Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da robfel3000 »

Se non hai voglia dici no
Vuoi venire in Arabia da noi ?
No
Le cose semplici Dio cristo le cose semplici
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Io non capisco come si facci ad insultare il tuo miglior calciatore in rosa dicendo che se ne deve andare, quando hai pellegrini e cristante e altri che quelli davvero sono da cacciare a calci in culo perché so mezzi giocatori
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rob se il tuo capo te dice che gli fai schifo anche se hai un contratto blindato altre offerte le valuti. Io non escludo che dica alla roma non mi vuoi? Allora mi regali il cartellino e me ne vado all'inter a 5 mil. Tanto di soldi ne ha guadagnati non pochi in carriera
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io che non riusciamo a vendere abraham pe quanto scarso non ce credo..Hai venduto tahirovic o felix a 10 milioni e non riesci a piazzare abraham a 15-20?..è semplicemente che la Roma ha avuto pretese troppo alte per 2 mesi e ora che ti hanno pisciato tutte le pretendenti sei costretto a vendere dybala per 2 spicci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:44 Io che non riusciamo a vendere abraham pe quanto scarso non ce credo..Hai venduto tahirovic o felix a 10 milioni e non riesci a piazzare abraham a 15-20?..è semplicemente che la Roma ha avuto pretese troppo alte per 2 mesi e ora che ti hanno pisciato tutte le pretendenti sei costretto a vendere dybala per 2 spicci.
pensa come stanno messi... Che dirigenti competentissimi che abbiamo
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:44 Io che non riusciamo a vendere abraham pe quanto scarso non ce credo..Hai venduto tahirovic o felix a 10 milioni e non riesci a piazzare abraham a 15-20?..è semplicemente che la Roma ha avuto pretese troppo alte per 2 mesi e ora che ti hanno pisciato tutte le pretendenti sei costretto a vendere dybala per 2 spicci.
La Roma non ha pretese alte, il club non può fare una minusvalenza; quelli che hai citato erano ragazzi sui quali qualcuno poteva pensare di scommettere. Abraham è una sega che tutti conoscono e non è di certo un bambino.
Non dovevi acquistarlo a quelle cifre e dargli quell'ingaggio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma hai capito che ingaggio prende quella sega? A 20 lo infiocchettavano, anzi col ciuffo da ananas che aveva nemmeno serve il fiocco
Ultima modifica di antoniocs il mar 20 ago 2024, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Molto sensato paragonare gente che a bilancio sta a due spicci con abraham che pesa quanto una finanziaria
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:50 Ma hai capito che ingaggio prende quella sega?
Il milan se lo accattava..I primi di luglio il milan offriva spicci più un giocatore..Facevano meglio ad accettare..Non lo hanno voluto fare..Hanno sbagliato,stop.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:51 Il milan se lo accattava..I primi di luglio il milan offriva spicci più un giocatore..Facevano meglio ad accettare..Non lo hanno voluto fare..Hanno sbagliato,stop.
Che non sono 15-20. Ti avrebbero dato uno scatarro strapagato loro e tornavi al via al gioco dell'oca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:54 Che non sono 15-20. Ti avrebbero dato uno scatarro strapagato loro e tornavi al via al gioco dell'oca
Eh invece mo che te rimane a fa la panchina a 5 milioni l'anno è meglio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:54 Eh invece mo che te rimane a fa la panchina a 5 milioni l'anno è meglio.
Se li davi a jovic era meglio?
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Mi sembra un discorso tra sordi
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:58 Se li davi a jovic era meglio?
Chiedevi solo soldi,anche se poco..15 milioni te li davano all'inizio e risparmiavi sull'ingaggio.Poi loro hanno preso morata e ovviamente la possibilità di spesa per loro si è accorciata e hanno cominciato a proporti le contropartite..Tanto fare minusvalenza con una sega del genere è inevitabile..Penso sia meno sanguinoso fare una minusvalenza che tenerti in panchina uno scatarro che prende 9 milioni lordi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 18:01 Chiedevi solo soldi,anche se poco..15 milioni te li davano all'inizio e risparmiavi sull'ingaggio.Poi loro hanno preso morata e ovviamente la possibilità di spesa per loro si è accorciata e hanno cominciato a proporti le contropartite..Tanto fare minusvalenza con una sega del genere è inevitabile..Penso sia meno sanguinoso fare una minusvalenza che tenerti in panchina uno scatarro che prendere 9 milioni lordi.
Sta a bilancio a meno di 17,5. A 15 glielo portavano in braccio. Il problema è che questi 15 non si sono mai visti.
Rispondi