Velvetgold ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 13:19
Non è la Roma a cederlo.
Se si fosse presentato un qualsiasi club che gioca la Champions non avrebbe esitato e ci avrebbe salutati da un mese, come avrebbw comunicato a De Rossi nel colloquio di giugno. E infatti al primo posto nella lista di De Rossi c'era Soulé, stesso profilo di giocatore, stesso ruolo e posizione in campo. Ma 10 anni di meno
Per sua sfortuna l'unica offerta gli è arrivata dall'Arabia e ha tentennato.
E già questo ci dovrebbe far.pensare.
È Dybala che sceglie di andare via. Oggi il.mercato lo comandano i PROCURATORI (perché un contratto quinquennale viene ritoccato dopo due anni? Perché altrimenti si portano via il giocatore), e a cascata i calciatori. Ovvio che se non arrivano offerte i giocatori non si muovono, ma se arriva una richiesta e un giocatore vuole andar via, le.società non possono opporsi.
E nemmeno vogliono, visto che non conviene loro.
Ieri usciti i convocati di Scaloni. C'é Soulé Addirittura Castellanos. Non Dybala. Perché? Perché non è un giocatore integro. Se fosse sano, come dice un mio conoscente, sarebbe inferiore solo a Messi. Ma non lo è.
E comunque non ci vedo nulla di strano. I giocatori sono professionisti, non tifosi. Lo stesso De.Rossi, che tifoso è, ha premesso di dover mettere da.parte il tifoso ora che è allenatore. Se in panchina a fine partita esulta.come noi ci sta.
Ma in conferenza stampa è un professionista, e come tale deve dare le risposte più opportune e non quelle da tifoso, magari spifferando segreti societari.
Per questo rido quando sento un dato giornalista dire "io non riconosco più Daniele" (ah non sarà.mai troppo tardi per chiamarlo Mr De.Rossi)
Prima di sfondare società e tecnico.vediamo chi arriverà nei prossimi 11 giorni.
Se il sacrificio di Dybala serve a farmi vedere in campo giocatori ben diversi dai Celik, gli Zalewsky, i Cristante allora ben venga.
Se li rivedremo ancora in campo allora sì, ci sta contestare.
Ma fino al 31 è fondamentale che le acque tornino calme