Per molti è un cazzaro, ma se esce fuori una cosa del genere, venitemi a dire che grazie a lui ci fai il mercato...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono abbastanza convinto che se non sarà gratuito poco ci manca. Ma alla fine resta e lo voglio vedere daniele che lo lascia in pancaDanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sentito in diretta e per fortuna è pierino..ma se poco poco fosse vero ce sarebbe da annà a trigoria.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
La fonte è quello che è, ma di certo qualcuno prima o poi dovrà metterci la faccia per tutto sto teatrinoDanieleAsR ha scritto:Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora parla sto pupazzo rifarditoDanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quelli che vivono sulla luna credono che se esce Dybala compri chissà chi... Non hanno capito la triste realtàTifosoMedio ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:37 Per molti è un cazzaro, ma se esce fuori una cosa del genere, venitemi a dire che grazie a lui ci fai il mercato...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
No. A Dybala han fatto un discorso simile a quello fatto a Pellegrini e Cristante, ma Dybala ha una domanda di un certo tipo e di fronte a quel tipo di domanda ci pensa, loro due no.TifosoMedio ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:36 E Dybala dipende da loro, ma stai a fa er gioco delle tre carte?
Ti ho scritto 15 messaggi sempre con la stessa singola carta. Bisogna riuscire a seguirla pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Io ho letto pure insulti perché sta ancora qua...step_asroma ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:40 Quelli che vivono sulla luna credono che se esce Dybala compri chissà chi... Non hanno capito la triste realtà
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
ti sei risposto da solo, apposto così, ribadisco discorso chiusoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:41 No. A Dybala han fatto un discorso simile a quello fatto a Pellegrini e Cristante, ma Dybala ha una domanda di un certo tipo e di fronte a quel tipo di domanda ci pensa, loro due no.
Ti ho scritto 15 messaggi sempre con la stessa singola carta. Bisogna riuscire a seguirla pero`.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a 14:50 parla di Paredes e fa capire che il cc che entra sempre e corre come un matto e' "troppo pericoloso", non nomina Bove ma penso si possa pensare ad un riferimentoJohn Locke ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:26 Non proprio così, riferito a paredes e a se stesso a fine carriera che giocano e difendono di posizione correndo poco, gli ha detto sostanzialmente che non sa difendere perché corre a vuoto e basta senza saper tenere la posizione...
Poi ovvio non lo ha detto in questi termini c ha girato intorno ma il succo quello era, e non ha più giocato, non saprei ritrovare la conferenza stampa dove lo dice ma non credo di essere l unico a ricordarla.
-
- Leggenda
- Reactions:
ovvio, viene dopo balzanzi e zaleskiDanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
sono notizie irreali e non credibili. Incluso il minaccione per andarsene gratis al tuo miglior giocatore, roba da canna del gas
Fortune, that arrant whore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io mi riprometto di non scrivere ma non ce la faccio quando leggo certe inesattezze contabili, è più forte di me. 2024 e ancora valutate l'autofinanziamento come se dipendesse dalla plusvalenza realizzata/soldi incassati e non dal risparmio a bilancio.TifosoMedio ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:37 Per molti è un cazzaro, ma se esce fuori una cosa del genere, venitemi a dire che grazie a lui ci fai il mercato...
For dummies: se va via a zero o va via a 200 mln ai fini della possibilità di fare mercato alla Roma non sposta nulla perché l'unica cosa rilevante è solo ed esclusivamente il risparmio a bilancio
Un bacione dal cavillatore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se nel 2024/2025 Dybala ci costa 3.8 netti in totale o comunque meno di 10 mln lordi allora il mio discorso non reggesiamocosì ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:34 Faro scusa soulè costa 10 più bonus è meno di una volta e mezzo se fosse 7 ma per dazn sono 6 netti
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/m ... qozfyvfub2
Per social media soccer 3,8
https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... 02425.html
Per calcio e finanza 3.8
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/0 ... 2024-2025/
Per capology 3.5 più 2 di bonus
https://www.capology.com/club/roma/stipendi/
Ultima modifica di faro il mar 20 ago 2024, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Dybala a 0 me puzza de cazzata, perché se è così te lo vuoi proprio levare dal cazzo con la fionda e me pare strano che ti svegli a metà Agosto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se fosse vero e io fossi Dybala gli rutterei in faccia a ghisolfoDanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 17:35 Torri "stanno discutendo sul cartellino gratuito, e ghisolfi ha detto a dybala che se resta non sarà titolare"
MEMENTO