Vero
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti secondo me la colpa maggiore di DDR è stata fare giocare tutto quel tempo a pellegrini, io avrei tolto lui e alzando cristante avrei messo bove o al limite baldanzi senza tirare in ballo dybala
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Campione
- Reactions:
Mecojoni due palle messe in mezzo contro il temibilissimo Cagliari. Gioca esterno in un 433 se non fa manco quello tanto valeva giocare in 10.
Se conti quelle però conta pure tutti gli errori di posizionamento, i contrasti persi o le palle buttate.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Assolutamente sileletor ha scritto:Piuttosto che rivedere zalewski alto a sinistra ci metto shomu
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A parte che c’è il resto della partita, dove obiettivamente abbiamo visto il solito repertorio di giocate inutili, passaggi sbagliati, ed anche qualche apertura alla mai dire gol, ma poi era Cagliari Roma, l’avversario non era facilissimo, ma comunque modesto in linea generale
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha fatto anche un bel tiro uscito di poco. Per me nel complesso una prestazione sufficiente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ecco, magari a quello non ci arrivo

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anche repubblica dice che regalano bellanova a Gasperini. Ma non hanno appena preso il terzino del flamengo?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Peggiorate al punto che non ti conviene più farlo... per questo dico invendibile.karlem ha scritto: Questa equazione non ha senso. Tutt'al più potrai dire che sono peggiorate le condizioni a cui poterlo vendere.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ci stanno provando da gennaio allora, perché bove con ddr ha giocato tipo il 30% dei minuti disponibili.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 11:05 Stanno cercando di cederlo..sicuramente ha più mercato di Pellegrini Cristante etc
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci stanno provando ora per racimolare contanti per finire il mercato, il poco minutaggio era indicativo sicuramente già da gennaioCane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 13:23 Ma ci stanno provando da gennaio allora, perché bove con ddr ha giocato tipo il 30% dei minuti disponibili.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'atalanta prende pure bellanova direi che il quarto posto è già bello che ipotecato...Troppa differenza tra noi e le prime quattro..Senza contare che hai altre concorrenti toste del tuo simil livello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Morata starà fuori un mese. Al Milan serve assolutamente...fabiozeman ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 13:20 Peggiorate al punto che non ti conviene più farlo... per questo dico invendibile.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch