Lorenz Assignon

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Lorenz Assignon

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Lorenz Assignon

Messaggio da faro »

quando lo fara' al derby tutti zitti pero'
https://www.uefa.com/uefaeuropaleague/n ... he-2022-2/
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Qui c’è qualcosa in più su Assignon, da parte di chi lo ha visto: bisogna scorrere il thread.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri ho sentito a Radio Romanista, parlarne un certo Fava giornalista di Eurosport che segue il campionato francese. Beh...dopo averlo sentito, spero che la trattativa salti anche in virtù del fatto che oltre lui il Rennes ha solo un altro terzino destro. Ne parla come di un giocatore niente di che, del livello di Celik, aggiungendo che il Celik del Lille era superiore ad Assignon. Dovesse arrivare, speriamo si sbagli. Ha parlato invece molto bene di Boga definendolo un giocatore da prendere prima di subito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:25 Ieri ho sentito a Radio Romanista, parlarne un certo Fava giornalista di Eurosport che segue il campionato francese. Beh...dopo averlo sentito, spero che la trattativa salti anche in virtù del fatto che oltre lui il Rennes ha solo un altro terzino destro. Ne parla come di un giocatore niente di che, del livello di Celik, aggiungendo che il Celik del Lille era superiore ad Assignon. Dovesse arrivare, speriamo si sbagli. Ha parlato invece molto bene di Boga definendolo un giocatore da prendere prima di subito.
Boga ha fallito a Nizza solo per qualche esperto del forum che non sa neanche in quale campionato gioca il Nizza. Assignon non l'ho mai visto ma a naso mi sembra un personaggio in cerca d'autore e pertanto ispira zero fiducia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:25 Ne parla come di un giocatore niente di che, del livello di Celik, aggiungendo che il Celik del Lille era superiore ad Assignon.
Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:37 Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.
Mi conforti. Io non lo conosco e riportavo ciò che sosteneva un giornalista che segue il campionato francese. Però se tu lo hai visto e ne dai questo giudizio già mi va meglio. Anche perché costerebbe tra prestito riscatto e commissioni circa 11 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.
Per me no, il turco passa per essere molto più scarso di quanto non sia.
Assignon è un cavallo e che va domato, non è detto che ci si riesca.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

È comunque un accontentarsi, in un certo senso, ma di sicuro con lui miglioriamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:10 È comunque un accontentarsi, in un certo senso, ma di sicuro con lui miglioriamo
io sinceramente non l'ho mai visto giocare Assignon
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:40 Mi conforti. Io non lo conosco e riportavo ciò che sosteneva un giornalista che segue il campionato francese. Però se tu lo hai visto e ne dai questo giudizio già mi va meglio. Anche perché costerebbe tra prestito riscatto e commissioni circa 11 milioni.
Io sono solo un appassionato della ligue1,l ho visto giocare al Rennes e mi era sembrato un buon terzino.Ti diro' che avrei preso anche l' altro terzino destro piu giovane,Guela Doue'. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:44 Per me no, il turco passa per essere molto più scarso di quanto non sia.
A volte riesce ad essere tremendamente convincente. :lol:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:44 Per me no, il turco passa per essere molto più scarso di quanto non sia.
Assignon è un cavallo e che va domato, non è detto che ci si riesca.
Su Celik, lo sai perchè ne abbiamo scritto in altri contesti, la penso come te e Cerbero: è meno peggio di quanto sembri. Di sicuro è un terzino classico da difesa a 4, non un fenomeno, ma nemmeno disastroso. Tende, purtroppo, ogni tanto a fare scelte assurde.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 12:24 Su Celik, lo sai perchè ne abbiamo scritto in altri contesti, la penso come te e Cerbero: è meno peggio di quanto sembri. Di sicuro è un terzino classico da difesa a 4, non un fenomeno, ma nemmeno disastroso. Tende, purtroppo, ogni tanto a fare scelte assurde.
La più assurda ostinarsi a restare a Roma
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque pensavo che è saltata visto che la Roma non ha risposto all'ultimatum
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi