Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:08 Jack se non possiamo permetterci nemmeno di prendere Hummels, pur restando Smalling, vuol dire che siamo ridotti veramente male.
Se invece possiamo ma non vogliamo vuol dire che siamo deficenti.
Guarda io sui vecchi e` meglio che me sto` zitto dopo che nell'estate 2023 dicevo che facevano bene a rinnovare Smalling.
Decidere di investire su un profilo alla Hummels solo se esce Smalling ha un senso, anche facendo cosi` c'hai il rischio che esce Smalling, Hummels inizia a mostrare i segni dell'eta` e tra un anno ci diciamo "hai provato in tutti i modi di liberarti di Smalling perche` vecchio e quando ci sei riuscito invece di spendere su uno affidabile e rivendibile, hai preso un altro Smalling!"
Figurati cosa puo` succedere a prendere Hummels tenendo Smalling...
Anche perche` andresti a prendere un Hummels che a 35 anni non ha fatto la preprazione, tipo Belotti 2 anni fa`, non e` che stai prendendo Hummels 35enne a Giugno.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 19 ago 2024, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:12 Sottoscrivo,prestito con diritto me lo prendo di corsa.
Pare che la Juve vuole il diritto a 8, la Roma offre il diritto a 5. Cmq si tratta solo sulla base del diritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:51 Lui c’ha avuto l’apice…io non ce l’ho mai avuto l’apice!
Io te l' ho chiesto,ma tu mi hai detto che sono una scamorza
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:13 Pare che la Juve vuole il diritto a 8, la Roma offre il diritto a 5. Cmq si tratta solo sulla base del diritto.
A 5 forse e' troppo basso,8 mi sembra ragionevole,speriamo di chiudere allora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Achtung! Djalò potrebbe essere un pippero.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:12 Sottoscrivo,prestito con diritto me lo prendo di corsa.
Bade + Djalo con diritto a 5 mln e speriamo di sfanculare Smalling

Abraham fuori speriamo e se proprio proprio mi tengo Shomu attaccante di riserva e che dio ce la mandi buona

Credo che a dx sara' il terzino francese e pure qua raccomnadiamoci l'anima a dio

esigo almeno un CC forte forte

se ci fosse spazio per un altro (ad es perche' decidiamo di rimanere con Shomu punta di riserva) io quasi quasi prenderei un altro CC invece dell'esterno alto in ottica futura di rinnovamento completo del CC

comunque direi che tutto passa dalle cessioni di Dybala Tammy e, volesse dio, Smalling

ribadisco che Saud andrebbe preso asd asd ma capisco ...
Ultima modifica di faro il lun 19 ago 2024, 18:17, modificato 2 volte in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:08 Jack se non possiamo permetterci nemmeno di prendere Hummels, pur restando Smalling, vuol dire che siamo ridotti veramente male.
Se invece possiamo ma non vogliamo vuol dire che siamo deficenti.
Djalo se ci vuoi scommettere semmai lo prendi in più.
E' una cazzata sostituire Smalling con Hummels.
Se riesci a vendere Smalling, devi fare un titolare che panchina Mancini oppure vai a prendere un prestito alla Llorenta che tampona la situazione.
E' importante invece andare a comprare un mancino giovane che possa sostituire degnamente Ndicka.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

EmersonPalmieri ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:38

Djalo > Llorente.
Djaloumutene
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io proverei a prendere Kalulu, può giocare anche a destra, conosce la serie A.
La Juve, pare, stia riuscendo a chiudere con il prestito più diritto.
Se ci inseriamo noi, con l'obbligo, viene da noi, ma a questo punto non so se possiamo permettercelo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:54 Seh seh
Avoja a da' colpa alla Roma... asd
Bastardo dentro proprio!

:lol:
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:14 Io te l' ho chiesto,ma tu mi hai detto che sono una scamorza
Ma io dico come si fa a vederlo in lingua originale e perdersi ste perle
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:15 se ci fosse spazio per un altro (ad es perche' decidiamo di rimanere con Shomu punta di riserva) io quasi quasi prenderei un altro CC invece dell'esterno alto in ottica futura di rinnovamento completo del CC
Un attaccante esterno va preso per forza,sia perché Zalewski e' improponibile,sia perché Il faraone non ti garantisce la tenuta fisica per tutto l'anno.Anche su Shomu non sono d'accordo,va preso un centravanti di riserva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La stronzata è parlare di investimento su hummels. Non investi nulla visto che è parametro zero. Pagare lo stipendio non è investire. È come affittare una casa non è investimento come comprarla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

I parametri zero andrebbero presi con ingaggi bassi e durate brevi, ma forse è pretendere troppo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:21 Un attaccante esterno va preso per forza,sia perché Zalewski e' improponibile,sia perché Il faraone non ti garantisce la tenuta fisica per tutto l'anno.Anche su Shomu non sono d'accordo,va preso un centravanti di riserva.
OK mica sto dicendo l'ideale, stavo dicendo il fattibile

se poi decidi per l'albero di natale puoi fare a meno dell'esterno, certo a 433 o 4231 serve
Rispondi