Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 17 ago 2024, 0:23 Si questo è un mercato molto più razionale del precedente
Ci credo!
Perché avevano comprato bene lo scorso anno e quindi quest'anno hanno avuto bisogno solo di pantellare un giocatore per ruolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 17 ago 2024, 8:11 Ci credo!
Perché avevano comprato bene lo scorso anno e quindi quest'anno hanno avuto bisogno solo di pantellare un giocatore per ruolo.
No lo scorso anno hanno toppato. Vediamo quanti saranno titolari quest'anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

voeller9 ha scritto: sab 17 ago 2024, 7:23 Rimango con ElSha titolare e quei soldi li metto su un terzino/centrocampista a sto punto
Io questa cosa che non investono dove serve veramente mica la capisco…
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 8:29 Io questa cosa che non investono dove serve veramente mica la capisco…
Io ancora mi chiedo perché siamo andati a spendere 23 milioni per Le Fée che è un ottimo giocatore ma che non era una priorità assoluta...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 17 ago 2024, 8:18 No lo scorso anno hanno toppato. Vediamo quanti saranno titolari quest'anno
Secondi in campionato.
Terzi in un girone di champions con le due semifinaliste (e una finalista) della manifestazione più il Newcastle.
Quarti di finale di Europa League.

Non una stagione esaltante ma se loro hanno fallito noi negli ultimi due anni che cosa abbiamo fatto?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

voeller9 ha scritto: sab 17 ago 2024, 8:59 Io ancora mi chiedo perché siamo andati a spendere 23 milioni per Le Fée che è un ottimo giocatore ma che non era una priorità assoluta...
Su questa cosa mi sono espresso all'arrivo del francese.
Se prendi a 23M Le Fee e completi la squadra ti dico sti cazzi non sono soldi miei.
Se prendi a 23M Le Fee e poi sei costretto a vendere Dybala per completare la squadra sei un imbecille
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:24 Secondi in campionato.
Terzi in un girone di champions con le due semifinaliste (e una finalista) della manifestazione più il Newcastle.
Quarti di finale di Europa League.

