei rischi per poi giocare con Boga o Zalewski nel tridente mi sembra controproducente.
Quindi io spero nell'arrivo di Danso, per tornare alla difesa a 3. Poi ovviamente servono almeno un esterno destro e un centrocampista oltre a lui.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè i 3 sono intercambiabili al centro però. Mancini può fare il vice degli altri due con celik al suo postoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 2:13 Ben equilibrata e ragionata.
Pero` andrebbero presi piu` DC.
Il vice-Mancini lo fa` Celik, ok.
Djalo non puo` essere da solo il cambio degli altri 2.
Rimane Smalling?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Saranno contenti gli espertoni di FB che lo bollano come pippa solo perché gioca in Francia. Questi sono l'esatto opposto di quelli che si esaltavano per acquisti di giocatori improponibili e prendevano i DVD del CDS. Dannosi quelli là e dannosi questi che contestano tutto.Mike Foster ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 9:31 Per Danso servono 30 milioni,per me non e' fattibile.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente. Lo stesso motivo per cui continuo ad addannarmi per una squadra di calcio, che continua a farmi abbonare ogni anno o che fa si che programmi le mie vacanze dal giorno dopo la prima partita in casa della Roma, o addirittura che mi fa essere scaramantico solo per la Roma mentre non lo sono nella vita di tutti i giorni. Neanche posso accollarla ad un principio di demenza senile visto l'incedere dell'età, visto che si parla di una malattia contratta da bambino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
8 giorni. Il mercato chiude alle 24 del 30 agosto.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 12:06 Sicuramente si sta muovendo qualcosa, resta il fatto che mancano 9 giorni e siamo ancora in alto mare...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq Danso ha pisciato l'Atalanta come piscierà noi perchè vuole la Premier League.
io mi accontenterei di Badè, ma subito!
io mi accontenterei di Badè, ma subito!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
I soprannomi come forma di scherno sono assolutamente non una cosa da bambini. Poi nello specifico, a questi arricchiti (tutti) che si accattano le squadre di calcio secondo me non dobbiamo particolare rispetto ne' riverenza. Alla fine io sono 40+ anni che tifo Roma e ci tengo davvero, per questi e' un capriccio o peggio un investimento.
Ho tutto il diritto di coprirli di contumelie, in caso, se secondo me stanno facendo un lavoro di merda. Nello specifico, penso che l'attuale presidenza stia facendo anche peggio della precedente, i soprannomi e' il meno che si possano beccare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dybala non si sta allenando
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me al Lens ha dimostrato di essere un gran difensore,e' un giocatore con esperienza internazionale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 12:21 Saranno contenti gli espertoni di FB che lo bollano come pippa solo perché gioca in Francia. Questi sono l'esatto opposto di quelli che si esaltavano per acquisti di giocatori improponibili e prendevano i DVD del CDS. Dannosi quelli là e dannosi questi che contestano tutto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non hai tutti i torti,però non puoi neanche rimettere in discussione il modulo che hai provato durante tutta l'estate.winstonblue ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 11:49 Premesso che io Danso me lo prenderei sempre, da quello che ho visto anche all'europeo è un giocatore già pronto e forte. Quasi certamente migliore sia di Mancini che di N'Dicka.
Dove sta il senso di panchinare Mancini per poi avere Assignon, Abdulhamid, Celik, Angelino e Dahl sugli esterni? Rispetto al pianto visto l'anno scorso sono riusciti a peggiorare ad oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, capita di solito una volta ogni due settimane.
Non mi preoccuperei.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."