Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliver »

simone ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:50 Io verrei a chiedere qui sul forum, perchè mi sembra che la sappiate lunga...

Boniek sarebbe una scelta tecnica
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

supernova ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:20 stai al mare e stai sul forum
QUESTO E' ATTACCAMENTO, QUESTA E' PASSIONE
Malattia hahahha
MEMENTO
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:23 Il costo annuo e la clausola rinnovo. E, tutto sommato, il fatto che se giochi col 433 non ha una precisa collocazione (come falso nove non ce lo vedo).
aò il modulo si cambia, e se no facciamo il 433 per esaltare zaleski, che è proprio il suo modulo
ma carletto ancelotti che farebbe? chiediamoci questo
asd
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:27 Ah ok, ci buttavo dentro anche l'ingaggio, non è un paese per vecchi.
l'ingaggio ce lo devi buttare dentro quando conti quanto ti costa l'anno il giocatore
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:19 Se viene ceduto per 3 milioni vuol dire proprio che era un indesiderato… onestamente non capirei.
Io inizierei anche a pensare che il suo comportamento non sia stato proprio esemplare eh....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mi sembra verosimile anche se non ho idea di chi sia questo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:28
ma no dai asd
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Quanto mi rode per teathe... E non sto certo parlando di Maldini eh però ci avrebbe risolto alla grande per quest'anno
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pasmadferit ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:33 Analizzando la tabella dettagliatamente, è evidente che il club ha fatto un lavoro accurato nel gestire i propri costi. Il risparmio totale è al momento pari a circa 70.6 milioni cosi suddivisi:

19.3 milioni dalle scadenze di Spinazzola e Rui Patricio
37.2 milioni non rinnovando i prestiti di Azmoun, Huijsen, Kristensen, Llorente, Lukaku e Renato Sanches
9.6 milioni dalle cessioni di Aouar e Belotti, che hanno anche generato plusvalenze complessive pari a circa 16 milioni
4.5 milioni dalla differenza tra i contratti di Mourinho e De Rossi
Questo importo, unito alla scadenza dei paletti del Fair Play Finanziario che tanto hanno limitato il mercato degli anni scorsi, ha dato alla Roma ed al nuovo direttore Florent Ghisolfi una notevole flessibilità finanziaria, consentendo al club di pianificare e investire con maggiore libertà in questa finestra di mercato.

Gli acquisti di Le Fee (23 milioni), Ryan (a parametro zero), Dahl (6 milioni comprensivi di bonus), Soulè (30 milioni bonus inclusi) hanno un peso complessivo di circa 30 milioni annui sul bilancio, una cifra come visto pari a meno della metà di quanto già liberato a bilancio.

Considerando le cifre di cui si parla se la trattativa per Artem Dovbyk dovesse andare in porto, il costo annuo a bilancio del centravanti ucraino sarebbe di circa 13.6 milioni, un valore inferiore a quello di Tammy Abraham
.

Ad oggi, quindi considerando ancora Dybala un tesserato delle Roma, stiamo a 70-43= 26 milioni sotto rispetto allo scorso anno.
avremmo 26 di margine o dobbiamo mantenerli sti 26 di vantaggio sull'anno scorso?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tanto come al solito com'è andata veramente non lo sapremo mai..Sentiremo 200 versioni diverse,alcune stranissime..Quella che rimarrà più impressa però è che dybala anfamone 2024 se n'è annato pei sordi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io chiedo una cosa: lo stipendio di dybala lo conoscevano la clausola di rinnovo pure. Non era meglio a fine campionato chiamare il giocatore e dirgli ti ringraziamo di tutto ma ci costi troppo ecco il cartellino e amici come prima?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:23 Il costo annuo e la clausola rinnovo. E, tutto sommato, il fatto che se giochi col 433 non ha una precisa collocazione (come falso nove non ce lo vedo).
Si si, ma a me stava benissimo con soule come alternativa, se te ne devi privare vuol dire che ci guadagni qualcosa, e se è solo l’liberare lo stipendio, mi aspetto che lo giri su qualcuno di determinante. Sennò è delusione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

leletor ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:33 Quanto mi rode per teathe... E non sto certo parlando di Maldini eh però ci avrebbe risolto alla grande per quest'anno
forse a ghisolfi non gli hanno detto che si possono prendere giocatori buoni in prestito e con diritto
Rispondi