Non una stagione esaltante ma se loro hanno fallito noi negli ultimi due anni che cosa abbiamo fatto?
Al netto di sorprese, il Milan sta molto avanti a noi... loro ad oggi hanno già la squadra completa e pronta...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:25 Su questa cosa mi sono espresso all'arrivo del francese.
Se prendi a 23M Le Fee e completi la squadra ti dico sti cazzi non sono soldi miei.
Se prendi a 23M Le Fee e poi sei costretto a vendere Dybala per completare la squadra sei un imbecille
Le fee lo hanno comprato scientemente, non c’entra una mazza con Dybala. Lo vendi perché non sei riuscito a vendere altri, ma essendo stato il francese il primo acquisto sarà stato voluto per le sue caratteristiche. Non è che se non lo compravi compravi prima un terzino. Ste sicurezze non le possiamo avere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:31 Le fee lo hanno comprato scientemente, non c’entra una mazza con Dybala. Lo vendi perché non sei riuscito a vendere altri, ma essendo stato il francese il primo acquisto sarà stato voluto per le sue caratteristiche. Non è che se non lo compravi compravi prima un terzino. Ste sicurezze non le possiamo avere.
Io contesto il fatto che non si sia partiti da dove evidentemente abbiamo limiti che ci impiccano le stagioni, quindi un terzino destro forte, un paio di centrocampisti di livello e un centrale veloce e rapido. Abbiamo preso Dovbyk, ma abbiamo Abraham, quindi quel ruolo era coperto e magari con una squadra più forte tecnicamente anche lui avrebbe segnato di più. E' un sistema di fare mercato che non capisco, ma da sempre, da quando sono arrivati, io quello che contesto ai Friedkin è che non siano stati in grado ci costruire un organigramma dirigenziale degno di una grande società...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:30 Al netto di sorprese, il Milan sta molto avanti a noi... loro ad oggi hanno già la squadra completa e pronta...
Forse ad oggi hanno fatto il miglior mercato. Probabilmente l'acquisto "peggiore" (si fa per dire ed è per questo che l'ho messo tra virgolette) è Morata. Per dire, se avessimo preso Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata, sarei stato al settimo cielo. Mi sarebbe servita solo un'ala sinistra ed avrei accettato tranquillamente il cambio Soulé /Dybala.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:38 Forse ad oggi hanno fatto il miglior mercato. Probabilmente l'acquisto "peggiore" (si fa per dire ed è per questo che l'ho messo tra virgolette) è Morata. Per dire, se avessimo preso Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata, sarei stato al settimo cielo. Mi sarebbe servita solo un'ala sinistra ed avrei accettato tranquillamente il cambio Soulé /Dybala.
forse a noi serviva un centrocampista in più del livello di Fofana... comunque già infilare Fofana nel nostro centrocampo era tanta roba... per come vedo io il calcio, mettevi Ismael Konè e Fofana con Paredes e vedi te che robetta... ti eri risolto il 70% dei problemi. Poi tridente fantasia alla come te pare, un terzino destro forte, e poteva pure rimanere Abraham...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:36 Io contesto il fatto che non si sia partiti da dove evidentemente abbiamo limiti che ci impiccano le stagioni, quindi un terzino destro forte, un paio di centrocampisti di livello e un centrale veloce e rapido. Abbiamo preso Dovbyk, ma abbiamo Abraham, quindi quel ruolo era coperto e magari con una squadra più forte tecnicamente anche lui avrebbe segnato di più. E' un sistema di fare mercato che non capisco, ma da sempre, da quando sono arrivati, io quello che contesto ai Friedkin è che non siano stati in grado ci costruire un organigramma dirigenziale degno di una grande società...
Però io credo che quelle siano scelte dell'allenatore e che anche a lui vanno ricondotte. Lui sapeva benissimo cosa si poteva e non si poteva fare e se ha scelto di partire da LeFée evidentemente riteneva fosse opportuno partire da lui. Poi io personalmente ho serissimi dubbi su De Rossi allenatore anche se preferivo continuare con lui più che affidarmi ai vari Palladino, Italiano o, peggio che mai, De Zerbi.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 17 ago 2024, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:38 Forse ad oggi hanno fatto il miglior mercato. Probabilmente l'acquisto "peggiore" (si fa per dire ed è per questo che l'ho messo tra virgolette) è Morata. Per dire, se avessimo preso Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata, sarei stato al settimo cielo. Mi sarebbe servita solo un'ala sinistra ed avrei accettato tranquillamente il cambio Soulé /Dybala.
comunque anche l'Inter ha fatto un signor mercato, mirato a quello che gli serviva. Ma da quelle parti hanno gente che ci capisce... eh... fa la differenza...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il Milan è una società sana, in questi anni ha lasciato partire chiunque le potesse dare fastidio in una ipotetica battaglia per il rinnovo. Mi vengono in mente Donnarumma e Kessié. La Champions League ha sicuramente dato una mano ma, nel complesso, questa sostanziale condizione di stabilità ha permesso di attutire le conseguenze di mercati totalmente toppati come quello dell'estate 2022.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 17 ago 2024, 9:42 Però io credo che quelle siano scelte dell'allenatore e che anche a lui vanno ricondotte. Lui sapeva benissimo cosa si poteva e non si poteva fare e se ha scelto di partire da LeFée evidentemente riteneva fosse opportuno partire da lui. Poi io personalmente ho serissimi dubbi su De Rossi allenatore anche se preferivo continuare con lui più che affidarmi ai vari Palladini, Italiano o, peggio che mai, De Zerbi.
Questo non te lo so dire, ma se a De Rossi dai una squadra da sesto posto e arriva sesto, non puoi prendertela con lui perché ha preferito Le Fèe a Fofana... la squadra devi fargliela, se metti Soulè e togli Dybala, metti Dovbyk e togli Lukaku, ad una squadra da sesto posto conclamato, non è che puoi sperare di cambiarne le sorti prendendo un centrocampista di numero...
Rispondi