Ma sti cazzi delle notizie.
Basta che si quaja qualcosa.
Ma sti cazzi delle notizie.
Sì, mi ricordo Italia Galles a Bologna con Capello già annunciato dalla Roma e Pizzul che gli diceva ecco Montella, tuo prossimo giocatore.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 21:56 Nell'anno seguito alla disastrosa seconda esperienza al Milan, mi pare.
Pensa ai ragazzi cresciuti con scrostanteTony Brando ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 22:01 Sì, mi ricordo Italia Galles a Bologna con Capello già annunciato dalla Roma e Pizzul che gli diceva ecco Montella, tuo prossimo giocatore.
Pensa a me a 15 anni cresciuto con la Roma di bonacina tutto a un tratto sentire capello, Montella...
E poi ovviamente ha vinto lo scudetto la Lazio.
Sempre Capello voleva buttare fuori Petruzzi dallo spogliatoio perchè voleva parlare da solo con i suoi giocatori.robfel3000 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 21:43 Dopo che si era capito che era una pippa assoluta non se lo portavano neanche in panchina lui in un intervista disse che comunque era felice perché non solo faceva il turista ma prendeva pure tantissimi soldi per farlo
Chiaramente andava comunque ad allenarsi e una volta quando l allenamento era aperto al pubblico un tifoso lo chiamò ad alta voce chiedendo che venisse da lui
Lui cortesemente si avvicinò e il tifoso tirò fuori un pezzo di carta fece il suo autografo e glielo mise in mano![]()
60 milioni a lui, 8 agli intermediari e 3 alla Romalele ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 22:04 20:35 - Stando a quanto riportato da Sky Sport, la prima offerta dell'Al-Qadsiah sarà *tra i 3 e i 5 milioni* più bonus, cifra lontana dalla vecchia clausola.
17:23 - L'entourage di Dybala dovrebbe percepire delle commissioni *tra i 7 e gli 8 milioni* di euro per questo affare.
Spero sia falso perché sta cosa mi manda ai matti
75 a lui, avevo letto, in 3 anni.
Oramai esistono solo i soldi, questo a 30 anni smette di essere un calciatore, per fare cosa ? Per riempire un conto corrente già intasato di soldi? Lui coi social gli sponsor ecc, guadagna già una bordata di milioni da anni…
T'ho messo la pulce eh...
Mah si...a sto punto mandiamoli tutti e 3, compreso Soulè, al al akBar e stamo apposto.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 22:16 Alla luce dell'eventuale cessione di dybala, secondo voi paredes resta e si fa l'ultimo anno di contratto o magari lo segue se rimedia un'offerta congrua?
Se uno vuole provare l’ebrezza della lotta per non retrocedereCane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 22:21 T'ho messo la pulce eh...
Non ch'avevi pensato...
In caso baldanzi potrebbe fare il regista arretrato...