Anno prossimo, niente scuse
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Anno prossimo, niente scuse
L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Re: Anno prossimo,niente scuse.
Improbabile trovare 40 milioni, figuriamoci 50.MatteoAsroma90 ha scritto:L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.
Se ne spenderanno 20 sarà tanto, ho questa brutta sensazione.
Ma non è quello il problema principale, è il come li spendi. Se ripartiamo un altra volta con la giostra dell'allenatore spettacolare che fa il 4-3-3 non ne usciremo più. La Roma non ha la forza economica per prendere i migliori che poi possano imporre il loro gioco.
Si deve buttare nel mucchio delle altre con una allenatore normale e far valere le individualità che ha (o avrà) in un contesto di gioco che tutti possono capire come sta facendo ora il Milan. E forse si leverà qualche soddisfazione.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora questo progetto non potrà mai essere vincente...MAI...devi fare il salto di qualità...ormai non siamo più all'inizio ragazzi..siamo al terzo anno...è vero non è tantissimo ma manco è poco...3 anni so 3 anni...Il perfezionista ha scritto: Improbabile trovare 40 milioni, figuriamoci 50.
Ma non è quello il problema principale, è il come li spendi. Se ripartiamo un altra volta con la giostra dell'allenatore spettacolare che fa il 4-3-3 non ne usciremo più. La Roma non ha la forza economica per prendere i migliori che poi possano imporre il loro gioco.
Si deve buttare nel mucchio delle altre con una allenatore normale e far valere le individualità che ha (o avrà) in un contesto di gioco che tutti possono capire come sta facendo ora il Milan. E forse si leverà qualche soddisfazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto anche le virgole.Ma lo capiremo subito.Dal nome del mister,e l' aspettare i risultati di Andreazzoli non mi tranquillizza sui progetti della societa'.L'allenatore e' fondamentale.Parte tutto da li',anche la campagna acquisti.MatteoAsroma90 ha scritto:L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non sono del tutto d accordo.Il perfezionista ha scritto: Improbabile trovare 40 milioni, figuriamoci 50.
é pure giusto cercare il bel gioco, ma lo devi cercare con un allenatore maturo, giusto, e con tutto l appoggio possibile, DAndogli carta bianca anche sul mercato. Comprando i ruoli che dice lui..
ci vogliono poi giocatori veri, pronti. e non solo giovani che si faranno. Lo potevi fare il primo anno, ora non più.
Come ho detto, sono stati bruciati due anni (stagioni). Ora Basta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
l'unico modo per trovare 50-60M per il mercato, è una supersponsorizzazione.MatteoAsroma90 ha scritto:L'anno prossimo sarà il terzo di questo fantomatico progetto mostratoci con grande entusiasmo dei protagonisti all'inizio della loro avventura...ritengo che il prossimo sarà un'anno di cruciale importanza....non vojo più una caxxo di scusa...bilancio,ingaggi alti,ricapitalizazzioni....non ce devono sta fenucci che tengano...voglio una squadra super competitiva,con un'allenatore adeguato...minimo terzo posto sennò sarà fallimento totale.Trovassero minimo 50-60 milioni per il mercato..li cacciasse pallotta,li cacciase la banca,li cacciasse un socio nuovo che entra(uno vero no i sola)...NON ME FREGA N'CAXXO....mo basta....e basta pure alla retorica de baldini che dice sempre er solito copione...se n'caxxasse,sbottasse,diventasse rosso dalla rabbia...ma ve prego non più così....pe quanto me riguarda già sto co la testa all'anno prossimo...oltre che alla semifinale co l'inter.
quest'estate passala tranquillamente al mare, lontano da internet, radio e giornali.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
50-60 milioni?
Dormi tranquillo, io firmo per 20 cessioni escluse
Tifoso tarzanELLO porti male

io dico 35 senza cessioniBomber ha scritto:50-60 milioni?

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi aspetto 20-30 milioni, a seconda delle cessioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
i soldi per un allenatore.....vero Cerbero 

Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza giocatori ce fai caLLopaolo67 ha scritto:i soldi per un allenatore.....vero Cerbero

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
è il primo punto di partenza, senza soldi da spendere uno buono non ci vieneBomber ha scritto: Senza giocatori ce fai caLLo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
paolo67 ha scritto: è il primo punto di partenza, senza soldi da spendere uno buono non ci viene
Quindi tutti e 2 come dico io

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e si, ma come disse la figlia de fantozzi guardandosela allo specchio......Bomber ha scritto:
Quindi tutti e 2 come dico io