Giazz ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 9:48
Adesso c’è chi si sarebbe tenuto Abraham, chi vuole giocare con elsha e zalewski a sinistra, e chi pensa al mercato come qualcosa di monolitico e non fluido.
Ma il Milan all’inizio doveva prendere zirkiziziziz no? Ci adattiamo un po’ tutti, tranne real e city probabilmente. Neanche il Barcellona può seguire i propri piani.
Comunque ci stanno diversi giocatori nelle top che sono fuori rosa e/o sul piede di partenza. Chissà se si riesce a strappare qualche prestito da leccarsi i baffi. Io non credo che tutto d’un tratto abbiano accesso completo ai piani della proprietà, considerato che fino a due settimane fa i giornalisti navigavano nell’ombra…
Tra l'altro a me fa ridere che si parli di Milan come esempio di calciomercato: han venduto Tonali e si sono comprati tutto tranne che mediani la no scorso, finendo appesi con Taremi, ripiegando all'ultimo secondo con Jovic che usciva dalla Fiorentina a cinque minuti dalla fine del.mercsto estivo...
E non hanno altri pezzi da novanta al momento da vendere.
Il portiere titolare si infortuna spesso, il terzino sinistro è un ex real e non mi pare ci fosse la fila per acquistarlo, idem i vari Leao, Pulisci e compagnia.
Vero che sono buonissimi calciatori eh, non si può discutere ma non parliamo di gente che alzerebbe l'asticella andando in un City o un Real.
Difatti l'unico calciatore che è andato da Ancelotti è stato quello che gli avevano prestato.
Al secondo anno si può dire che hanno sistemato il centrocampo con Fofana.
Ma a livello difensivo cosa sposta cambiare Kalulu che era veloce con un difensore lento? È un cambio 1:1 nei numeri e bisogna vedere come girerà il reparto difensivo così.
Royal non è questo gran terzino.
E spero di non leggere di vedove del rapper, visto che ne abbiamo già troppe che già rimpiangono Tammy che scrivono di titolarità in avanti pur di cambiare il centrocampo, come se si potesse fare schioccando le dita, senza offerte per un Cristante o con un Paredes che non vuole andar via.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud