Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Pensare che mi ha appena chiamato un tifoso del napoli che mi fa "stiamo tutti così, da voi almeno i soldi li hanno tirati fuori a inizio mercato, qui non ha mai cominciato e nessuno si prende gli esuberi. Ti aspettano il 30 per fare i prestiti con diritto".
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
se i nomi di ghisolfi so boga e saud non è tanto meglio 

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma a 9 giorni dalla fine del mercato, a meno di casi particolari, ovviamente rimane la monnezza, quelli buoni da mo’ che sono andati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tony perdonami ma non riesco a consolarmi confrontandomi con gli unici che stanno messi peggio di noi sul mercato, tra l'altro reduci da un decimo posto.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:33 Pensare che mi ha appena chiamato un tifoso del napoli che mi fa "stiamo tutti così, da voi almeno i soldi li hanno tirati fuori a inizio mercato, qui non ha mai cominciato e nessuno si prende gli esuberi. Ti aspettano il 30 per fare i prestiti con diritto".
Può consolarmi parzialmente la situazione della Juve, ma rispetto a Atalanta e Milan siamo clamorosamente in difetto.
Ad oggi i primi 4 posti delle strisciate del nord mi sembrano un obiettivo irrealizzabile.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco se c'è una cosa di cui DDR delude è sta refrattarietà di usare i giovani anche quelli più bravi, proprio lui che è prodotto del vivaio e capitano simbolo.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 11:56 Per come si sta mettendo avrebbe senso puntare su Pisilli e Costa invece di darli via. Tanto l'obiettivo e aumentare il valore dei giocatori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancoraaa? Boniek è tutto fumo come dirigente.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me lascio anda a 'no sfogo pur'io.
A me me stanno a anda' sur cazzo tutti. Dybala, Ghisolfi ecc. tutti. Fino a du settimane fa dovevano arriva' altri colpi importanti negli altri ruoli, è arrivato stocazzo. Quell'altro so 7 giorni che n se decide e stamo cor piattino aspettando (e sperando, soprattutto in società) se decide d'annassene. Se dovesse rimane' n sarebbe n dramma, anzi, ma sarebbe bello sapello, giusto pe fasse n'idea. Speramo solo che quei 3 acquisti costosi che avemo fatto se rivelano boni sennò staremo chee pezze ar culo pe n decennio. Ner frattempo n vedo l'ora che finisca sto calciomercato armeno n se chiacchiera più.
Torno a essere ragionevole ma un po' mi sono stancato.
A me me stanno a anda' sur cazzo tutti. Dybala, Ghisolfi ecc. tutti. Fino a du settimane fa dovevano arriva' altri colpi importanti negli altri ruoli, è arrivato stocazzo. Quell'altro so 7 giorni che n se decide e stamo cor piattino aspettando (e sperando, soprattutto in società) se decide d'annassene. Se dovesse rimane' n sarebbe n dramma, anzi, ma sarebbe bello sapello, giusto pe fasse n'idea. Speramo solo che quei 3 acquisti costosi che avemo fatto se rivelano boni sennò staremo chee pezze ar culo pe n decennio. Ner frattempo n vedo l'ora che finisca sto calciomercato armeno n se chiacchiera più.
Torno a essere ragionevole ma un po' mi sono stancato.
Ultima modifica di LolloASR il mer 21 ago 2024, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
gli hai detto che agli esuberi basta dire che se ne devono andare e se ne vanno?Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:33 Pensare che mi ha appena chiamato un tifoso del napoli che mi fa "stiamo tutti così, da voi almeno i soldi li hanno tirati fuori a inizio mercato, qui non ha mai cominciato e nessuno si prende gli esuberi. Ti aspettano il 30 per fare i prestiti con diritto".
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma hanno speso quanto noi se non qualcosa in piùTony Brando ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:33 Pensare che mi ha appena chiamato un tifoso del napoli che mi fa "stiamo tutti così, da voi almeno i soldi li hanno tirati fuori a inizio mercato, qui non ha mai cominciato e nessuno si prende gli esuberi. Ti aspettano il 30 per fare i prestiti con diritto".

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:43 Ecco se c'è una cosa di cui DDR delude è sta refrattarietà di usare i giovani anche quelli più bravi, proprio lui che è prodotto del vivaio e capitano simbolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il 30 a sera a Trigoria