Mercato invernale 2025
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Attenzione perché l'Atalanta ha ceduto proprio oggi Tourè allo Stoccarda, credo che chiuderanno con un colpo in attacco.
Se trattengono Lookman e fanno entrare Samardzic, Bellanova e Nico Gonzalez (2 su 3 ci sono già) sono da scudetto anche senza Koopmeiners, che nel frattempo non è ancora andato.
Se trattengono Lookman e fanno entrare Samardzic, Bellanova e Nico Gonzalez (2 su 3 ci sono già) sono da scudetto anche senza Koopmeiners, che nel frattempo non è ancora andato.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tocca spera' nel crollo di Milan e Napoli, quasi impossibile entrambe, che amarezza
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vincere aiuta a vincere. L'Europa League li ha svezzati e si sono tolti di dosso l'etichetta dell'eterno progetto, adesso non sarei sorpreso da uno scudetto bergamasco.
Amareggiato sì, ma non sorpreso.
Comunque quest'anno l'Inter è ancora la più forte, ma credo che la Juve andrà oltre le aspettative e spezzerà il digiuno.
Comunque quest'anno l'Inter è ancora la più forte, ma credo che la Juve andrà oltre le aspettative e spezzerà il digiuno.
Lo voglio vedere con Gasperini
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' vero. Lui ha una clausola che gli attiva un altro anno di contratto dopo la 15esima presenza che deve essere di almeno 45 minuti.
Gli è stato detto che titolare giocherebbe solo 14 partite e che sarebbe a disposizione per entrare nel secondo tempo.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
In generale non le vedo messe tanto meglio di noi per motivi diversi ovviamente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Se l'atalanta vince lo scudetto me butto dal ponte de ariccia.18-21 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 19:49 Vincere aiuta a vincere. L'Europa League li ha svezzati e si sono tolti di dosso l'etichetta dell'eterno progetto, adesso non sarei sorpreso da uno scudetto bergamasco.
Dopo il napoli, l'europa league anche questo non ce la farei.....
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Nico gonzalez e Koopmeiners vanno dai gobbi.Luke Skywalker ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 19:45 Attenzione perché l'Atalanta ha ceduto proprio oggi Tourè allo Stoccarda, credo che chiuderanno con un colpo in attacco.
Bellanova è perfetto per il loro centrocampo veloce sulle fasce, però perdere Koopmeiners e Lookman, sostituendoli con Zaniolo/Retegui e Samardzic li depotenzia rispetto all'anno scorso.
Comunque quest'anno non penso che corriamo per nulla che non sia il quinto posto.
Sull'idea Amrabat io sarei d'accordo per poter sparare le cartucce sul titolare della fascia sinistra offensiva, con un top nei cross e non con Boga che ha la corsa ma non i passaggi nelle sue qualità migliori.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Talento
- Reactions:
Che poi questa cosa fa abbastanza ridere,perché come in tutti gli ambiti professionali i contratti possono essere rivisti e modificati,magari si cerca un'accordo diverso
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Amrabat ha 3 gambeMike Foster ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 19:33 Non lo voglio Amrabat,uno che e' convinto di essere un Top player.Cercavamo gente di gamba si era detto.

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Annamo insieme.
Comunque a Bergamo festeggiano con grande moderazione, lo scudetto del Napoli è stato molto più pesante.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me Dybala sta solo aspettando qualche squadra europea che fa la champions, come ha fatto a luglio. Se sta a fa' i bei cazzi sua, altro che vòle rimane'. Però non mi sembra che ci sia tutta 'sta fila per prenderlo. Diciamo che se deve rimanere o andare sarebbe meglio saperlo adesso, ecco.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è probabile ma è assolutamente possibile. In questo momento non so tra una Juventus al top e un'Atalanta al top chi vincerebbe. Dico già sulla carta, con le figurine. Hanno raggiunto una maturità e un tasso tecnico da vertice. L'Inter forse ha ancora qualcosa in più di tutte e certamente entrerà nella top 4, però non lo so. Sotto il profilo economico mi sembra quella più in difficoltà. Un "gigante" con i piedi d'argilla che sul momento si regge soprattutto sull'enorme competenza di Marotta. Ho come l'impressione che basti nulla per fare partire un effetto domino distruttivo, salvo cambi di proprietà che però devono essere di altissimo profilo. Parliamoci chiaro: se non arrivano gli arabi l'Inter dovrà per forza andare incontro ad una ferocissima ristrutturazione finanziaria.
BANZAI!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma quando noi siamo stati competitivi, e lo siamo stati per anni, non abbiamo mai vinto un cazzo, invece loro vanno a dama. A Inter, Juve e Milan sono abituato, ma altri non li tollero proprio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci siamo trovati davanti 5 anni della juve tra le più forti di sempre. Pure questa è sfiga. E tra Roma e Napoli all'epoca la sfiga non si è sprecata. Uno scudetto l'avremmo meritato sia noi sia i vesuviani. Solo che loro 5 anni dopo hanno vinto, a noi la sfiga nello stesso anno loro c'ha dato na bella mazzata.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: