Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:46 Eh ho capito, ma non te li hanno chiesti e non e` il caso di rinnovarli. Perche` perdere tempo a ragionare su cose su cui la Roma non puo`/poteva fare nulla. E non me dite che a Dybala gli ha fatto capire che poteva andare e ad Abraham e Smalling no perche` vi faccio bannare per circonvenzione di incapaci.
Questo evidentemente no, ma un modo per cedere Abraham lo trovi, l'Atalanta ha fatto minusvalenza per cedere Tournée, noi vogliamo vendere a 20 mln un 27enne che prende 6 l'anno che viene da un crociato importante...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:01 Beh di tuttaposter ne abbiamo un piccolo esercito… :mmmmm:
Oh io so tuttapposter ma su Dobby non mi hanno ascoltato :(
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

simone ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:58 Madonna che cojoni che sono in società.
Basterebbe che venissero a farsi un giro sul forum per fare gli acquisti giusti per andare in champions, e invece si ostinano a far fare a ghisolfi.

Che cojoni oh...

Perché i professionisti non sbagliano mai? Allora non si dorvrebbe commmentare nulla che non sia della propria sfera professionale. Manco potrei dire che karsdorp o abraham so due pippe visto che giocano in serie a a suon di milioni e qua siamo sul forum. Ma che discorsi sono.
Sei andato a Cagliari con 3 centrali e non posso dire che è una cazzata?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mardavikia ha scritto: E se ci fossero ma leggono gli utenti sbagliati?? Eh eh eh :bigeyes:
Ce ne stanno davvero tanti di fenomeni

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma il psg ha chiuso i rubinetti?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:03 Questo evidentemente no, ma un modo per cedere Abraham lo trovi, l'Atalanta ha fatto minusvalenza per cedere Tournée, noi vogliamo vendere a 20 mln un 27enne che prende 6 l'anno che viene da un crociato importante...
Ho visto spendere 22 + 3 Mln per Retegui a 2.2mln di ingaggio, tutto è possibile.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mardavikia ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:03 Oh io so tuttapposter ma su Dobby non mi hanno ascoltato :(
Chi è Dobby? È roba di cinema? asd
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:05 Chi è Dobby? È roba di cinema? asd
Il sallucchione del girona asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:03 Questo evidentemente no, ma un modo per cedere Abraham lo trovi, l'Atalanta ha fatto minusvalenza per cedere Tournée, noi vogliamo vendere a 20 mln un 27enne che prende 6 l'anno che viene da un crociato importante...
Ma no, se non lo vogliono manco in PL un modo non lo trovi. Lo puoi prestare al Milan, ma prestito senza obbligo, e` un suicidio. Io avevo suggerito scambio con Beto, forse si poteva provare quella. Sta` di fatto che tutti i club di PL che potevano averlo come target che avevano bisogno di un centravanti sono andati su altri giocatori, Bournemouth incluso. Devi sperare che a qualcuno gli porta via l'attaccante una delle big e si trova con un buco da coprire all'ultimo. La facciamo troppo facile, non trova il Napoli un modo per cedere Osimehn che e` uno dei centravanti piu` in vetrina degli ultimi anni, e diciamo che con un Abraham "un modo lo trovavi". Ma non mi pare per niente cosi` facile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

LolloASR ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:00 Che non lo sai che bastava mette in vendita abraham zalewski ecc. come su fifa?
Eh ma di questo non venderne manco uno non è normale, ma sono tutti profili diversi oltretutto. Hai i giovani che prendono poco tipo zalewski e bove, hai uno come abraham e l’anziano col nome importante tipo smalling, celik non se lo prende nessuno? Pinto non venendo da una carriera di ds ha venduto Felix e tahirovic.
Il mercato lo smuovi anche con intermediari e agenti, ghiaolfi se non ha i contatti giusti è una pecca sua non è che aspetti sempre che ti vengano a chiedere i giocatori. Non mi pare che nel mercato si muovano solo fenomeni.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LolloASR ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:51 Che si facciano critiche su determinate scelte/tempistiche è legittimo, però lì si parla di opinioni personali che seppur contrastanti con il mio pensiero sono rispettabili e in alcuni casi condivisibili. Anche io sono perplesso su alcune scelte, ma fino a quando non ci sarà riscontro sul campo non criticherò e non intossicherò il clima. Io parlo di attacchi beceri e ignoranti, che per fortuna qui sul forum si vedono poco e nulla, ma sui social si leggono spesso. Io parlo di quelli che pare che Dybala è la reincarnazione di Totti. Quelli non li sopporto.
Fai bene ad aspettare ma ad una certa bisogna pure giudicare il presente Qui ogni volta è la stessa cosa:
Campionato finito non in modo esaltante, aspettiamo il mercato prima di parlare. Finito il mercato, aspettiamo il campo, poi si reinizial .
Aspettiamo con ansia come non mai i prossimi giorni perché non è difficile capire come finirà la stagione con questi giocatori . Ci si aspettava molto da questa società e invece sembra che gli piaccia fare cazzate a raffica
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:04 Ho visto spendere 22 + 3 Mln per Retegui a 2.2mln di ingaggio, tutto è possibile.
L'ingaggio e` meno della meta` di quello di Abraham, anzi si avvicina piu` a un terzo. E ovviamente per fargli cambiar squadra gli han dovuto dare piu` di quanto prendeva prima.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:04 Ma il psg ha chiuso i rubinetti?
Devono pompare tutto in direzione Killian Mbappe` asd
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

simone ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:03 Ce ne stanno davvero tanti di fenomeni

Purtroppo anche in società... :mmmmm: :mmmmm:
Speriamo in Ghisolfi, ma a quanto si legge, sembra quasi che stia facendo poco più di uno stage per adesso...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi