tana per Baldissoni
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Lo hanno sostituito con Soulè, programmazione ---> mode onpierpeter86 ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:36 Non sono stato il primo sostenitore di Mou ma neanche il più grande critico del portoghese e mi dispiace tornare a parlare di lui ma ha avuto il potere di tenerci uniti come in pochi hanno fatto. Quello che sto vedendo adesso mi ha riportato tanto indietro:
"Dybala deve andare via, è fracico" "Stiamo vendendo il giocatore più forte del campionato"
"E' colpa di DDR" "è colpa della società"
"il mercato fa schifo" "abbiamo fatto un buon mercato"
sembra che esistano solo il bianco e il nero:
io la vedo così ma non pretendo che tutti la pensino come me: stiamo vendendo un giocatore fortissimo che ci ha regalato vittorie importanti facendo vedere la luce in mezzo al nulla, ho visto cose che non vedevo da Totti... oggettivamente è un giocatore con delle fragilità e con un costo importante, cederlo però è un rischio enorme dal punto di vista tecnico, ha senso solo se sostituito adeguatamente, se così non fosse è un ridimensionamento importante. Poi ci saranno tutti i motivi economici del mondo ma non ci sono motivi tecnici logici nel cedere un campione e non sostituirlo quantomeno con un gran giocatore. Non sono daccordo con alcune parole di DDR di oggi ma per me rimane un punto di riferimento, risponderà dei risultati ma so con certezza che sta facendo tutto quello che crede sia il meglio per la Roma e mi basta questo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
[quote=Swan1978 post_id=3873097 time=1723926489 user_id=3692]
Non mi fare la supercazzola Jack perche con me non attacca, non hai nominato la Roma,ma siamo sul forum della Roma, a chi alludiamo? Alla Sambenedettese? Io ritengo necessario che una squadra che per 8 annI non ha avuto il td titolare corra ai ripari,dopo svariati campionati anonimi...siamo all'alba della nona e siamo ancora senza terzino destro...il resto sono chiacchiere di chi come te porta i discorsi allo sfinimento per aver ragione...rigiratela come ti pare,con me non passi...
[/quote]
Nessuna supercazzola, io rispondo di quello che scrivo, non di perchè tu pensi che lo scivo. Per me è un modo di ragionare anacronistico, il CalcioMercato non funziona così da 20 anni, è anacronistico se lo fà il tifoso della Roma quì, se lo fà il tifoso della Juve, del Napoli, ecc. Tu hai tirato forte "ti và bene la Rosa", "cose secondarie", tutte cose che non ho detto e non hai diritto di mettermi in bocca.
Non mi fare la supercazzola Jack perche con me non attacca, non hai nominato la Roma,ma siamo sul forum della Roma, a chi alludiamo? Alla Sambenedettese? Io ritengo necessario che una squadra che per 8 annI non ha avuto il td titolare corra ai ripari,dopo svariati campionati anonimi...siamo all'alba della nona e siamo ancora senza terzino destro...il resto sono chiacchiere di chi come te porta i discorsi allo sfinimento per aver ragione...rigiratela come ti pare,con me non passi...
[/quote]
Nessuna supercazzola, io rispondo di quello che scrivo, non di perchè tu pensi che lo scivo. Per me è un modo di ragionare anacronistico, il CalcioMercato non funziona così da 20 anni, è anacronistico se lo fà il tifoso della Roma quì, se lo fà il tifoso della Juve, del Napoli, ecc. Tu hai tirato forte "ti và bene la Rosa", "cose secondarie", tutte cose che non ho detto e non hai diritto di mettermi in bocca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma uno a volte molla per sfinimento…Claudio_asr ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:39 Non mi sembra ci sia molto da capire, uno ha scritto mele e gli hai risposto pere, ripeto non ci provare a fare questo giochetto del non hai capito perchè per me possiamo andare avanti tutta la sera a fare l'esegesi del testo

-
- Talento
- Reactions:
Ciao Cla,tanto sei sgamato oramai..Claudio_asr ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:39 Non mi sembra ci sia molto da capire, uno ha scritto mele e gli hai risposto pere, ripeto non ci provare a fare questo giochetto del non hai capito perchè per me possiamo andare avanti tutta la sera a fare l'esegesi del testo
-
- Campione
- Reactions:
De Rossi pensasse ad allenare e a pretendere giocatori forti che con la retorica non si fanno i punti.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:36 Pensa che fesso per me il tifo è quello che ha detto de rossi oggi, cioè che nessuno viene al di sopra della Roma io finchè ho la speranza che cedendo dybala posso fare una squadra più forte ci spero
-
- Talento
- Reactions:
Vabbe Jack,te conosco da 13anni...accanno sinno' finimo a novembre...ad ognuno la suaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:40
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'anno scorso il centravanti titolare lo porti dopo ferragosto quando si sapeva da due mesi che avevi quella priorità ed il centrocampista, la Juventus sono mesi che sta dietro a koopminers, il Napoli a Lukaku e chissà quanti altri esempi nel calciomercato. Per me tirare fuori l'argomentazione delle "priorità" significa veramente non sapere come funziona il calciomercato, è come ignorare le regole base del calcio. Poi se al 30 agosto non sarà arrivato un terzino o non sarà per voi soddisfacente se ne discute ma non è che a Cagliari o con l'Empoli non puoi vincere con Celik terzino eh
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me pari quelli che nel 2003 volevano vendere totti al real. c'è una cosa più importante dei risultati della roma ed è la passione dei tifosi della roma. Io sono felice di avere avuto totti per 25 anni anche se forse vendendolo al real avremmo vinto di più.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:36 Pensa che fesso per me il tifo è quello che ha detto de rossi oggi, cioè che nessuno viene al di sopra della Roma io finchè ho la speranza che cedendo dybala posso fare una squadra più forte ci spero
-
- Rovina sogni
- Reactions:
stiamo veramente paragonando il dybala 31enne col totti 25enne?siamocosì ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 22:44 Me pari quelli che nel 2003 volevano vendere totti al real. c'è una cosa più importante dei risultati della roma ed è la passione dei tifosi della roma. Io sono felice di avere avuto totti per 25 anni anche se forse vendendolo al real avremmo vinto di più.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma li portassero sti giocatori, che finora i nomi che circolano e soprattutto quelli che NON circolano fanno cadere le palle a terra
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Affanculo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Evabbè. Comunque ottimi risultati oggi, cerchiamo di approfittarne.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà un bel testa a testa Roma-Napoli per questo scudetto.