Bravo. Io l'ho scritto a Luglio, Osimehn al PSG doveva movimentare il mercato.
Infatti se ci pensi anche giocatori come David stanno li` fermi.
Bravo. Io l'ho scritto a Luglio, Osimehn al PSG doveva movimentare il mercato.
si vergogniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:13 No no io mi recupero le pagine e se c'e` da rispondere rispondo che vedo che mentre e` notte per me di gente che prova a punzecchiare di nascosto ce ne e` parecchia.
Un Mudryk in prestito?pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:57 In prestito qualcosa c'è, molte squadre hanno esuberi importanti, servirebbe un colpetto in stile Pulisic Milan...
Se ben ricordo è entrato nell'ultimo anno di contratto quindi sicuramente a lui non dispiace più di tanto anche se il rischio infortunio c'è sempreJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:15 Bravo. Io l'ho scritto a Luglio, Osimehn al PSG doveva movimentare il mercato.
Infatti se ci pensi anche giocatori come David stanno li` fermi.
Sono tutti se. I giocatori a p. 0 ti chiedono anche di piu` di ingaggio, lo abbiamo visto negli anni. Cioe` la soluzione a "ho dovuto dare tanto di ingaggi a questi" sarebbe "li sostituivo con gente a p. 0 a cui devo dare ancora di piu`" e che magari e` a p. 0 perche` ha una certa eta` (quindi sarebbe stata anche meno rivendibile) o una certa inaffidabilita` fisica e nel momento in cui devi fare quelle conquiste europee marca visita? Dai, non hai proposto una soluzione credibile.bibiroma ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:00 Avresti potuto ovviare con dei parametri zero o prestiti, come hanno fatto altre squadre.
Non ci sono solo sprovveduti serviva coraggio e soprattutto conoscenza dei calciatori cosa che per un motivo o per un altro non abbiamo avuto.
Le conquiste europee sarebbero potute avvenire anche con altri interpreti.
Guarda, vivendo in Canada, per quel che leggo da mesi lui era convinto che questa fosse la sessione in cui approdava in una big che fa` la CL. Pure li`, lui e chi lo gestisce avevano programmato cosi`, poi i club che fanno la CL a cui serve un centravanti vanno su altri obiettivi (Morata, Dovbyk, Sorloth, ecc.) e al 21 Agosto sta` ancora al Lille.
Dai, chiudemo 'sta pagina.
è anche velocemente