Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 17 ago 2024, 21:35 Gervinho l'anno di garcia che siamo arrivati secondi è stato più forte di leao,ma nettamente.Devastante.
Gervais era la luce… Leao manco le scarpe può allacciargli
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 21:33 Leao è uno dei calciatori più sopravvalutati degli ultimi anni, ha dei gran colpi ma mi sembra stupido come pochi calcisticamente
E' un Gervinho con più hype
Claudio me sa che io e te andiamo a fa botte prima o poi, me tocchi Gervinho, posso sopporta tutto, Leao al massimo vorrebbe provà a essere Gervinho e invece al massimo riesce a esse Bartelt
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 21:55 Claudio me sa che io e te andiamo a fa botte prima o poi, me tocchi Gervinho, posso sopporta tutto, Leao al massimo vorrebbe provà a essere Gervinho e invece al massimo riesce a esse Bartelt
Gervinho ha fatto bene qui il primo anno ma poi non appena l'hanno sgamato ha avuto molte più difficoltà, comunque non volevo dire che fosse scarso ma non è niente di che
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 21:56 Gervinho ha fatto bene qui il primo anno ma poi non appena l'hanno sgamato ha avuto molte più difficoltà, comunque non volevo dire che fosse scarso ma non è niente di che
Niente di che, ma se giocava da solo… :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: sab 17 ago 2024, 20:53 Sì ma che abbia pareggiato non vuol dire nulla, se hai visto la partita la differenza di qualità era immensa. L'hanno pareggiata per un episodio, bravi al Genoa, ma poteva benissimo finire tanto a poco.
Appunto. Ogni partita ha una storia a se. Lovvo quando provi a contobattere dandomi ragione su tutta la linea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan1978 ha scritto: sab 17 ago 2024, 21:20 A parte che l'Inter ha vinto lo scudetto e se avessi pareggiato io la prima di campinato dove aver vinto l'anno prima mi sarebbe fregato quasi zero,oltretutto di loro non me ne frega un'emerito cazzo,io sottolineo semplicemente quello che è sotto gli occhi di tutti,non per te evidentemente,ossia che hai una rosa incompleta soprattutto nei ruoli dove sei deficitario da anni (td),venendo dell'ennesimo sesto posto credo sia alquanto grave..probabilmente, mi ripeto,per te non è così.. va bene lo stesso
Non mi pare di aver scritto che và bene o che la Roma è più forte del Real Madrid, eppure ho scritto in Italiano. Ho scritto che una cosa che viene fatta passare come condizione necessaria e sufficiente per un dato effetto non lo è. Tutto quà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:10 Non mi pare di aver scritto che và bene o che la Roma è più forte del Real Madrid, eppure ho scritto in Italiano. Ho scritto che una cosa che viene fatta passare come condizione necessaria e sufficiente per un dato effetto non lo è. Tutto quà.
Tutto qua anche no...hai fatto il paragone con una squadra che ha vinto lo scudetto l'anno scorso, ti ribadisco che tu che sei arrivato sesto per l'ennesimo anno, ti ritrovi con le stesse mancanze che negli anni ti hanno fatto arrivare sesto...se per te queste sono cose secondarie che succedono a tutti ne prendo atto...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Swan1978 ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:17 Tutto qua anche no...hai fatto il paragone con una squadra che ha vinto lo scudetto l'anno scorso, ti ribadisco che tu che sei arrivato sesto per l'ennesimo anno, ti ritrovi con le stesse mancanze che negli anni ti hanno fatto arrivare sesto...se per te queste sono cose secondarie che succedono a tutti ne prendo atto...
il fatto che sei arrivato sesto non c'entra nulla col fatto che per vincere la prima non ti serva la rosa del real madrid
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dajeeee Dybala ha finalmente scelto. Vatte a pija' 'sti soldi in Arabia. Noi se pijamo Wenderson Galeno.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan1978 ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:17 Tutto qua anche no...hai fatto il paragone con una squadra che ha vinto lo scudetto l'anno scorso, ti ribadisco che tu che sei arrivato sesto per l'ennesimo anno, ti ritrovi con le stesse mancanze che negli anni ti hanno fatto arrivare sesto...se per te queste sono cose secondarie che succedono a tutti ne prendo atto...
Dove ho fatto il paragone??? Guarda che nominare un giocatore o una squadra in un messaggio non significa fare un paragone. Non ho neanche nominato la Roma in quel messaggio. Ho fatto solo un discorso su una cosa che viene considerata necessaria e sufficiente e non lo è. Attieniti a quanto ho scritto prima di prendere atto a caxxo di cane. Dove ho scritto secondarie? Meno lavoro di fantasia please.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:Dajeeee Dybala ha finalmente scelto. Vatte a pija' 'sti soldi in Arabia. Noi se pijamo Wenderson Galeno.
Fonte?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:19 il fatto che sei arrivato sesto non c'entra nulla col fatto che per vincere la prima non ti serva la rosa del real madrid
Basterebbe attenersi a quanto viene scritto invece di inventare.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

simone ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:22 Fonte?

Sensazioni. asd
BANZAI!
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:19 il fatto che sei arrivato sesto non c'entra nulla col fatto che per vincere la prima non ti serva la rosa del real madrid
Vabbe',non hai capito nulla del senso di ciò ho scritto,ma da buon economista quale sei posso comprenderlo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

C'è il via libera per il trasferimento di Paulo Dybala all'Al Qadsiah. La notizia arriva direttamente dall'Arabia: il giornalista saudita Nawaf Oga su X ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dell'operazione definendo "risolta" la questione per il trasferimento dell'argentino in Arabia. Il post: "Concluso il trasferimento di Dybala al Club saudita Al-Qadisiyah, una nuova stella in arrivo nella città di Al-Khobar".

Fonte Saud Abdulhamid
Rispondi