Nelle rotazioni hahahahah
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Mi sembra che al Milan abbiano detto espressamente che il mercato in entrata è chiuso con l'arrivo di Fofana.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Theo spinge in attacco ma solo se lasciato liber di arare la fascia. Vallo a fare in Inghilterra e non in Italia. In Europa da quand'è al Milan non ha mai fatto lo pseudo fenomeno, non stiamo parlando di Roberto Carlos. È un ottimo terzino ma se poi un Elsha qualunque o il fratello se lo mangiano in campo, vuoi che le big spendano cinquanta milioni per portarlo via, quando si permettono il lusso di un Davies o di un Mendy? Non scordare che il Real lo parcheggiò alla Sociedad, perché non era indispensabile. Ovvio che al Milan o ad ogni altra italiana lo è o lo sarebbe.
Maignan è spesso infortunato, gli affideresti la porta di un Real? Quando gli si è rotto il portiere titolare non mi sembra che abbiano bussato al Milan per sostituirlo l'anno scorso, chissà perché.
Leao, mister birillo umano a Milano contro gli inglesi l'anno scorso? Ha spostato tanto all'europeo, ma proprio tanto...noi abbiamo preso il secondo miglior dribblatore della passata stagione, preferisco Soule a uno che fa il fenomeno in serie a e poi il nulla cosmico in Europa.
Sono ottimi giocatori ma giusto per il campionato italiano, le big europee non se li filano, chissà perché.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ti devi tenere qualunque calciatore col contratto in essere che rifiuta ogni destinazione possibile, dopo che il club ha parlato con altra società per avviare un possibile trasferimento.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 11:21 Che discorso del cavolo scusami tanto, proprio un insulto all’intelligenza umana. Quindi secondo te se ho Cristante che non se ne vuole andare e Abraham che non se ne vuole andare, se mi tengo Cristante titolare so intelligente se mi tengo Abraham titolare so un coglione? Questa non l’ho proprio capita…
Che ti piaccia o no Cristante sta a Trigoria, non lo schiodi al momento.
Forse a dicembre o la prossima estate, se prendiamo uno o due centrocampisti e con Le Fee riescono a panchinarlo abbastanza a lungo, forse lo convinci a dire al procuratore di cercare alternative.
Altrimenti lì sta e c'è poco da fare.
Stessa cosa Abraham: se non accetta trasferimenti a lui non graditi non sei demente a tenerlo ma semplicemente stai agendo a norma di legge, in virtù di un contratto in essere.
Che poi io spero vada via per una bella cifra (25) è un altro discorso ma dipende da lui.
I calciatori hanno un potere di contrattazione notevole fra le mani, non li puoi mandare via schioccando le dita.
Ultima modifica di Asvello il sab 17 ago 2024, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Leao giusto al circo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non entra in testa questa cosaAsvello ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 13:22 Ti devi tenere qualunque calciatore col contratto in esserne che rifiuta ogni destinazione possibile, dopo che il club ha parlato con altra società per avviare un possibile trasferimento.
Che ti piaccia o no Cristante sta a Trigoria, non lo schiodi al momento.
Forse a dicembre o la prossima estate, se prendiamo uno o due centrocampisti e con Le Fee riescono a panchinarlo abbastanza a lungo, forse lo convinci a dire al procuratore di cercare alternative.
Altrimenti lì sta e c'è poco da fare.
Stessa cosa Abraham: se non accetta trasferimenti a lui non graditi non sei demente a tenerlo ma semplicemente stai agendo a norma di legge, in virtù di un contratto in essere.
Che poi io spero vada via per una bella cifra (25) è un altro discorso ma dipende da lui.
I calciatori hanno un potere di contrattazione notevole fra le mani, non li puoi mandare via schioccando le dita.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Il Biondo ha 29 anni. E sta parcheggiato a prendere soldi a fine mese al minimo indispensabile, cioè presentarsi agli allenamenti.kawasaki ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 11:30 Comunque anche questa cosa che decidono i giocatori è vera fino a un certo punto. Per esempio prendiamo Abraham che è fermo da un anno causa crociato, non penso che se lo metti fuori rosa e lo minacci di non farlo giocare anche per il secondo anno lui sia contento di farsi due anni in tribuna, gli si rovina quel poco di carriera che gli è rimasta. A un certo punto forse bisogna prendere delle posizioni dure.
Quanti ne abbiamo avuti così negli ultimi anni?
Ricciardi, il palleggiatore croato con le arance, Nzonzi che fino all'ultimo non voleva andar via, Smalling che vuole giocare a briscola dietro il Colosseo, Belotti con la moglie che a momenti denunciava la Roma per lesa maestà con le sue amiche e ora Tammy.
Cristante che metà tifoseria odia sta là e non si muove.
Spinazzola abbiamo dovuto farlo arrivare a fine contratto e si diceva pure dispiaciuto.
Il tuo discorso lo capisco quando parli di un Alvarez che non vuole più fare la riserva di Halland.
Ma parliamo di campioni, non di giocatori che neanche in B prenderebbero o che a parte la serie a e poco altro non trovano spazio a livello europeo.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Elsha statisticamente da il meglio dalla fine dell'inverno fino a primavera.Mike Foster ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 11:20 Non puoi fare una stagione con Elsha titolare,lui sarebbe il primo a dare forfait.Non ha proprio la condizione fisica per reggere una stagione da titolare,oltre che comincia ad essere un po' attempato anche lui.
È un altro di quei giocatori che devi centellinare per farlo rendere durante l'inverno.
Bisogna cedere Zalewski, sperando che schiodi da Trigoria e non si impunti.
Per questo vorrei l'acquisto di un altro giocatore su quella fascia, per spronare il polacco a cercare un posto da titolare altrove.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Sì e no.
Dipende dalle situazioni.
Il Biondo denunciò la Roma all'arbitrato ma perché la famiglia si era vista minacciata in pubblico dopo l'accusa di tradimento fatta da Mou davanti alla stampa.
Altrimenti sarebbe rimasto ad allenarsi come fa oggi, per non perdere lo stipendio a fine mese.
È nelle possibilità di una società sportiva scegliere o meno di schierarti in campo o tra le riserve o in tribuna.
Certo le scuse legate a discorsi come "non ci fa stare sereni se Mister X non firma il rinnovo" sono plateali e rasentano il ridicolo e magari andrebbe messa una pezza a livello legislativo, punendo chi le spaccia per verità assoluta quando si tratta invece di ultimatum societario, però la possibilità di tenere Mister X in tribuna è sacrosanta.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
La cosa buffa è che prima dell'infortunio di Florenzi i milanisti parlavano di co-titolari della fascia destra tra Calabria e Royal, come se non avessero avuto anche Florenzi.
Sarà per questo che ora parlano di Kone.
Domani parleranno di altri due attaccanti centrali, tanto Jovic è co-titolare di Morata, no?

-
- Campione
- Reactions:
Ma neanche ha la statura per farlo ancora, è si una bandiera della Roma da giocatore ma da allenatore ha fatto una buona porzione di stagione con alcuni picchi e ha 3 anni di contratto che senso avrebbe dal punto di vista suo andare allo scontro.
L’altranno se non sbaglio è partito dicendo di avere una rosa forte e ha finito con chiedere giocatori di gamba e cambio passo. Quello che si dice nel calcio è tutto pro domo propria e vale forse al momento. Dirà che il calciomercato non è chiuso e che fino ad ora si è fatto un buon lavoro. Mica può dire “cazzo fate sto con 3 terzino destri che non ne fanno uno, senza centrali di riserva e senza attaccante sinistro”
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo la prossima operazione in entrata sia il difensore visto che ne hai tre contati, uno dei quali non brilla per salute.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Mi aspettavo di meglio. Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Detto questo, chiedo grande unità e compattezza. Come in tutte le ricostruzioni in atto ci vuole tanta pazienza e umiltà da parte di tutti. Il mantra dovrà essere 'diamo più di quello che possiamo' perché c'è da fare tanto. È un momento delicato e le difficoltà devono renderci ancora più forti", aggiunge, prima di scartare una similitudine con la sua prima Juve. "Non esiste, perché qui c’è il tranello grosso dello scudetto di due anni fa, che confonde le idee e butta fumo negli occhi alla gente. Vorrei che ci fosse la stessa similitudine nella voglia di tutti di tirare la testa fuori quanto prima da sott’acqua", è netto. Sul mercato, infine, il tecnico azzurro non si nasconde. "Sapete benissimo che è molto complicato e dispiace"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo.Tony Brando ha scritto:credo la prossima operazione in entrata sia il difensore visto che ne hai tre contati, uno dei quali non brilla per salute.
Spero in quello del siviglia, ma credo sia necessario aspettare l'eventuale partenza di dybala, per prenderlo.
Altrimenti credo prenderanno un giocatore mediocre, di buona salute.
Ahimè...aggiungo