Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:08 Secondo me c'entra invece,perché le situazioni di mercato vanno sempre inserite in un contesto.Contesti che in questo momento non vedo paragonabili.
Il contesto è quello del mercato nel quale operano le società che bene o male hanno tutte le stesse difficoltà.

Se poi a Napoli le vivono meglio perché hanno vinto uno scudetto due anni fa sposta poco con l'analisi del contesto del mercato attuale. A noi roderà più il culo ma al massimo se lo potemo gratta'.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Preparatevi al peschereccio che rientra in porto il 31 agosto con le reti piene de pesce, come faceva sabatini.

E sperate che in mezzo ce sia una ricciola da 3-4 kg.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Cambiano i presidenti ma la scusa dell'infamone che ti blocca il mercato ha sempre presa sui boccaloni
Il mercato me lo bloccano Cristante e Pellegrini non Dybala che alla fine un'offerta l'ha portata....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:28 Che poi a Cagliari quelli che mi hanno fatto l'impressione più decente so i nuovi e ndicka. Il problema so i soliti pesi da cristante, a pellegrini, a zalewski, a celik

Gente da zona retrocessione
Ok me dici soulè che ha fatto? Dybala in 20 min ti ha messo l'uomo in porta, lui? E dovbyk oltre a cacarsi un gol fatto e mezzo che ha fatto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:33 Infatti il problema maggiore di ghisolfi è che non sa vendere
Ste ma chi dovrebbe vendere? Ha già fatto un miracolo con Aouar e Belotti..
Karsdorp e Zale sono praticamente impossibili da vendere. Pellegrini e Cristante come costo sono inavvicinabili per squadre di medio livello. ElSha lo puoi dare via a zero.
L'unico che dovrebbe riuscire a vendere è Abraham, ma anche li visto quanto lo abbiamo pagato ed il suo ingaggio, non è facile. Senza considerare poi la volontà del giocatore che si sente forte e credo voglia solo determinate squadre.
Questo non fa di Ghisolfi un fenomeno. Però parliamo di difficoltà oggettive che avrebbe chiunque.
Guarda la juve in che condizione si trova. Riesce a vendere solo giovani promettenti o semi affermati. Un po' quello che faceva la Roma anni fa con i vari Frattesi, Pellegrini, Politano, Bertolacci, Romagnoli e così via.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Lestat ha scritto:Ma non si doveva dare spazio ai giovani?
I giovani che sono pronti per l'allenatore

Evidentemente lui non lo è, o arriva un altro e sono troppi.

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:37 È quello che ho appena detto non serve che vada via dybala devono andare via abraham zalewsky karsdorp. O meglio non devono andare via altrimenti arrivano depay boga e assignon che restano per 5 anni. Meglio i nostri visto che 2 scadono tra un anno e uno tra 2
Al contrario si potrebbe affermare che se non ti rinforzi, considerando che i reprobi giocheranno con il contagocce a parte Karsdorp che non giocherà proprio, e quest'anno fai un'annata mediocre le entrate diminuiscono ed hai meno appeal per i nuovi "forti" che pretendi. Io tutte queste sicurezze non le ho .
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:40 Ok me dici soulè che ha fatto? Dybala in 20 min ti ha messo l'uomo in porta, lui? E dovbyk oltre a cacarsi un gol fatto e mezzo che ha fatto?
Il gol più facile se l'è magnato Pellegrini.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Comunque penso che in questo mercato si stia toccando il fondo, le gestioni tecnica, organizzativa e dirigenziale sembrano veramente dilettantistiche. Non ho mai sostenuto i "friedkinout" ma inizio ad essere decisamente infastidito...
A me sembra una drammatizzazione esagerata della situazione.
Arriveranno i giocatori, faremo una squadra completa almeno numericamente, cercheremo pure di rinfrancare le vedove di dybala (qualora partisse) e mourinho (quello in realtà è andato nel calcio che conta, e bisogna farsene una ragione).

Ma il catastrofismo, veramente lo trovo assurdo.

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:40 Ok me dici soulè che ha fatto? Dybala in 20 min ti ha messo l'uomo in porta, lui? E dovbyk oltre a cacarsi un gol fatto e mezzo che ha fatto?
Dovbyk se ne è mangiato uno di gol, fa un gran movimento nell'occasione divorata da pellegrini, pure nell'occasione del gol annullato mi è piaciuto come ha tirato anche lì , se pellegrini avesse un qi calcistico normale sarebbe stato più indietro e forse mo pure ghisolfi se sarebbe preso meno insulti. Soule mi è sembrato uno dei pochi a provarci , a puntare l'uomo anche esagerando. Poi che dybala ad oggi sia meglio di soule non mi serve Cagliari per dirlo. Invece appunto quelli che mi tirano fuori bestemmie da anni me ne hanno tirate fuori pure a Cagliari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto: Mo mi spiego lo stipendio di Daniele ..
Nessuno regala tre milioni l anno a un neo allenatore
Ne abbiamo dati 12 lordi a un allenatore passato di cottura da un lustro almeno i 3 a de rossi sono pure pochi.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:39 Il mercato me lo bloccano Cristante e Pellegrini non Dybala che alla fine un'offerta l'ha portata....
Il mercato te lo blocca chi non sa vendere. I numeri li ha appena postati pasma se piazzi abraham smalling karsdorp zalewskicelim avoja a comprare. Ma visto che chi compra è uno scemo che come primi acquisti prende la riserva di pellegrini e quella di dybala stai nella merda meglio che non li venda. Se invece di le fee e soule avesse preso un cc di gamba forte e un ala sx forte (e con quei soldi poteva farlo) oggi dovresti cercare solo il terzino dx titolare se poi avesse confermato llorente stavi più tranquillo pure dietro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:39 Il contesto è quello del mercato nel quale operano le società che bene o male hanno tutte le stesse difficoltà.

Se poi a Napoli le vivono meglio perché hanno vinto uno scudetto due anni fa sposta poco con l'analisi del contesto del mercato attuale. A noi roderà più il culo ma al massimo se lo potemo gratta'.
So situazioni uguali Tony,che te devo di.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

supernova ha scritto:MADRE
DE
DIO

se ve incontro pe strada me gratto i cojoni
È diventato un forum de piagnoni preventivi.
La disperazione più cupa, alla prima di campionato...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:42 Al contrario si potrebbe affermare che se non ti rinforzi, considerando che i reprobi giocheranno con il contagocce a parte Karsdorp che non giocherà proprio, e quest'anno fai un'annata mediocre le entrate diminuiscono ed hai meno appeal per i nuovi "forti" che pretendi. Io tutte queste sicurezze non le ho .
Per me se dai altri soldi a ghisolfi peggiora le cose e ti inchioda con 6 contratti quinquennali a giocatori di meda

Rispondi