Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:05 Avrebbe senso solo se ci danno uno tra Reijnders e Musah. Ma prendiamolo noi Kone`, caxxo!
Eh, ci vogliono 25 + bonus, lo diceva anche Marchetti l'altra sera.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:33 un cavolo. Secondo te era più importante la punta del terzino destro, Karsdorp e Abraham hanno la stessa storia? Abraham lo stai massacrando senza appello. Dietro la mia opinione c’è un ragionamento.
Per me la punta titolare e` uno dei 2-3 ruoli piu` importanti in una squadra. Il centrocampo visto la situazione della Roma era prioritario e hanno preso Le Fee. I terzini (non solo quello dx) erano prioritari e infatti ne hanno presi 2, Angelino riscattato ancora prima che cominciasse il mercato. E` ovvio che se di terzini ne devi prendere 3 e di centravanti finche` non esce Abraham solo 1, anche andando nell'ordine di priorita` in cui vengono prima i terzini, realisticamente finirai prima i centravanti (ne devi prendere uno) che i terzini (ne devi prendere 3: due a sx e uno a dx).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:38 Eh, ci vogliono 25 + bonus, lo diceva anche Marchetti l'altra sera.
E damoje Celik per abbassare ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se cedendo Dybala si potessero prendere Assignon, Badé, Koné e un non-Boga sarei soddisfatto.
Ma ci credo poco, quasi niente.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:41 Per me la punta titolare e` uno dei 2-3 ruoli piu` importanti in una squadra. Il centrocampo visto la situazione della Roma era prioritario e hanno preso Le Fee. I terzini (non solo quello dx) erano prioritari e infatti ne hanno presi 2, Angelino riscattato ancora prima che cominciasse il mercato. E` ovvio che se di terzini ne devi prendere 3 e di centravanti finche` non esce Abraham solo 1, anche andando nell'ordine di priorita` in cui vengono prima i terzini, realisticamente finirai prima i centravanti (ne devi prendere uno) che i terzini (ne devi prendere 3: due a sx e uno a dx).
Eh ma mica mi hai convinto. :mmmmm: Qua la discussione deve essere poi portata al livello pratico… intanto stai incrociando le dita che vada tutto bene domenica, e non dirmi che non lo stai facendo, perché lo sai benissimo che se non vinci, poi tra due turni hai la Juve e già potresti fregarti la stagione…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:46 Se cedendo Dybala si potessero prendere Assignon, Badé, Koné e un non-Boga sarei soddisfatto.
A questo punto anche io. Ma boh… questi vanno dove li portano gli eventi…
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma Tomiyasu non se puo' prendere?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:48 A questo punto anche io. Ma boh… questi vanno dove li portano gli eventi…
Non mi pare: Le Fée, Dahl, Dovbyk e anche Ryan sono state scelte deliberate, e a parte l'ultima anche fortemente volute direi.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Damiano Tomiyasi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:54 Non mi pare: Le Fée, Dahl, Dovbyk e anche Ryan sono state scelte deliberate, e a parte l'ultima anche fortemente volute direi.
Sì ma da adesso in poi la musica cambia. Quindi parzialmente hanno fatto come programmato. Da ora in poi boh, il che ci potrebbe anche stare, ma io avrei agito proprio in un’altra maniera. Intanto domani si gioca…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:54 Non mi pare: Le Fée, Dahl, Dovbyk e anche Ryan sono state scelte deliberate, e a parte l'ultima anche fortemente volute direi.
Il problema è proprio questo. Fortemente volute
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:46 Se cedendo Dybala si potessero prendere Assignon, Badé, Koné e un non-Boga sarei soddisfatto.
Un "non-Boga`" fa` ride. Poraccio. A me non esalterebbe ma non mi pare cosi` tragico.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 16:48 Eh ma mica mi hai convinto. :mmmmm: Qua la discussione deve essere poi portata al livello pratico… intanto stai incrociando le dita che vada tutto bene domenica, e non dirmi che non lo stai facendo, perché lo sai benissimo che se non vinci, poi tra due turni hai la Juve e già potresti fregarti la stagione…
Guarda faccio un ultimo ragionamento al contrario.

Lista: hanno cominciato dai terzini (Angelino), dal centrocampo (Le Fee), preso il tq laterale che mancava (Soule`) e il centravanti titolare (Dovbyk).
Tu dici "ma il tx dx doveva arrivare prima di questi"
Io ti dico "ma hai cominciato dai tx, riscattando Angelino"
Tu dici "ma il dx era piu` importante"

E allora il ragionamento al contrario:

Ma se lasciavano scadere Spinazzola e non riscattavano Angelino, era piu` prioritario il tx dx (dove cmq hai almeno Celik) o il tx sx (dove non avresti avuto nessuno)? Il tx sx. Quindi, si hanno cominciato dai terzini, che era il reparto piu` prioritario, all'interno del quale hanno fatto per prima l'operazione piu` prioritaria del reparto piu` prioritario, poi il cc che era l'altro reparto piu` prioritario.

Ovviamente se nel reparto tx ne devon prendere 3 o addirittura 4, finiranno piu` tardi che nel reparto punte centrali dove se non esce Abraham ne dovevan predere una.

Detto che poi gli affari magari li fai quando convengono, non solo nell'ordine di priorita`. Se sai che a Luglio Soule` lo puoi prendere a 25+4 e magari una volta uscito Dybala non ti fanno pagare meno di 30+5 tanto loro i soldi per gli acquisti li hanno alzati in altro modo, lo prendi a Luglio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Non ho idea se questo tizio sia affidabile:

Rispondi