Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Giazz »

Adesso c’è chi si sarebbe tenuto Abraham, chi vuole giocare con elsha e zalewski a sinistra, e chi pensa al mercato come qualcosa di monolitico e non fluido.

Ma il Milan all’inizio doveva prendere zirkiziziziz no? Ci adattiamo un po’ tutti, tranne real e city probabilmente. Neanche il Barcellona può seguire i propri piani.

Comunque ci stanno diversi giocatori nelle top che sono fuori rosa e/o sul piede di partenza. Chissà se si riesce a strappare qualche prestito da leccarsi i baffi. Io non credo che tutto d’un tratto abbiano accesso completo ai piani della proprietà, considerato che fino a due settimane fa i giornalisti navigavano nell’ombra…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:36 Io contesto il fatto che non si sia partiti da dove evidentemente abbiamo limiti che ci impiccano le stagioni, quindi un terzino destro forte, un paio di centrocampisti di livello e un centrale veloce e rapido. Abbiamo preso Dovbyk, ma abbiamo Abraham, quindi quel ruolo era coperto e magari con una squadra più forte tecnicamente anche lui avrebbe segnato di più. E' un sistema di fare mercato che non capisco, ma da sempre, da quando sono arrivati, io quello che contesto ai Friedkin è che non siano stati in grado ci costruire un organigramma dirigenziale degno di una grande società...
Vabbè allora abbiamo pure karsdorp, celik, cristante, paredes,bove. A parte Ryan non dovevamo comprare nessuno secondo questa logica
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il giudizio lo daremo alla fine, almeno quello sulla carta. Già dall’inizio di questo mercato la maggior parte dei tifosi ha crocifisso e maledetto la società, poi l’ha lodata e ora ancora insultata. Vediamo cosa succede alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:50 Vabbè allora abbiamo pure karsdorp, celik, cristante, paredes,bove. A parte Ryan non dovevamo comprare nessuno secondo questa logica
Quindi la mia non è una logica, andare prima a colmare lacune che ti impiccano ogni santa stagione, non è una logica, trovarti con due punte e senza terzini, con un centrocampo che ha già dimostrato di non essere all’altezza e senza ricambi di livello decente, è una logica… che ve devo dire, sarò io che ragiono male
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Caro Dybala, se non vai in Arabia mi incazzo. Perché cincischi, perché tergiversi? E lo stesso vale per te, Abramo!
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:52 Il giudizio lo daremo alla fine, almeno quello sulla carta. Già dall’inizio di questo mercato la maggior parte dei tifosi ha crocifisso e maledetto la società, poi l’ha lodata e ora ancora insultata. Vediamo cosa succede alla fine.
Il giudizio per forza di cosa andrà dato a maggio, nessuno ha la palla di vetro, si esprimono solo opinioni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: sab 17 ago 2024, 10:09 Caro Dybala, se non vai in Arabia mi incazzo. Perché cincischi, perché tergiversi? E lo stesso vale per te, Abramo!
Visto come compra ghisolfi sto pregando che loro due e karsdorp rifiutino tutto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:46 Questo non te lo so dire, ma se a De Rossi dai una squadra da sesto posto e arriva sesto, non puoi prendertela con lui perché ha preferito Le Fèe a Fofana... la squadra devi fargliela, se metti Soulè e togli Dybala, metti Dovbyk e togli Lukaku, ad una squadra da sesto posto conclamato, non è che puoi sperare di cambiarne le sorti prendendo un centrocampista di numero...
nessuna giustificazione tantomeno preventiva
è semplice porca miseria: se prendi i soldi dalla società sei la società
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:24 Secondi in campionato.
Terzi in un girone di champions con le due semifinaliste (e una finalista) della manifestazione più il Newcastle.
Quarti di finale di Europa League.

Non una stagione esaltante ma se loro hanno fallito noi negli ultimi due anni che cosa abbiamo fatto?
2 anni prima avevano vinto lo scudetto l' anno prima fatto semifinale champions e 3 posto. Direi che partivano un bel po' meglio do noi non credi? Chi li ha burtati fuori dalla el?
Ultima modifica di siamocosì il sab 17 ago 2024, 10:28, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 10:09 Quindi la mia non è una logica, andare prima a colmare lacune che ti impiccano ogni santa stagione, non è una logica, trovarti con due punte e senza terzini, con un centrocampo che ha già dimostrato di non essere all’altezza e senza ricambi di livello decente, è una logica… che ve devo dire, sarò io che ragiono male
Ma che volevi iniziare la stagione con Abraham e Shomurodov?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: sab 17 ago 2024, 10:15 nessuna giustificazione tantomeno preventiva
è semplice porca miseria: se prendi i soldi dalla società sei la società
Per me le cose sono leggermente diverse. Se è stato coinvolto nel mercato la responsabilità sarà sua altrimenti lo dicesse

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: sab 17 ago 2024, 6:34 Il Milan ha preso Royal e tiene Calabria.
A noi Kalulu come terzino farebbe schifo?
Chiedo, perché non riesco a farmi un’opinione compiuta su di lui.
Sono due giorni che tiene in sospeso la Juve nonostante l'accordo tra le società. Per convincerlo a venire bisognerebbe prenderlo definitivo, pagare una ventina di cartellino e dargli un lauto stipendio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Non puoi rifare tutti i reparti in un mercato, il cc spero verrà rifatto al prossimo giro ad esempio, per la difesa credo sia nei programmi un centrale l, poi non ho capito se abbiamo preso questo arabo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

voeller9 ha scritto: sab 17 ago 2024, 7:23 Rimango con ElSha titolare e quei soldi li metto su un terzino/centrocampista a sto punto
Se proprio non si possono fare entrambi si.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 10:09 Quindi la mia non è una logica, andare prima a colmare lacune che ti impiccano ogni santa stagione, non è una logica, trovarti con due punte e senza terzini, con un centrocampo che ha già dimostrato di non essere all’altezza e senza ricambi di livello decente, è una logica… che ve devo dire, sarò io che ragiono male
Abraham fa schifo al cazzo come Celik. Se conti uno devi contare l'altro.
Rispondi