Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

joe ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:38 Ma no dai, prendiamo Casadei, prestito per 5 milioni piu' obbligo a 15 e gli diamo lo stipendio di Abraham. Per 5 anni.
DDR vuole Prati :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:42 Io non ci sto capendo niente.
Se fosse vera la voce di Danso sono 25 milioni, per Riquelme più o meno pure, tanto sono tutte botte da 25/30 milioni.
E siamo a 50, il terzino, diciamo Assignon a 10.
Manca il centrocampista, altri 25.
Così ci avviciniamo a 200 milioni solo di cartellini.
Ok il costo annuo e tutto ma mi sembrano troppi.
Con le cessioni siamo a 17 milioni, con Aouar e Belotti.
Vediamo e speriamo
Te li ripaghi solo con i risparmi su Mourinchio, Sanches, Llorente, R. Patricio, Spinazzola, Belotti, Dybala e Lukaku. E se piazzi Smalling e Abraham...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq da quello che si e` capito 3+bonus e` la versione che l'entourage di Dybala ha fatto sapere ai vari Di Marzio, ecc. quando li ha informati che il giocatore ha accettato la destinazione, cioe` sarebbe quello che gli arabi puntano di offrire alla Roma. Quello che agli stessi Di Marzio ecc. ha fatto sapere la Roma e` che i due club ancora non si sono seduti a trattare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe' mi auguro che entro domani finiscano le telenovele e cominci concretamente la fase due del nostro mercato nella speranza (flebile, devo dire) che dopo la sosta si abbia una squadra che possa lottare almeno con il Napoli ed una delle strisciate nordiche
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

joe ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:42 L'utente medio di asromaforum oggi:

Immagine

Sono troppo pigro per fotoshoppargli in mano Cristante.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:43 io nemmeno ci credo molto, ma si legge in giro

comunque:

Attesa in casa Roma per la decisione di Paulo Dybala in merito alla proposta dell'Al Qadsiah. Il club arabo, secondo quanto riferito dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, avrebbe offerto 75 milioni di euro in tre anni all'argentino, mentre verserebbe nelle casse del club giallorosso un indennizzo da 3 milioni più 5/6 di bonus, ma ancora non è arrivata la proposta ufficiale. La Joya, però, non ha ancora dato una risposta definitiva.

(gianlucadimarzio.com)
Questo pero` e` antecedente a quando Biafora ha scritto che Dybala ha fatto sapere alla Roma che lui ha accettato e che ci sarebbe stato un incontro per trattare tra i due club, cosa poi ripresa anche dallo stesso Di Marzio poco dopo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Pure la notizia di Djalo alla Roma in prestito ONEROSO con riscatto a 7 milioni mi sembra inverosimile. Considerando che ha 24 anni, non ha ancora dimostrato nulla e, anzi, ha creato solo problemi in casa Juve.
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Praticamente la trattativa per conto del club arabo la portano avanti gli agenti di Dybala. Traete le vostre conclusioni.

PS. Non sto` alludendo a niente eh, io l'ho gia` scritto che per me non c'e` nessun "colpevole", non e` "colpa" di nessuno. Quando dico "traete le vostre conclusioni" intendo letteralmente "traete le vostre conclusioni".
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:59

Praticamente la trattativa per conto del club arabo la portano avanti gli agenti di Dybala. Traete le vostre conclusioni.

PS. Non sto` alludendo a niente eh, io l'ho gia` scritto che per me non c'e` nessun "colpevole", non e` "colpa" di nessuno. Quando dico "traete le vostre conclusioni" intendo letteralmente "traete le vostre conclusioni".
Vabbè, che problema c'è. Se l'agente di Dybala verserà 15 milioni nelle casse della Roma, per me può accordarsi pure col PUMAS.
:flag1: :sud:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

CoreDeRoma ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:59 Pure la notizia di Djalo alla Roma in prestito ONEROSO con riscatto a 7 milioni mi sembra inverosimile. Considerando che ha 24 anni, non ha ancora dimostrato nulla e, anzi, ha creato solo problemi in casa Juve.
Che problemi ha creato? Comunque è prestito più diritto, se va male lo rispedisci.
Quello che ha fatto, la stessa Juve, con Kalulu dal Milan.
Il diritto per Kalulu é 14 e il prestito 3, poi vabbè i soliti bonus.
La Juve rischia solo i 3 e se va bene lo riscatta.
Lo avrei voluto per noi Kalulu, perché è un'operazione conveniente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:Io Lookman a 30M me lo prendo subito.
Boh, a me invece non fa impazzire

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ci sono le botteghe care e poi ci sono le botteghe Ten Hag
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 22:59

No Dumbo ha appena detto che è una riunione congiunta con tutte le parti in causa, e confermato che l'offerta iniziale è di 3/4+ bonus. Ha detto pure che l'incontro sta per terminare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Pensa ai ragazzi cresciuti con scrostante
Ahahah

Rispondi