L'occasione c'era se eri certo di vendere abraham... di fatto hai comprato dovbyk a 14 milioni di costo annuo che di per se è buono, ma facendolo hai anche congelato i 12 di abraham che è diventato invendibile con l'acquisto dell'ucraino. Ad oggi è come se dovbyk ti costi 26 milioni l'anno e non mi sembra un'occasioneleonardello ha scritto: Tutte le opinioni sono plausibili ma se come probabilmente sarebbe successo ad oggi non avessi venduto Abraham Dovbyc sarebbe stato ancora disponibile? Forse il centravanti per il 24/25 sarebbe stato proprio l'Inglese. Si è creata un'occasione di mercato ed hanno fatto bene ad approfittarne. Pensare che tutto andrà secondo il nostro disegno fa bene ma non succede mai . Hanno fatto una scelta su cui al momento non possiamo mettere bocca perché non sappiamo se e a quanto venderemo Abraham, anche se obiettivamente la vedo difficile, e se Dovbyc si rivelerà quel bomber che ci auguriamo.
Mercato invernale 2025
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Il margine di manovra e la scelta se si rivela non andare a prendere altri titolari al posto di quei due per me non è per niente stupida come domanda, ed ostinarsi a difendere a spada tratta una società che non comprende come spendere i propri soldi per me è folleJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 23:36 Di` al tuo amico che e` una domanda stupida perche` Pellegrini e Cristante, fino a prova contraria, vogliono stare qua`. I mercati vanno giudicati in rapporto al margine di scelta e manovra del club.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Letteralmente io dopo i primi 15 minuti di Cagliari Roma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vabbè ma tu, squadra evidentemente disperata che possa essere interessata a uno di questi, lo prendi a luglio o aspetti il 31 agosto così la Roma te lo dà in prestito e gli paga magari pure una parte di ingaggio?oliver ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:35 Quello che mi disgusta più di ogni altra cosa è il fatto che la Roma voglia vendere a tutti i costi Dybala, perché dal 1 luglio non è riuscita a cedere manco uno tra Smalling, Abraham, Zalewski, Celik, Shomurodov e Karsdorp.
È inconcepibile privarsi del più forte in rosa a fine agosto.
Aouar l'hai ceduto in Arabia e c'hai fatto pure due spicci, questi non li vuole manco la madre.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
È pieno di fagiani che ci imboccano con tutte le scarpepasmadferit ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:48 E ancora più disgustosa sarà la velina "non siamo riusciti a completare il mercato perché non è uscito Dybala".
La programmazione........ delle veline, ormai s'è capito
MEMENTO
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Che noia questa telenovela con Dybala, deciditi una volta per tutte - vai o resti, ami di più la passione o i soldi? Spero che si risolva presto, perché preferirei leggere di nuovo che ci associano a Nacho e Rugani, piuttosto che questa storia...
-
- Capitano
- Reactions:
Ma cge senza arabi vendere dybala sia facile come vendere abrham non ve lo hanno mostrato i fatti??
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma infatti quello che vorrei dire a chi difende l'operato della società a fronte di come poi è la resa dei calciatori che prende è evidente, purtroppo si è scelto di fare una operazione al ribasso più che di rifondazione vera. Visto che a centrocampo ancora ci troviamo con Pellegrini e Cristante e in attacco con Elsha e Zaleski riciclato ala, per non parlare poi del TD.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo già più incartati di un pacco amazon prime
-
- Leggenda
- Reactions:
ecco, tra tutte ste staffe e ste uscite non scordiamoci una mano de dietro

Fortune, that arrant whore
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma il mercato sarà completato, suvvia. Più giocatori riusciamo ad appioppare in uscita, migliori saranno i profili che metteremo dentro. Però 'ste cose avverranno a ridosso della chiusura del mercato.pasmadferit ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:48 E ancora più disgustosa sarà la velina "non siamo riusciti a completare il mercato perché non è uscito Dybala".
La programmazione........ delle veline, ormai s'è capito
Poi sono d'accordo che è inutile comprare pippe, quindi se Celik non esce e non posso spendere per il terzino, mi tengo lui invece di comprare un'altra pippa come lui.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io spero solo che nell'affare Dybala sia compreso in qualche modo anche Abraham.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È vero che il Napoli è davanti a noi, ma li hanno tutti il pezzotto....aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:49 Per bacino d'utenza noi siamo al quinto posto, nettamente dopo le tre solite note e un bel po' dietro il Napoli. Nettamente avanti, questo si, a Lazio Fiorentina Atalanta e Bologna.