[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Partite ufficiali
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Messaggio da edmpro76 »

voeller9 ha scritto: dom 18 ago 2024, 23:48 Ma guarda quello che hai scritto è tutto ma per quanto mi riguarda quando vivevamo una stagione di merda avevo sempre la speranza che l'anno dopo saremmo tornati a lottare ad alti livelli...qua invece ad oggi non vedo la luce in fondo al tunnel e non sappiamo come uscirne
si si, ho le tue stesse sensazioni, era solo per integrare, ho molti amici che tifano altre squadre che la pensano allo stesso modo.
Mi ero emozionato i primi mesi di De Rossi, ma piano piano ci siamo appiattiti. Il finale di stagione e questo primo mese mi hanno ammazzato. ad inizio stagione sono sempre positivo, ma quest'anno la vedo veramente dura. Ho paura che alla fine ne farà le spese soltanto De Rossi.
Tifare Roma non è da tutti!!!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Io vorrei ricordarvi che 7 giocatori su 11 hanno iniziato la preparazione in ritardo per le nazionali. Per iniziare a capire davvero come andrà la stagione toccherà aspettare dopo la metà di settembre. Daje.
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

skunk18 ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:02 Speriamo dai.
Io penso che non abbiamo perso perchè di fronte avevamo il Cagliari, perchè pure loro di occasioni ne hanno avute.
E infatti direi pareggio giusto alla fine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

edmpro76 ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:03 si si, ho le tue stesse sensazioni, era solo per integrare, ho molti amici che tifano altre squadre che la pensano allo stesso modo.
Mi ero emozionato i primi mesi di De Rossi, ma piano piano ci siamo appiattiti. Il finale di stagione e questo primo mese mi hanno ammazzato. ad inizio stagione sono sempre positivo, ma quest'anno la vedo veramente dura. Ho paura che alla fine ne farà le spese soltanto De Rossi.

Stessa mia sensazione
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

PaolettoASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 23:00 quando stava al limite dell'area e ha provato a palleggiare...
Ci fosse stato Orsato non avrebbe fischiato e il senna sarebbe stato pure ammonito per proteste
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LolloASR ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:04 Io vorrei ricordarvi che 7 giocatori su 11 hanno iniziato la preparazione in ritardo per le nazionali. Per iniziare a capire davvero come andrà la stagione toccherà aspettare dopo la metà di settembre. Daje.
Quindi da metà settembre Cristante e Pellegrini diventeranno due fenomeni? Sono sei anni che fanno sempre le stesse cose. Non sono migliorati di un millimetro nessuno dei due. Il nostro centrocampo e' questo da sei anni e da sei anni arriviamo sesti.

Oh ma 2+2 fa ancora 4?!?!??
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Brian di Nazareth ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:05 E infatti direi pareggio giusto alla fine
Io, infatti, il punto lo prendo e me lo tengo stretto.
Vincere con l'Empoli per andare a Torino con 4 punti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Loryfab ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:08 Quindi da metà settembre Cristante e Pellegrini diventeranno due fenomeni? Sono sei anni che fanno sempre le stesse cose. Non sono migliorati di un millimetro nessuno dei due. Il nostro centrocampo e' questo da sei anni e da sei anni arriviamo sesti.

Oh ma 2+2 fa ancora 4?!?!??
Non diventeranno fenomeni ma non si può dire dopo una partita che andrà tutto di merda.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Non mi va di fare processi, continuo a sperare non cedano Dybala e prendano un paio di pezzi importanti, un terzino destro forte e un centrocampista forte… vediamo un po’ che succede
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Con l’Empoli ovviamente esiste un solo risultato.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LolloASR ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:10 Non diventeranno fenomeni ma non si può dire dopo una partita che andrà tutto di merda.
Ma questi lo sappiamo cosa possono dare. Oggi facendo un paragone sei peggiorato rispetto all'anno scorso. E l'anno scorso sei arrivato sesto.

Quindi o arrivano tre fenomeni oppure e' veramente dura
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Loryfab ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:18 Ma questi lo sappiamo cosa possono dare. Oggi facendo un paragone sei peggiorato rispetto all'anno scorso. E l'anno scorso sei arrivato sesto.

Quindi o arrivano tre fenomeni oppure e' veramente dura
Appunto, fino a quando non finisce il mercato non lo possiamo sapere, e nemmeno dopo.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 22:52 Son d'accordo ma volevo rispondere a quelli che hanno scritto che Baldanzi ha fatto cacare. Ecco, non è vero.
Baldanzi ha lottato su ogni pallone, è caduto a terra solo nell'occasione del giallo al cagliaritano che lo ha buttato giù cingendogli il collo.
Ha recuperato palle che sembravano perse sia rialzandosi che in corsa sulla fascia.
L'esatto contrario di Zalewski.
Ha sbagliato due passaggi, troppo deboli, ma per il resto, quel poco che ha giocato da mezzala mi ha convinto.
Non so se l'avete notato ma a una certa nessuno cercava Celik, guardavano sempre a sinistra, ccisua che sega.
Angelino ha difeso ottimamente, persino sulle palle alte.
Però se non deve spingere servono a destra qualcuno che lo faccia sulla fascia e un giocatore serio al posto di Zalewski.
Tra lui e il turco non so chi sia peggio.
(Forse il turco)
Tammy te prego, torna in Inghilterra o ci impicci le partite se devi entrare e creare contropiede avversario
:ssss:
Finché Pellegrini è fuori condizione non vedo l'ora di vedere all'opera Paredes, Lefee e Baldanzi insieme.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:24 Baldanzi ha lottato su ogni pallone, è caduto a terra solo nell'occasione del giallo al cagliaritano che lo ha buttato giù cingendogli il collo.
Ha recuperato palle che sembravano perse sia rialzandosi che in corsa sulla fascia.
L'esatto contrario di Zalewski.
Ha sbagliato due passaggi, troppo deboli, ma per il resto, quel poco che ha giocato da mezzala mi ha convinto.
Non so se l'avete notato ma a una certa nessuno cercava Celik, guardavano sempre a sinistra, ccisua che sega.
Angelino ha difeso ottimamente, persino sulle palle alte.
Però se non deve spingere servono a destra qualcuno che lo faccia sulla fascia e un giocatore serio al posto di Zalewski.
Tra lui e il turco non so chi sia peggio.
(Forse il turco)
Tammy te prego, torna in Inghilterra o ci impicci le partite se devi entrare e creare contropiede avversario
:ssss:
Finché Pellegrini è fuori condizione non vedo l'ora di vedere all'opera Paredes, Lefee e Baldanzi insieme.
Sono d'accordo con te su tutto. Angelino calcisticamente è intelligentissimo, per uno basso come lui prendere così tante palle alte è indicativo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In altre occasioni sta partita sarebbe stata persa. Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.

Se però non si batte l'Empoli sto bicchiere non sarà vuoto ma andrà proprio in frantumi e dopo si va a Torino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi