Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da faro »

step_asroma ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:48 Si ma la rivoluzione di cosa? Dybala è l'unico motivo per cui puoi sognare qualcosa... Serve tenere i Dybala e inserire gente altrettanto forte non vendere quelli forti e comprare mezze seghe o gente di belle speranze che poi, se si rivelano forti, rivendi e stai di nuovo punto a capo.
Io mi sono rotto il cazzo di questa mediocrità stile Udinese dei tempi d'oro più che delle tarantelle.
tenere i dybala significa prendere i Sanches i Wijandulm gli Aouar i Llorente

certo, se poi si sbagliassero gli acquisti (ed e' chiaro che e' una possibilita') sarebbe inutile

poi, se riesci a cedere per tempo Tammy Smalling Karsdorp (come minimo) allora capisco che e' meglio tenere Dybala almeno un anno ancora, pero' la realta' dice altro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Resisti paulo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:52 Resisti paulo
Paulo desisti :D
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Velvetgold ha scritto: mar 20 ago 2024, 13:19 Non è la Roma a cederlo.
Se si fosse presentato un qualsiasi club che gioca la Champions non avrebbe esitato e ci avrebbe salutati da un mese, come avrebbw comunicato a De Rossi nel colloquio di giugno. E infatti al primo posto nella lista di De Rossi c'era Soulé, stesso profilo di giocatore, stesso ruolo e posizione in campo. Ma 10 anni di meno

Per sua sfortuna l'unica offerta gli è arrivata dall'Arabia e ha tentennato.
E già questo ci dovrebbe far.pensare.

È Dybala che sceglie di andare via. Oggi il.mercato lo comandano i PROCURATORI (perché un contratto quinquennale viene ritoccato dopo due anni? Perché altrimenti si portano via il giocatore), e a cascata i calciatori. Ovvio che se non arrivano offerte i giocatori non si muovono, ma se arriva una richiesta e un giocatore vuole andar via, le.società non possono opporsi.

E nemmeno vogliono, visto che non conviene loro.

Ieri usciti i convocati di Scaloni. C'é Soulé Addirittura Castellanos. Non Dybala. Perché? Perché non è un giocatore integro. Se fosse sano, come dice un mio conoscente, sarebbe inferiore solo a Messi. Ma non lo è.

E comunque non ci vedo nulla di strano. I giocatori sono professionisti, non tifosi. Lo stesso De.Rossi, che tifoso è, ha premesso di dover mettere da.parte il tifoso ora che è allenatore. Se in panchina a fine partita esulta.come noi ci sta.

Ma in conferenza stampa è un professionista, e come tale deve dare le risposte più opportune e non quelle da tifoso, magari spifferando segreti societari.
Per questo rido quando sento un dato giornalista dire "io non riconosco più Daniele" (ah non sarà.mai troppo tardi per chiamarlo Mr De.Rossi)

Prima di sfondare società e tecnico.vediamo chi arriverà nei prossimi 11 giorni.

Se il sacrificio di Dybala serve a farmi vedere in campo giocatori ben diversi dai Celik, gli Zalewsky, i Cristante allora ben venga.
Se li rivedremo ancora in campo allora sì, ci sta contestare.

Ma fino al 31 è fondamentale che le acque tornino calme
Ma chi l ha detto che lui ha comunicato a de Rossi che se arrivava ecc ecc sarebbe andato?Questa cosa già era scritta sul contratto se uno è sveglio.La Roma dopo mou ha cambiato strategia e gli ha detto che non fa' più parte di un progetto triennale.In cui de Rossi insegna la postura con cui ricevere palla ai giocatori di serie A
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

kappone ha scritto: mar 20 ago 2024, 15:21 de Rossi insegna la postura con cui ricevere palla ai giocatori di serie A
Ubiiiii me spieghi la postura de Mancini sull’autogol.. l’idolo vostro eh, non certo er mio @basano75
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ancora qua stai?
Mortacci tua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:55 Paulo desisti :D
Paulo se non desisti ti Picchio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Andasse pure e ci lasciasse in pace.
Abbiamo una squadra da costruire, dell'impossibilità della moglie di trovare una brava pedicure in Arabia me ne sbatto il cazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che dice la mamma ? e la abuela ?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Che ha rotto i cojoni pure a loro
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi prenderei altre 96 ore per pensarci sù se fossi in lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

mamma ho perso l'arabia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

C ha più voglia lui de anda' in Arabia che io a lavora'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mike Foster ha scritto: mar 20 ago 2024, 17:19 C ha più voglia lui de anda' in Arabia che io a lavora'.
Ma come non è lui che vuole andare via?
MEMENTO
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Se non hai voglia dici no
Vuoi venire in Arabia da noi ?
No
Le cose semplici Dio cristo le cose semplici
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi