Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

E decisamente probabile che si stiano muovendo molto, su nomi che neanche immaginiamo, Biafora ha scoperto di Dando casualmente a quanto pare così come lo ha scoperto il dirigente dell'Atalanta. Saranno giorni complessi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

McTominay 30M
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:29 Facciamo finta che vada tutto bene e che non sono incazzato...
Ipotizziamo uno scenario credibile in uscita: Dybala parte, Abraham resta mentre Bove esce in prestito con diritto e karsdorp e zalewski restano.

Quindi entrano DC, TD, CC e AlaSx
Sulle entrate se dovessi investire su qualche u25 proverei: Sangante DC (ghisolfi questo sta in Francia è roba tua), TD Mingueza mi piace più di Pubill e sicuramente più di Assignon, parlando di giocatori rodati su circuiti importanti non c è molto altro, un nome non di prima fascia che mi piace molto come TD è Jesus Areso dell'osasuna, CC mi piace Frendrup... Io andrei su di lui per età, caratteristiche e statistiche, però va bene anche Manu Kone, ala Moleiro costa credo 30mln ma sarebbe davvero un bel nome, magari lo strappi a 20 più bonus altrimenti Pedro dello zenit se sì vuole rischiare un filo di più poi in questo ruolo ci sono anche altri nomi, io farei anche un tentativo per portare via brahim Diaz al Real poi ho altri nomi più a sorpresa.

Ovviamente non sono nomi che fanno impazzire la piazza
Mi piacerebbero davvero piste di questo tipo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

@pierpeter86 quali sarebbero i nomi a sorpresa che avevi in mente?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tra McTominay a 30m e Kone` a 25m preferirei il secondo perche`:

- ha caratteristiche che meglio si complementano con le nostre necessita`, per quel che ho visto
- immagino che il primo viaggi gia` a cifre da top club di PL per quanto concerne lo stipendio
- i francesi tipicamente si integrano piu` facilmente in Serie A dei brittannici
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Vi prego datemi un cc e nessuno si farà male
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:56
Tu guarda che succede eh? Guarda se non va a finì che quei due li compriamo noi eh? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma il tema è disperarsi per qualsiasi cazzata che si legge e tracciare giudizi apocalittici senza sapere una fava....

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 18:16 Ma se il 21 luglio la squadra che gli fa un'offerta che lui reputa intrigante non c'e` cosa puoi fare, oltre a prendere Soule` per costruirti un triennio in cui non devi dipendere da Dybala?
Una cosa da fare c'è: GRIDARE...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io Lookman a 30M me lo prendo subito.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:59 Tu guarda che succede eh? Guarda se non va a finì che quei due li compriamo noi eh? :lol:
Il vice cristante e il vice zalewski
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

red5788 ha scritto: mer 21 ago 2024, 20:03 Io Lookman a 30M me lo prendo subito.
Campa di rendita per la finale di Europa League io ne starei alla larga anche se potessimo spendere e poi a 30 trovi di meglio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: mer 21 ago 2024, 20:03 Io Lookman a 30M me lo prendo subito.
30 che?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:36Danso coi lupi
Danso in the moonlight
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi