Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:03
Ma il san paolo Ostiense?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:19 Comunque se guardo quello che abbiamo distrutto come soldi nei mercati degli ultimi 7 anni siamo su cifre allucinanti. E non abbiamo tirato fuori non dico un campione, ma nemmeno un ottimo giocatore
Come rapporto soldi spesi/qualità degli acquisti credo siamo il peggiore club di serie A dal 2018 ad oggi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:19 Comunque se guardo quello che abbiamo distrutto come soldi nei mercati degli ultimi 7 anni siamo su cifre allucinanti. E non abbiamo tirato fuori non dico un campione, ma nemmeno un ottimo giocatore
Vorrei anche dire una cosa a proposito, "ma non lo faccio perché altrimenti viene giù tutto".
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:23 Vorrei anche dire una cosa a proposito, "ma non lo faccio perché altrimenti viene giù tutto".
What
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Calafiori lo abbiamo buttato fuori asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro ha effettutao un sondaggio per Mats Hummels, difensore svincolatosi a luglio scorso dal Borussia Dortmund e ancora alla ricerca di una squadra. Nelle scorse settimane Hummels è stato a lungo trattato dal Bologna, che però non è riuscito ad accontentarlo sull'ingaggio e così l'affare è saltato. Adesso - prosegue ancora l'emittente radiofonica - la concorrenza in Italia sarebbe rappresentata dal Torino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:21 Abbiamo quasi speso i soldi del chealsea..Solo che il chelsea può permetterselo.Te pe poco vai a zampe all'aria.
Ma è un iperbole o la realtà?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:23What
Che sarà un caso ma è pure il lasso di tempo in cui non c'è stato un cazzo de allenatore da dopo Spalletti. Siamo passati da gente da Sassuolo, gente mai stata in Italia e gente con un glorioso passato ma che nel calcio d'oggi fa fatica pure nel campionato turco e oggi stiamo con un esordiente assoluto. Esordiente proprio con questo mestiere, non dico in serie a.

Continuiamo a spende 30-40-50-100 ma non si riesce ad avere in panchina un cazzo di allenatore come cristo comanda. Speriamo de rossi si riveli tale, ma è una scommessa. L'ennesima.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:16
Scambio di prestiti con Bove vi sorprenderebbe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:37 Ma è un iperbole o la realtà?
Solo nel 2018 tra ingaggi,commissioni e cartellini avrai speso più di 100 milioni..Sempre grazie matador de sevilla
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:39 però Hummels andava bene al posto di Smalling. ti metti un altro ultratrentenne in reparto?
Ma sarà meglio lui di un carneade mezzo rotto della juve?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:40 Prima del TD del CC e dell'AS ? Se o dici te......
Si prima di tutto. Smalling a 4 fa schifo se anche non fosse sempre rotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 19 ago 2024, 16:40 Che sarà un caso ma è pure il lasso di tempo in cui non c'è stato un cazzo de allenatore da dopo Spalletti. Siamo passati da gente da Sassuolo, gente mai stata in Italia e gente con un glorioso passato ma che nel calcio d'oggi fa fatica pure nel campionato turco e oggi stiamo con un esordiente assoluto. Esordiente proprio con questo mestiere, non dico in serie a.

Continuiamo a spende 30-40-50-100 ma non si riesce ad avere in panchina un cazzo di allenatore come cristo comanda. Speriamo de rossi si riveli tale, ma è una scommessa. L'ennesima.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:47 il 20 agosto e' tardi perche' si puo' fare solo cedendo ma io avrei rivoluzionato proprio il cc con uno schermo uno dinamico e uno tecnico

forse il terzo pu' anche essere Le Fée ma per il resto e' un centrocampo lento, prevedibile in appoggio all'attacco e che difende pure male
Paredes, che non è affatto male ti vincola molto. Perchè di fatto ti costringe a mettere un tattico e un tecnico.

Rispondi