perche' quando giudichi in casa d'altri sei piu' razionaleTony Brando ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:24 Però me fate impazzi': l'atalanta perde letteralmente i tre migliori giocatori della scorsa stagione però punta allo scudetto.
Da noi è tutto finito senza Dybala.
Non significa che l'atalanta farà schifo e noi bene. Però il metro di giudizio mi sembra leggermente differente.
Mercato invernale 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono gia' Maida di sudore
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Permettimi di non essere d'accordo, Zalewsky ha fatto due cose buone e una miriade di abomini con la chicca del lancio all'uomo invisibile, Soulè ha fatto molte cose buone ma a sx è scomparso, Celik è stato timido e non ha azzeccato un passaggio in area , Angelino ha giocato in maniera sufficiente senza brillare.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Zalewski può andare via anche subito ma con il Cagliari ha fatto più che discretamente e comunque molto meglio del solito.red5788 ha scritto: Cmq Zalewski nella partita contro il Cagliari crea 2 delle 3 occasioni da gol della partita, la prima per il colpo di testa di Dovbyk, la seconda quando sempre Dovbyk la fa passare e Pellegrini calcia in porta.
Il fatto che venga additato come capro espiatorio mi fa capire molto della lucidità dei giudizi espressi...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ha trovata senza Champions, la lascia senza Champions.
...
mestizia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dai, ma si tratta di farsi guidare dai pregiudizi, non altro.karlem ha scritto: Ha fatto anche un bel tiro uscito di poco. Per me nel complesso una prestazione sufficiente.
Capisco le altre critiche a de rossi, ma quella su zalewski no, limitatamente al cagliari.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io sono del 1980,la stagione 91/92 la ricordo benissimo.Il finale di stagione esaltante,con 5 vittorie nelle ultime 5,il boato in cortile al gol di Carnevale contro l'Ascoli al 91esimo...Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:17 Io inizio ad avere ricordi calcistici reali (nel senso che seguivo le partite alla radio e aspettavo 90⁰ minuto alle 18 per vedere i gol), dal 91-92.
E ovviamente sognavo, facevo pure le tabelle di pierotorriana memoria.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma le cose buone di Soule a cosa hanno portato? Cerchiamo di analizzare le cose con obiettività. Scambia le maglie e avremmo parlato di Roma che si appoggia a Soule perché leggo prese in giro per la cagata di Zalewski ma non per il lancio di Dybala verso l'uomo invisibile.leonardello ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:31 Permettimi di non essere d'accordo, Zalewsky ha fatto due cose buone e una miriade di abomini con la chicca del lancio all'uomo invisibile, Soulè ha fatto molte cose buone ma a sx è scomparso, Celik è stato timido e non ha azzeccato un passaggio in area , Angelino ha giocato in maniera sufficiente senza brillare.
Angelino una cosa sa fare: crossare... Non ne ha fatto uno... quando si attaccava a sinistra era solo Zalewski...
Zalewski ha fatto cagate perché fondamentalmente è scarso... Ma tra le cagate, lui ti aveva dato un bel contributo alla vittoria se quella pippa di Pellegrini non si mangiava il gol. Soule molto caruccio ma concretamente non ha fatto nulla.
Io i giocatori carucci non li voglio: voglio chi mi fa vincere le partite. Paradossalmente a Cagliari ci è andato più vicino Zalewski di Soule...
Ovviamente non sto parlando in termini di valori assoluti ma solo di Cagliari-Roma
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Buongiorno red.red5788 ha scritto:Andasse a fanculo Dybala.
Il tizio che lavora con Galopeira in studio ha appena detto che a lui l'entourage di Dybala ha fatto sapere che il giocatore ad inizio mercato ha detto a De Rossi che in caso di offerte da squadre che giocano la UCL sarebbe andato via.
Sta cosa si sa da una vita.
Ed è per questo che se dybala va via, non mi strappo assolutamente i capelli
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
È quel quasi che mi fa cacare sotto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
che sorloth avesse segnato all'inizio è stato detto?
Fortune, that arrant whore
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
che comprano un quasi cristante, un quasi celik, un quasi zale

Fortune, that arrant whore