siamocosì ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 9:39
Pare che le cifre siano 4 a noi 8 a ramadani e 17 più bonus a dybala. Ghisolfi infame ridatemi monchi
Stecca para pe tutti
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Mbemba e Veretout fuori rosa nel marsiglia... Jordan è il miglior centrocampista visto da queste parti dopo Miki negli ultimi 5-6 anni.
Io me lo riprenderei serenamente.
2 prestiti e sistemiamo DC e cc, per il resto spendiamo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 9:23
E per la destra c'è Destrerra?
Io ti incarcererei e butterei la chiave se potessi...
Al Mamertino ti devono chiudere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 10:02
Mbemba e Veretout fuori rosa nel marsiglia... Jordan è il miglior centrocampista visto da queste parti dopo Miki negli ultimi 5-6 anni.
Io me lo riprenderei serenamente.
2 prestiti e sistemiamo DC e cc, per il resto spendiamo
Incredibile.
Veretout ovunque vada ci va con la scadenza come i medicinali.
Più di due/tre di anni difficilmente regge.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Se il barca compra Chiesa poi a sx gli avanza di nuovo Ansu fati, magari con un prestito con diritto... Non mi ha mai convinto del tutto però sarebbe un buon colpo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.