Questa non la volevo legge
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leggendo qua e là ho capito questo.
Repubblica - Juric e Messagero - Lengua/Angeloni
Io l'ho letto solo oggi della percentuale sulla clausola. Clausola che comunque è scaduta ed ogni accordo ad essa afferente non è più giuridicamente opponibile.
e infatti Dybala se la sta tirando per contrattare pure su questo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 10:39 Io l'ho letto solo oggi della percentuale sulla clausola. Clausola che comunque è scaduta ed ogni accordo ad essa afferente non è più giuridicamente opponibile.
Si certo, ma se è vero che la società ha messo alla porta Dybala (ricostruzione a cui non credo ciecamente) il coltello dalla parte del manico lo ha il giocatore, se vuoi che firmo è così.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 10:39 Io l'ho letto solo oggi della percentuale sulla clausola. Clausola che comunque è scaduta ed ogni accordo ad essa afferente non è più giuridicamente opponibile.
Sempre sognato una società così ... Mai avutaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 10:49 Dybala e il suo staff fanno il loro lavoro. La Roma faccia il suo e lo tolga dal mercato. Rimane qui e guadagna 8 netti più bonus. Pace. Se je sta bene è così. Diversamente porti entro...ieri....18 milioni e non rompa il cazzo. Se non è così fa bene Dybala a reclamare più soldi possibile.